Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2007, 19:55   #21
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
la solita stronzata a napoli...già non portano il casco perchè se no li scambiano per killer, non ci sono controlli, ognuno fa quello che vuole...e dopo pensano che concentrandosi a combattere qualche scippatore tolgono la criminalità da Napoli?? la criminalità si riduce facendo rispettare TUTTE le regole A TUTTI, dalle regole per la raccolta dei rifiuti al codice civile a quello stradale...trovatemi il nesso stress-->no casco....inorridito...
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 19:55   #22
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
la solita stronzata a napoli...già non portano il casco perchè se no li scambiano per killer, non ci sono controlli, ognuno fa quello che vuole...e dopo pensano che concentrandosi a combattere qualche scippatore tolgono la criminalità da Napoli?? la criminalità si riduce facendo rispettare TUTTE le regole A TUTTI, dalle regole per la raccolta dei rifiuti al codice civile a quello stradale...trovatemi il nesso stress-->no casco....inorridito...
ti sta tanto a cuore la sorte di persone che hanno deciso volontariamente di accrescere le loro probabilità di farsi male per strada?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 19:55   #23
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
grazie della segnalazione
Old 03-04-2007, 19:58   #24
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da d@vid Guarda i messaggi
ti sta tanto a cuore la sorte di persone che hanno deciso volontariamente di accrescere le loro probabilità di farsi male per strada?
a me sta a cuore che le polizze RCA non crescano(è la scusa più gettonata dalle assicurazioni) e che persone che hanno incidenti gravino di meno sul SSN
Old 03-04-2007, 20:03   #25
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
a me sta a cuore che le polizze RCA non crescano(è la scusa più gettonata dalle assicurazioni) e che persone che hanno incidenti gravino di meno sul SSN
questa è la prima sentenza di questo tipo e le rca sono altissime da sempre: e non scenderanno se venisse revocata, fidati
per il SSN non sarà certo questa sentenza a cambiare le cose
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
Old 03-04-2007, 20:05   #26
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
questa è la prima sentenza di questo tipo e le rca sono altissime da sempre: e non scenderanno se venisse revocata, fidati
per il SSN non sarà certo questa sentenza a cambiare le cose
io rispondevo a te che chiedevi come mai stessero a nostro cuore le sorti di persone che non usano il casco;per me il casco è sacrosanto non solo per la salute di chi lo indossa,ma parlando egoisticamente,per il portafogli di tutti.
Old 03-04-2007, 20:07   #27
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
io rispondevo a te che chiedevi come mai stessero a nostro cuore le sorti di persone che non usano il casco;per me il casco è sacrosanto non solo per la salute di chi lo indossa,ma parlando egoisticamente,per il portafogli di tutti.
questo mi era chiaro

ma se vogliamo fare gli egoisti fino in fondo, dobbiamo anche capire che finora 3 persone non fanno fallire (nè salvano) il SSN
Old 03-04-2007, 20:11   #28
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
questo mi era chiaro

ma se vogliamo fare gli egoisti fino in fondo, dobbiamo anche capire che finora 3 persone non fanno fallire (nè salvano) il SSN
ora che si è sparsa la voce sai in quanti faranno ricorso presso lo stesso giudice?
Old 03-04-2007, 20:12   #29
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
ma io non vedo il problema....

non portano il casco??

benissimo!!

quando ruzzoleranno avremmo dei furbi di meno sulle (s)palle...

... e pare che devono fare un favore al resto della collettività a stare sani ...
(per inciso io lo metto anche per fare 300 metri in BICI!!, ma solo perchè reputo la mia zucca 'na cosa da salvaguardare... se loro non pensan così delle loro...)

che è più o meno il discorso di droghe e quant'altro:

DI PIU' ci vuole!!!!!!!!! LIBERTA' assoluta!!!!

così in due anni ci leveremo dai OO 'na manica di mentecatti debosciati senza precedenti!!!

Ultima modifica di Fil9998 : 03-04-2007 alle 20:15.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 20:18   #30
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
comunque ...

l'ennesima riprova che avremmo fatto l'italia, ma gli italiani s'hanno ancora da fare...
Old 03-04-2007, 20:27   #31
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
comunque ...

l'ennesima riprova che avremmo fatto l'italia, ma gli italiani s'hanno ancora da fare...
Come non quotarti...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 20:28   #32
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
ora che si è sparsa la voce sai in quanti faranno ricorso presso lo stesso giudice?
anche oggi molti fumano e gravano sul SSN, oppure si drogano, oppure...

il presupposto che la gente possa fare della sua salute ciò che vuole in Italia è garantito, più ancora del dovere di rispettare le leggi
Old 03-04-2007, 20:36   #33
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
OK, adesso mi faccio fare il certificato che sono affetto da broncoturbospastica e quindi incapace di pagare le tasse.
Italia. Fai la legge e il pressapochista di turno trova l'inganno. Finchè esisteranno istituzioni che permettono di svincolare le leggi in maniera così ridicola non ci si deve stupire.
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 20:43   #34
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Già...pensiamo ai problemi seri di Napoli, se poi qualche coglione vuole volontariamente rischiare la sua vita faccia pure, staremo più larghi...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 20:53   #35
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:

non portano il casco??

benissimo!!

... e pare che devono fare un favore al resto della collettività a stare sani ...
(per inciso io lo metto anche per fare 300 metri in BICI!!, ma solo perchè reputo la mia zucca 'na cosa da salvaguardare... se loro non pensan così delle loro...)

che è più o meno il discorso di droghe e quant'altro:

DI PIU' ci vuole!!!!!!!!! LIBERTA' assoluta!!!!

così in due anni ci leveremo dai OO 'na manica di mentecatti debosciati senza precedenti!!!
E no,xchè cmq se vieni coinvolto in un incidente (anche se hai ragione) se ci scappa il morto ti faran rogne.
E se nn ci scappa il morto,c'è cmq un costo x la comunità. Se si apre solo la testa come un'anguria senza tirarci le cuoia devi pagargli le spese mediche (mutua,inps nel caso lavori). (nulla in contrario a curarlo,ma se SISTEMATICAMENTE vai in giro senza casco vuol dire cercarsela).
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 21:39   #36
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
E no,xchè cmq se vieni coinvolto in un incidente (anche se hai ragione) se ci scappa il morto ti faran rogne.
E se nn ci scappa il morto,c'è cmq un costo x la comunità. Se si apre solo la testa come un'anguria senza tirarci le cuoia devi pagargli le spese mediche (mutua,inps nel caso lavori). (nulla in contrario a curarlo,ma se SISTEMATICAMENTE vai in giro senza casco vuol dire cercarsela).
Allora che ne pensi di quelli che di domenica per hobby si calano dalle pareti rocciose o nei cunicoli sotterranei (come i due che sono rimasti bloccati sotto terra qualche giorno fa)?

E di quelli che rischiano di ammalarsi perchè fanno sesso senza protezioni?

Se parliamo di atti rischiosi che potrebbero portare a dei costi per il ssn la lista non finirebbe più...
Old 03-04-2007, 21:52   #37
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
io mi sono rotto il cazzo di vedere come in città come napoli i furbi riescano sempre a spuntarla.
solo in questa città si possono sentire cose tanto surreali.
schifo totale.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 22:36   #38
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Al limite dell'assurdo.
Qui ti guardano male se hai lo scooter che rumoreggia un po troppo, e da quando hanno inasprito i controlli non si vede più gente senza casco (sono anni ormai).
Comunque non ho mai visto in vita mia interi nuclei famigliari (3-4 persone) circolare tranquillamente sugli scooter in mezzo al traffico cittadino e per giunta senza alcuna protezione come nei servizi televisivi: al massimo quelle assurdità si facevano da ragazzini e nelle strade chiuse, giusto per esibirsi e sfogare l'idiozia giovanile.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 22:41   #39
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
io mi sono rotto il cazzo di vedere come in città come napoli i furbi riescano sempre a spuntarla.
solo in questa città si possono sentire cose tanto surreali.
schifo totale.
Furbi?
Mica ti tolgono qualcosa, espongono soltanto loro stessi al pericolo, se vuoi rischiare fallo pure tu... per quanto riguarda lo schifo ogni città ha le sue schifezze, e quelle reali di Napoli non sono i cretini che girano senza casco, ma la camorra, la mancanza di lavoro, etc etc etc...
Old 03-04-2007, 22:47   #40
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:

non portano il casco??

benissimo!!

Dovrebbero fare appunto come con le assicurazioni, non porti il casco? Ok, azzi tuoi però se cadi e ti fai male il SSN non tira fuori un centesimo.

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian