|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusatemi, io è da marzo che ho il Vaio FE41Z, funziona benissimo a parte l'ascolto degli mp3 con WMP11 e MEDIACENTER....
è molto lento nella lettura iniziale e prima della fine della traccia...balbetta per qualche secondo...Ha voi capita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusate, ma la garanzia + 1 anno o 2 anni. Su alcuni shop online c'è scritto 2 anni, su altri 1 anno, sul sito web sony 1 anno. Chi ha ragione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Matera
|
ciao,
sono interessato all'acquisro di questo NB, ma ho delle riserve. Come si colloca da un punto di vista prestazionale? Mi riferisco a: - processore - RAM - Disco fisso - Scheda video ed inoltre: - qualità monitor - qualità strutturale chi mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
E' tutto ottimo...a parte l'hard disk che sembrerebbe lento...4200 rpm...ma sinceramente non ho notato differenze dal precedente + veloce...schermo ottimo...struttura ottima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
dopo un'attenta selezione, la mia scelta( grazie anche ai consigli di alcuni dei frequentatori di questo forum) è caduta su questo bellissimo portatile, volevo porvi una domanda, la scheda grafica regge bene programmi di grafica 3d??? io studio design industriale, e avrei bisogno di un notebook che regga bene cad 2 e 3d 3d max, rhino, solid works .....editind video niente, magari in un fuuto cambiero' il disco fisso con uno più veloce.....se mi date l'ok lo compro....mi raccomando mi fido di voi e grazie mille!..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.