|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
stavo valutando se andare a vedere i pearl jam all'heineken, ma sinceramente gli altri gruppi della giornata non mi piacciono...
|
|
|
#22 |
|
|
Aprite un Grunge Club e non mi avvisate nemmeno?!
Vergogna |
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
24 maggio Cris Cornell Live at Alcatraz Milano!
http://www.jugo.it/modules.php?name=...ticle&sid=5416 presenterà l'album da solita |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: locate varesino
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: locate varesino
|
A proposito, conoscete il titolo della canzone degli audioslave che gira adesso; dovrebbe essere una collaborazione
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
penso sia questa
You Know My Name - Chris Cornell che deve essere la sua prima canzone da solista... chiunque abbia qualche album grunge-style da segnalare non esiti a postarlo! Ultima modifica di Brolente : 30-03-2007 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Sonic Youth nessuno?
http://www.youtube.com/watch?v=SK7cK...elated&search= http://www.youtube.com/watch?v=iva_Y...elated&search= http://www.youtube.com/watch?v=jhsT0...elated&search= http://www.youtube.com/watch?v=EnV6L...elated&search=
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 30-03-2007 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi iscrivo
ma togli System Of A Down e Incubus dalla lista perché , anche se bravi , con il Grunge non c'azzeccano..... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
allora ..... direi di aggiungere anche le Hole ( il secondo disco è opera di Cobain ed il terzo di Corgan ) e le L7
ci sarebbero anche : i Melvins : hanno ispirato i Nirvana i Green River : gruppo che ha dato vita ai Mudhoney ed ai Mother Love Bone i Mudhoney l'unico gruppo che è rimasto fedele allo stile del grunge nel corso degli anni e poi i gruppi satellite che si sono formati dai Pearl Jam : i Three Fish e i Brad assolutamente fondamentali sono gli SCREAMING TREES i Pearl Jam degli ultimi 2 album non sono più grunge . |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se li metti in lista allora dovresti considerare anche i R.E.M. dell'album Monster (che scopiazzavano il Grunge ) e i dischi degli anni 90 di Neil Young. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sonic Youth e Pixies sono tra i principali ispiratori e dall'evoluzione della loro musica è poi nato il cosiddetto movimento grunge.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) e i my chemical romance ( )è pura sofferenza. Comunque con Eddie e soci vai sul sicuro, le loro 2 ore e mezza tiratissime non se le risparmiano mai, per gli Smashing Pumpkins invece ho qualche dubbio.....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 31-03-2007 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
ragazzi ma non lo volete capire????
C'è solo Eddie.....bei tempi quando nel finale di Porch lui si buttava da 10 metri sul pubblico |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Tra i successori del grunge segnalo i Kyuss ( "Blues for the red sun" ) da cui po nascono i Queens of the stone ages ( "R"- "Songs for the deaf"
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
bhe, i r.e.m. credo abbiano bene o male influenzato un gruppo come i pearl jam
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
mi iscrivo immediatamente!!!
mi associo a chi non considera i SOAD un gruppo grunge, pur piacendomi non mi sembra abbiano niente a che fare con questo genere... per qualche sorta di maledizione non sono mai riucito a vedere i pearl jam dal vivo, quando ho saputo che venivano all'heineken mi sono detto "questa è la volta buona" poi ho guardato la data e mi stavo per mangiare le mani... ![]() vorrà dire che mi consolerò con i QOTSA Ultima modifica di RadioactiveToy : 31-03-2007 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Milano 2006 io c'ero ed è stato meraviglioso....Black e keep on rocking in a free world....
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
come ti invidio
![]() nel 2000 potevo vedermeli all'arena di verona ma per colpa dell'esame di maturità non potevo andarci, che rabbia... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
gran bel concerto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

) e i my chemical romance (
)è pura sofferenza. Comunque con Eddie e soci vai sul sicuro, le loro 2 ore e mezza tiratissime non se le risparmiano mai, per gli Smashing Pumpkins invece ho qualche dubbio.....