|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Altrimenti mi rassegnerò a spenderli....
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Per quanto riguarda le vendita in UK, se la spassano meglio di noi, beati loro. Nei centri commerciali qua a Verona e provincia di ps3 ce ne sono ancora molte disponibili, 600€ son pur sempre una cifra altina per una console, anche se per quello che dà il valore ci sta tutto. Bisogna non avere fretta, io auspico che ne vendano poche così abbassano il prezzo e me la piglio pure io ![]()
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
I primi 3/4 mesi di ogni anno sono, notoriamente, quelli piu' scialbi dal punto di vista delle vendite in ambito videoludico. E ti esce la PS3. Con quel prezzo. Con la concorrenza che costa molto di meno. E che ti fa? Ti fa quei numeri. Ragazzi, qui va a finire come per PS2. Qui lo dico e qui lo nego ![]() Ultima modifica di Everyman : 27-03-2007 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non ti dispace vero se prendo questa frase e la metto nella mia signature ? ![]()
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ricordo che tu mi hai garantito che l'ingresso DVI del nostro TV è compatibile HDCP: se così non fosse ti vengo a prendere a casa... ![]()
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma se avro' ragione io, il perculamento andra' oltre il tempo e lo spazio, al di la' del; bene e del male ![]() E metti pure questa: a natale 2007, PS3 fara' un macello se si parte con questi numeri in UK ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
e' un giochino arcade riproducibile pure su una xbox 1 IMHO ovviamente in 480p almeno questo è quanto ho visto non giocandolo. |
|
![]() |
![]() |
#30 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
A Parigi ha fatto il flop piu' clamoroso che si sia visto. Come vedi le cose si compensano. Il successo va visto su tutto il territorio europeo per avere qualcosa di affidabile. ![]()
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Poi c'è scritto anche sul manuale, vai tranquillo. Il mio salvadanaio pieno di foglietti è li che aspetta, non l ho ancora aperto. Se lo apro è fatta ![]()
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
A parigi, dove si e' visto questo? ![]() ![]() Scherzi a parte, aspettiamo i dati europei e poi giudicheremo...anche se certi rosicchi si sentono addirittura fin qua a Edimburgo ![]() ![]() Ultima modifica di Everyman : 27-03-2007 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
OT che si aspettano gli scozzesi dal match di stasera?
#37 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
effettivamente con le uscite dei grandi giochi (perchè, parliamoci chiaro, ora per ps3 ci sono solo ciofeche) e delle grandi esclusive, col periodo perfetto per i grandi acquisti (600 euro sono tanti) ps3 dovrebbe sbancare a meno che xbox non tiri fuori una versione con lettore HD e hard disk e a un prezzo inferiore ai 600 senza contare che per quel periodo ci sarà il cell a 65nm che permetterà un ribassamento del prezzo per i minori costi di produzione
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
Eh si
![]() Classifica dei giochi venduti lo scorso week end: - 1 RESISTANCE: FALL OF MAN INSOMNIAC SONY COMPUTER ENT. SONY COMPUTER ENT. - 2 MOTORSTORM EVOLUTION STUDIOS SONY COMPUTER ENT. SONY COMPUTER ENT. - 3 BRIAN LARA INTERNATIONAL CRICKET 2007 CODEMASTERS CODEMASTERS CODEMASTERS - 4 VIRTUA TENNIS 3 AM3 SEGA SEGA 20 5 CALL OF DUTY 3 TREYARCH ACTIVISION ACTIVISION 1 6 GRAND THEFT AUTO: VICE CITY STORIES ROCKSTAR LEEDS ROCKSTAR TAKE 2 - 7 FORMULA 1: CHAMPIONSHIP EDITION STUDIO LIVERPOOL SONY COMPUTER ENT. SONY COMPUTER ENT. - 8 S.T.A.L.K.E.R. SHADOW OF CHERNOBYL GSC GAME WORLD THQ THQ 5 9 TIGER WOODS PGA TOUR 07 EA REDWOOD SHORES EA SPORTS ELECTRONIC ARTS 2 10 TOM CLANCY'S GHOST RECON: WARFIGHTER 2 UBISOFT (FRANCE) RED STORM UBISOFT ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.