|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Ma diciamo pure che su ubuntu live non è di default abilitata la scrittura nemmeno sulla fat32, se vuoi scirvere sul disco devi smontare il disco, modificare l'fstab o rimontare a manella il disco specificando TU che vuoi poterci scrivere, e anche l'ipotesi bios è assurda, non esiste modo di scriver nel bios senza volerlo fare.
Non è che hai fatto un windows update prima di provare la live cd, su un portatile di una amica dopo un windows update si è trovata schermata blu, modalità provvisoria inclusa, e ho dovuto formattarglielo.......ma è di linux che bisogna diffidare
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a me l'altro giorno è successo l'inverso... ho lanciato un'aggiornamento pericolosissimo e funzionava tutto, poi mi ha chiesto di riavviare... ho avviato windows e ho giocato un pò. quando poi sono tornato su linux non funzionava più nulla, maledetto windows :newbie:
oh btw i was sarcastic
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Più spappola pc di winstronz, credo che non esista niente al mondo! Oltre che a spappolare le p@ll€...![]() Non lamentarti se ti prendono per il , chiedere aiuto è una cosa, ma arrivare con affermazioni del tipo:Quote:
Se quando avrai tempo di formattare, ci installi linux non si spappola più niente, fidati. |
||
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Pero' non mi ha risposto.
Magari lo si poteva aiutare. Vero che ha iniziato a sparare ad altezza di pinguino, ma forse potevamo (inizialmente) essere più 'tolleranti'. Poi ovvio che un vegetariano che va in una macelleria ad urlare "Viva la verdura", bhè, un po' di sarcasmo deve aspettarselo. P.S: Usate Windows, altrimenti io i soldi a chi li 'rubo'
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Azz è capitata anche a me l'altro giorno una storia simile; dopo aver provato il live cd di windoz (ma giuro l'ho solo guardato, non l'ho nemmeno spento perchè ha crashato da solo appena finito il boot) ho trovato il registro di linux (installato su xfs) corrotto
Ps: E' un commento umoristico
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Cioè che per Ubuntu "liscia" da Live NTFS o FAT32 non fa differenza, non le scrive entrambe. Forse Maxwell_83 non è cos' niubbo come pare ed ha proprio fatto il mounting del disco. Oppure (più realistico) Windows aveva già qualche problema. Maxwell_83, che antivirus hai? E' aggiornato? Firewall? Windows è aggiornato? Ciao |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Ammonito
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...71&postcount=8 Chiudo qui che è meglio.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.

Più spappola pc di winstronz, credo che non esista niente al mondo!
, chiedere aiuto è una cosa, ma arrivare con affermazioni del tipo: