|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
perfetto che sia un progetto scentifico, ma te lasceresti accesa la tua PS3 24h al giorno sotto sforzo con un consumo di circa 300/350W? forse in america o in altre nazioni la corrente la pagano poco..
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Sarebbe davvero interessante vederci girare sopra mac os o addirittura windows Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
uhm si.. ho esagerato
ne consuma 200 sotto sforzo, 170 in idle consumi simili anche per la 360
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Comunque anche in Idle ciuccia parecchio....mi costa sempre meno lasciare acceso un PC muletto scrauso, che scarica, fa Folding ecc.....contribuirò sicuramente meno al progetto ma cavolo la bolletta non è da sottovalutare. E' una buona cosa che sia potente in questo ambito, perchè il Cell viene usato anche nei Blade server quindi questa prova porterà sviluppi in questi ambiti, dove la potenza non basta mai per quei calcoli.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Ecco, appunto, per tornare in OT, se considerate che su PC c'è una variabilità di prestazioni impressionante tra sistema e sistema e se considerate quindi che molti sono "muletti" potete ridimensionare i rapporti in tabella. Considerate anche che per CPU non so se si contano i multicore come uno o per quanti core. Wip |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io vorrei vederlo all'opera dentro i nuovi Blade...
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
ma quale rosicare....trovamelo il pazzo che rovina la ps3 da 600 euro lasciandola accesa 24 ore per fare il folding......
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
io
no...ma ci saranno...x il bene della scienza
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
http://boinc.berkeley.edu/ e buon divertimento. Ah, io ho fatto un anno e mezzo sul Seti ed altri 5/6 progetti, poi un giorno mi sono detto: Ma perchè? Per i crediti delle classifiche? E' una cosa bene per la scienza, ma di divertimento non ce n'è, forse solo un pò di seghe mentali |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
e dove ho detto che è orgasmico? ho detto che è un bene x la scienza(chi accetta di farlo) eppoi ho criticato l commento x nulla costruttivo di cobalto...va bhe, cmq bel link |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
ottima iniziativa e ottimi risultati.
Unico Neo....I consumi. e non parlo della bolletta che arriverà a casa ai consumatori, ma dei problemi che potrebbe causare un utilizzo capillare di questa applicazione Già si parla di consumi eccessivi dello stato stand-by di apparecchi elettronici casalinghi. Questo non gioverà di certo. Avrei vautato attentamente se implementare la funzione più in là, con una versione più efficente dal punto di vista della dissipazione di energia della console... Comunque ottima cosa. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
questa estate l'italia rimarra al buio non per i condizionatori accesi ma per le ps3 impegnate a fare il folding
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sto aggiornando il firmware.. poi provo sto programma
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
ciao raga.
Lavoro nell'ambito meccanico e spesso uso codici di calcolo FEM (finite elements method) per le simulazioni strutturali e di processo. Pensavo a come andrebbe uno di questi codici se girasse su PS3 rispetto ai sistemi comunemente impiegati. Attualmente usiamo un cluster di 4 xeon dualcore (8 core totali) dal costo molto superiore a 600 euro. Tenete presente che si tratta di algoritmi che generano processi di calcolo iterativi dove mi sembra di capire che cell andrebbe a nozze!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
uso il progetto foldwing sopra il pc con la mia bella ati
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.