|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Come vuoi prenderla 360...ti tocca prenderla o lasciarla sugli scaffali.
Se proprio mi (ri)farò una console sarà anche per altri aspetti oltre il gioco, e cmq una ps3 seppur interessante a 600euro se la possono tenere...quando costerà 300-350 se ne potrà riparlare |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Che vergogna, ho controllato alcuni dei titoli che possiedo e che ho amato talmente tanto da rigiocare in varie occasioni i primi che mi sono venuti in mente sono: Final Fantasy X, Kingdom Hearts, Metal Gear Solid 3 Snake Eater, Silent Hill 2, Devil May Cry, beh di questi primi che mi sono venuti in mente sono tutti segnalati come compatibili ma con evidenti problemi...Fossero giochetti sconosciuti poi eh! Vergogna Sony...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
GT4 non l'ho visto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Per chi non ha gia' il TV HD puo' essere interessante, pero' io comunque sempre per la cronaca ... e per i malpensanti... non la comprero' il day one...e tra l'altro sto valutando se prendere la 360 quando uscira' la rev. 2
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
E meno male che si ostinavano a sparare balle sulla loro buona scelta, alla fine qua di buono c'è solo il risparmio per loro, mica per il cliente, che anzi ci rimette in compatibilità con i titoli Ps2 rispetto ai modelli Ps3 precedenti muniti di supporto hardware. Sempre più simpatica Sony... ![]() Sinceramente, io ignoro questo marchio da tempo, e ogni giorno che passa sono sempre più convinto della mia scelta.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
la frase:"noi ci interesseremo soprattutto dei giochi next generation", è stata detta anche dalla controparte microsoft..e li come retrocompatibilità sono messi peggio di quelli della sony..
la news l'avevo letta su un altro noto sito ti tecnologia..un certo tomshw qualcosa..mi sembra strano che non sia stata pubblicata anche su sto sito.. io non sono un fan boy sony..però gradirei una certa par condicio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
certo 6duca5.. ma quando ho comprato la 360 sapevo già che sarebbe stata emulata la xbox1 via software con tutti gli annessi e connessi che ne derivano.. a me non interessava molto per cui non ho avuto questo problema, altri si.. però qui, almeno io, stavo parlando del fatto che nelle verioni americane e jap di ps3 l'emulazione è quasi perfetta per la presenza dei chip hardware, da noi, oltre che far pagare molto di più la stessa ps3, l'hardware l'han tolto dicendo che i giochi erano compatibili al 98% e invece lo sono al 60/70% scoprendo così che i soli a guadagnarci sono loro nelle spese ma a scapito di noi clienti europei.. e questo è davvero pesante da digerire, fa arrabbiare me, figuriamoci uno che se l'è già prenotata.. sa di presa in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
MA VAIIIIII C'E' GOD OF WAR 2
L'UNICO TITOLO PS2 CON CUI GIOCHERO' NELLA PS3!! scusate, non vorrei essere offensivo, ma chi diavolo vuole giocare con tuttu quei titoli datati e vecchi da ps1 e ps2 nella ps3? voglio conoscere il malato che si compra la ps3 per giocare ai giochi vecchi... a parte qualche titolo, vedi GTA san andreas, Gran turismo 4, MGS e pochi altri tutto il resto è da buttare al giorno d'oggi, li abbiamo sfruttati abbastanza in passato |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, ma che schifo questa PS3... al lancio emula solamente 1200 giochi PS2 via software... molto, ma molto meglio la X360 che dopo 1 anno e mezzo emula addirittura 250 giochi X-Box.
Ragazzi, a me pare voi siate proprio fuori strada, arrivando già solo alla lettera "C" la compatibilità della PS3 è decisamente superiore a quella della X360. Ma parlate solo per dar fiato alle trombe o ci ragionate anche sopra a quello che dite? ![]() OK, alcuni giochi importanti non girano, ma dategli un attimo di tempo, suvvia, mi pare che come partenza non sia affatto male, anzi... e se continuano così entro 6 mesi avremo probabilmente una compatibilità vicinissima al 100%... alla faccia di quelli che hanno additato come incompetenti i programmatori di questo emulatore... allora quelli della MS sarebbero da licenziare in tronco. ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sono sicuro che tra 1 anno ci saranno ModChip che permetteranno di riprodurre alla perfezione tutti i giochi PS2 e PS1.
Come sempre, è solo questione di tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
...io mi sono sempre chiesto...
...ma non si poteva fare uno slot apposito dove inserire o meno questo chip magari da vendere a parte??? Cosi' poi era l'utente a decidere se comprarlo o meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
non capisco perchè ci si lamenti tanto della retrocompatibilità . non penso che qulcuno prenda la ps3 per poi giocare ai titoli ps2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
chi ha comprato i giochi PS2 non penso che li voglia buttare , una partitina ci esce sempre.
Magari chi non ha avuto la PS2 e voleva la PS3 si sarebbe giocato volentieri alcuni capolavori che adesso avrebbe trovato a prezzi stracciati. Io che non ho comprato il cubo ora che ho la Wii farò così. Cmq non penso che la compatibilità migliorerà di molto. Poi il fatto che consiglino tutti quegli accorgimenti, su tutti saltare i video opzionali, è veramente triste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io mi sono fatto un'idea di tutto questo..alla fine la play 2 ha venduto talmente tante di quelle copie che penso che tutti le persone che vogliono giocare a giochi di questa console ce l hanno..quindi..che motivo dovrebbe avere la play3 a emulare i giochi play 2???
ditrete..però con un unico dispositivo è meglio..ok..xo..la play 3 è una console da mettere in bella mostra nella vostra sala, con uno schermo adeguato..mentre la play 2 puo starsene comoda comoda nel suo angolino nella vostra camera col suo televisore "normale".. se mai dovro acquistare la play3 di sicuro la 2 non la buttero mai via..non mi ha mai deluso..e pensare che ce l ho dal day one.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Considera anche che se la dai indietro ti fanno un forte sconto sulla 3, una maggiore compatibilità sarebbe stato un buon modo per abbattere i costi per l'utente medio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
bah, io sono uno di quelli che rigiocherà sicuramente a qualche titolo ps2, oltre a comprare alcune nuove uscite, sulla ps3.....e per me questo inizio è ottimo; si parlava di 1200 titoli in principio, ora sono diventati 1700 ca retrocompatibili; oltretutto gli aggiornamenti del firmware aggiusteranno/miglioreranno/amplieranno questa retrocompatibilità......quindi se un titolo a cui voglio rigiocare, per ora manca, non è un problema......lo sarà sicuramente dopo i prossimi aggiornamenti......intanto ho visto che god of war 2 va', potrei iniziare con questo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
cioè puoi giocare god of war 2 su pc?? credo che tu ti sia confuso un pò....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.