Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2007, 21:33   #21
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
nvidia ha fatto un bellissimo lavoro nel migliorare la qualità di visualizzazione, secondo me le 8800 danno risultati davvero eccellenti, soprattutto in hd ..mai visto nulla di simile.
Old 19-03-2007, 21:53   #22
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da mrbender666 Guarda i messaggi
Sembra una cazzata, ma provare il purevideo con una scheda ati (io lo usavo con una 9600pro) e vedrete che fa meglio che con una nvidia, riproduzione mpeg perfetta, ottimo deinterlacciamento e occupazione di cpu bassima. Adssso con nvidia 6150 (che peraltro dovrebbe avere tute le feature necessarie) ho seghettature nel deinterlacciamento e un non ottimo filtro di deblocking.....
Strano Ma vero
Quote:
Originariamente inviato da belin Guarda i messaggi
Surclassato mi sembra inesatto. Nvidia ha fatto un ottimo lavoro con le 8800, ma prima il confronto era a favore di R520 e R420.
Se non sbaglio i flussi video HD possono essere gestiti dalle GPU della serie GeForce 7 e da G80; non mi sembra che la serie GeForce 6 possa farlo. Questo è l'ultimo test eseguito: benchmark HQV

...comunque sono molto interessanti questo Universal Video Decoding e l'integrazione della logica necessaria per la gestione dei flussi audio. Ormai chiamarle "schede video" è quasi riduttivo...
Test HQV
http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...o_purevideo-11

PUREVIDEO NVIDIA -- 120
AVIVO ATI ---------- 115

E non dobbiamo comprare una Serie 8 per avere questo, basta una semplice 7600.
Il resto sono chiacchere da bar.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 22:17   #23
ficofico
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Non hai capito, con una scheda radeon usare i purevideo è meglio che usarli con una nvidia. Io con la mia 1800 xl vedo la tv satellitare con una qualità video stupefacente con i filtri purevideo.
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 01:29   #24
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
nvidia integra un engine dedicato sin dai tempi di nv40. ATi al contrario sino ad oggi sfruttava le shading unit per fare questo
Guarda che anche tutta la serie 6 (bacata) e la 7 usano la GPU...e precisamente la parte programmabile, ossia gli shaders...e pure la serie 8 non ha chip dedicato!

Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
x psycloud

dagli ultimi test eseguiti dallo stesso hwupgrade, non sembra essere così anzi Purevideo HD sembra aver ripreso e surclassato la controparte, da diversi mesi
Vero, peccato che avivo sia un software gratuito e che purevideo costi pure un 30 euro... senza contare che il test HQV resta sempre un test SOGGETTIVO (a seconda del sito che vai trovi sempre risultati diversi).
Nessuno nega che purevideo sia migliorato...ma era anche ora dopo che è sempre stata una mezza bufala di nvidia (vedi serie 6 tanto acclamata)

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Test HQV

PUREVIDEO NVIDIA -- 120
AVIVO ATI ---------- 115

Anche quello che riporti te sono chiacchiere da bar, per lo stesso motivo sopra riportato. 5 punti su 120...wow! deve essere proprio infinitamente migliore!!!
Vai a vedere in cosa li guadagna....nell'unica cosa in cui un processore video non dovrebbe agire...fare l'unsharping mask delle immagini... bella roba...
Senza contare che ci piazzo l'ffdshow con il doscaler, tutto gratuito, e con meno utilizzo della cpu (che a quanto pare il purevideo va a sfruttare cmq di più dell'avivo) faccio un'unsharp masking molto migliore!

Software come questi devono scaricare la cpu dal decoding e devono garantire fluidità e deinterlacciamento adeguato...

Il post-processing pesante fatto dal purevideo è uno sfizio in più appunto per guadagnare punti in questi benchmark...come nvidia è solita fare! (vedi 3dmark)
Old 20-03-2007, 02:31   #25
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Abbiamo uno sbandieratore rosso a quanto pare
Quote:
Originariamente inviato da bs82 Guarda i messaggi
Vero, peccato che avivo sia un software gratuito e che purevideo costi pure un 30 euro...
PureVideo è stato integrato nei driver mesi fa, basta solo il riproduttore giusto (di solito lo regalano con la M/B o il PC).
Quote:
senza contare che il test HQV resta sempre un test SOGGETTIVO (a seconda del sito che vai trovi sempre risultati diversi).
Nessuno nega che purevideo sia migliorato...ma era anche ora dopo che è sempre stata una mezza bufala di nvidia (vedi serie 6 tanto acclamata)
In pratica screditiamo il benchmark, così possiamo continuare ad acclamare senza motivo le concorrenti.
Il PureVideo sono mesi e mesi che è al pari dell'AVIVO.
Quote:
Anche quello che riporti te sono chiacchiere da bar, per lo stesso motivo sopra riportato. 5 punti su 120...wow! deve essere proprio infinitamente migliore!!!
Dove hai letto il mio "infinitamente migliore"?
Qua stai addirittura inventando affermazioni affinchè le tue sbandierate sembrino più vistose.
Quote:
Vai a vedere in cosa li guadagna....nell'unica cosa in cui un processore video non dovrebbe agire...fare l'unsharping mask delle immagini... bella roba...
Disattivalo.
Ah, giusto, la tua era solo una spalata.
Quote:
Senza contare che ci piazzo l'ffdshow con il doscaler, tutto gratuito, e con meno utilizzo della cpu (che a quanto pare il purevideo va a sfruttare cmq di più dell'avivo) faccio un'unsharp masking molto migliore!
Ah bhe, se usi ffdshow allora pure AVIVO è inutile.
Quote:
Software come questi devono scaricare la cpu dal decoding
Un po' come la serie X di ATI, che quelle di fascia bassa non sono capaci di sgravare i 1080?
Quote:
e devono garantire fluidità e deinterlacciamento adeguato...
I 120/120 dovrebbero confermarlo, o conosci cose di cui noi mortali non siamo a conoscenza?
Quote:
Il post-processing pesante fatto dal purevideo è uno sfizio in più appunto per guadagnare punti in questi benchmark...come nvidia è solita fare! (vedi 3dmark)
Ecco le Chiacchere da bar nel loro più grande stereotipo.
Old 20-03-2007, 09:15   #26
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Quote:
Test HQV

PUREVIDEO NVIDIA -- 120
AVIVO ATI ---------- 115

...le chiacchere da bar le lascio a te, da sempre.

...io ho postato test HQV molto approfonditi fatti da HwUpgrade. I risultati si commentano da soli, non sono parziali, ma tu manco li hai letti (ne sarai capace?), preferendo postare il link di un altro sito web mooooooooolto più imparziale.

..qui sotto altri test fatti sempre da HwUpgrade ed il link che avevo messo (leggili, scoprirai che non c'è alcun "sbandieratore rosso", ma solo gente che legge gli articoli interessanti...):

Riepilogo del HQV Benchmark 1
Riepilogo del HQV Benchmark 2
PureVideo e PureVideo HD

Ultima modifica di belin : 20-03-2007 alle 09:19.
belin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 09:17   #27
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Wow! Che notiziona!! Allora comprerò R600!!
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 09:22   #28
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Wow! Che notiziona!! Allora comprerò R600!!
...le schede video non servono solo per fare 1.000.000 di punti al 3DMark.

Old 20-03-2007, 09:36   #29
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da belin Guarda i messaggi
...le chiacchere da bar le lascio a te, da sempre.

...io ho postato test HQV molto approfonditi fatti da HwUpgrade. I risultati si commentano da soli, non sono parziali, ma tu manco li hai letti (ne sarai capace?), preferendo postare il link di un altro sito web mooooooooolto più imparziale.

..qui sotto altri test fatti sempre da HwUpgrade ed il link che avevo messo (leggili, scoprirai che non c'è alcun "sbandieratore rosso", ma solo gente che legge gli articoli interessanti...):

Riepilogo del HQV Benchmark 1
Riepilogo del HQV Benchmark 2
PureVideo e PureVideo HD

belin, ma che nickname stai dicendo?
A parte che uno come te con il loghino ATI come avatar (ma che carino che sei) non potrebbe permettersi di parlare di imparzialità, dai link che mi hai dato si evince chiaramente che da Maggio 2006 (ovvero quasi un anno fa) le soluzioni PureVideo e AVIVO si equivalgono, quindi, evidentemente, Tom's non era così imparziale come vuoi far credere
Old 20-03-2007, 09:43   #30
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Quote:
belin, ma che nickname stai dicendo?
A parte che uno come te con il loghino ATI come avatar (ma che carino che sei) non potrebbe permettersi di parlare di imparzialità, dai link che mi hai dato si evince chiaramente che da Maggio 2006 (ovvero quasi un anno fa) le soluzioni PureVideo e AVIVO si equivalgono, quindi, evidentemente, Tom's non era così imparziale come vuoi far credere
...il mio avatar mi piace per come è fatto, non perchè tifo per Tizio o Caio (belin -esclamazione- si parla di vga...). Potrei metterci due immagini di Keira () e pensare le stesse cose. Io ho semplicemente "corretto" chi diceva che "il PureVideo ha surclassato AVIVO". Mi sembra inesatto, soprattutto dopo aver letto le recensioni che ho postato.

Se poi devo essere attaccato per questo...boh...

Ultima modifica di belin : 20-03-2007 alle 09:52.
Old 20-03-2007, 10:56   #31
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Quote:
Abbiamo uno sbandieratore rosso a quanto pare
PureVideo è stato integrato nei driver mesi fa, basta solo il riproduttore giusto (di solito lo regalano con la M/B o il PC).
In pratica screditiamo il benchmark, così possiamo continuare ad acclamare senza motivo le concorrenti.

che il benchmark sia molto soggettivo lo sanno anche le pietre..ma forse tu non l'hai mai provato.
PS: ma sai almeno come funziona l'HQV bench? Siamo noi che dobbiamo dare i famosi 0,3,5,10 punti a seconda se quello che vediamo va bene o no...più soggettivo di così! Basta guardare i voti di hwupgrade rispetto allo zio (ubriaco) tom....

Il PureVideo sono mesi e mesi che è al pari dell'AVIVO.
Dove hai letto il mio "infinitamente migliore"?
Qua stai addirittura inventando affermazioni affinchè le tue sbandierate sembrino più vistose.
Disattivalo.
Ah, giusto, la tua era solo una spalata.
Ah bhe, se usi ffdshow allora pure AVIVO è inutile.

Purtroppo per te, come dice anche il tuo sito affidabile ( zio tom) purevideo non fa guadagnare più di tanto sull'uso della cpu al contrario di avivo.

Un po' come la serie X di ATI, che quelle di fascia bassa non sono capaci di sgravare i 1080?

le 7200 che fanno?

I 120/120 dovrebbero confermarlo, o conosci cose di cui noi mortali non siamo a conoscenza?
Ecco le Chiacchere da bar nel loro più grande stereotipo.
stereotipo?
rotfl....rigurdati cosa hanno combinato con il 3dmark03, dove avevano "tranciato via" tramite driver parte degli skybox delle scene per aumentate i framerate. Oppure un Doom3 dove le zone in obra invece di essere appunto in ombra, venivano sostituite da texture NERE senza maps per il bump... dai se le cose non le sai non ti addentrare in discussioni da flame...

E vedo che hai già ritrattato su purevideo.... e cmq... i decoder che supportano il purevideo non te li danno gratis...non mi interessa se sono o no in bundle con alcuni modelli costosi di vga
...io vedo solo che i decoder dvd di nvidia ai quali si può applicare il pure video...costano!

http://www.nvidia.com/object/dvd_decoder.html
http://store.nvidia.com
Old 20-03-2007, 11:11   #32
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da bs82 Guarda i messaggi
[cut]

E vedo che hai già ritrattato su purevideo.... e cmq... i decoder che supportano il purevideo non te li danno gratis...non mi interessa se sono o no in bundle con alcuni modelli costosi di vga
...io vedo solo che i decoder dvd di nvidia ai quali si può applicare il pure video...costano!

http://www.nvidia.com/object/dvd_decoder.html
http://store.nvidia.com
E' vero che il coded DVD PureVideo (DVD ed MPEG-2) non è gratuito, ma il PureVideo HD è compreso nei driver Forceware...
Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 11:14   #33
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

appunto....ti sfido ad usare il purevideo con un codec gratuito o free...che ovviamente non lo supporterà...
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 21:58   #34
enjoymarco
Senior Member

L'Avatar di enjoymarco

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
Da notare che il pure video risulta funzionante dalla 6600 in poi. I chip nV40 hanno un bug che ne impedisce il corretto funzionamento. Mi pare che sia una cosa appurata da molto tempo.
enjoymarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 11:32   #35
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Dopo due anni che ho a bordo solo nVidia ti assicuro che sono feature solo per fare propaganda.
devi anche considerare che nv40 è uscito proprio con un bug (o + di 1 non saprei) proprio relativo al PV chwe rende il relativo set di funzionalità effettivamente disponibile inferiore ad altre gpu, anche della serie nv4x anche meno potenti

relativamente al sw a pagamento (lo so non questione sollevata non da te, ma colgo l'occasione pr fare un post unico con qualche precisazione) per sfruttare il PV, sul sito di nv
http://www.nzone.com/object/nzone_pu...uirements.html
si dice:

" In order to experience PureVideo, the following are required:

- ... GeForce® 6 or GeForce 7 Series GPU ...

- ... latest NVIDIA® ForceWare™ Graphics Driver ...

- Equip your desktop or notebook PC with a PureVideo compatible video CODECs and Software:
PureVideo’s MPEG-2 decode acceleration and post-processing effects are available through the Microsoft DirectX VA application programming interface (API). It can be experienced with DirextX VA compatible video applications such as InterVideo WinDVD, and CyberLink PowerDVD.

NVIDIA also offers an MPEG-2 decoder that is optimized for PureVideo technology. NVIDIA® PureVideo™ Decoder combines the industry’s highest quality DVD and MPEG-2 playback with rich surround sound and is capable of supporting any Microsoft DirectX 9 compatible graphics product.

PureVideo’s H.264 (also known as MPEG-4 Part 10 or AVC) decode acceleration and post processing effects are available through a special application programming interface (API). The following partners have announced support of PureVideo’s H.264 decode acceleration in their applications:

CyberLink PowerDVD™ with H.264 (AVC) and AAC Pack
InterVideo® WinDVD®
Nero® ShowTime "

quindi le funzionalità pure video dovrebbero essere disponibili tramite i "layers" gpu/drv/dx+api specifica per h264, mi pare sostanzzialmente in modo del tutto analogo alle funzionalitò avivo (forse apparte l'api per h264, non so)

in quella pagina(tra l'altro uguale a se stessa da molti mesi se la memoria non mi inganna) nv relativamente al sw applicativo cita ad esempio solo players a pagamento, ma dal testo complessivo sembra evidente che l'acesso alle features pure video a livello sw non è a priori chiuso e disponibile solo tramite predeterminate apps a pagamento, ma almeno in teoria tramite qualunque player che usi le opportune api, quindi può darsi che ci siano o ci saranno anche players gratuiti che permettano di sfruttare PV.

il tutto solo come precisazione, non per volontà di smentire chi sostiene che PV funzona male e/o solo a pagamento o per dire chi è meglio tra PV e AVIVO o se sono o no uguali (anche perché non avendo il materiale non ho provato nessuno dei due) ... chi dovesse ritenere quanto riportato da nv e le relative logiche implicazioni non veritiero o cmq un "abbellimento" rispetto alla sostanza dei fatti ... non se la prenda con me plz...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 11:42   #36
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

è corretto
Quote:
Old 21-03-2007, 12:00   #37
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
mi sa che hai fatto i conti senza l'oste

le EAX5/OpenAL1.1 chi le esegue ? ..............................

questa cosa serve solo nei film, i giochi sono un'altra cosa
Anche se fosse limitata a Film e soft NLE resta una gran cosa.

I film su supporti Blue Ray e HD-DVD hanno le nuove codifiche audio Dolby HDTrue e DTS HD non supportate dalle schede Creative. Uscire dalla scheda ATI in HDMI con il segnale audio video è ottima soluzione dato che si può inviare il segnale audio direttamente ad un ampli per le decodifiche.
Non sono un giocatore, però è un peccato che la limitazione dovuta a EAX5 e OpenAL1.1 non permetta di fare la stessa cosa.
Credo che ci sarebbero differenze a giocare con un impianto tipo Yamaha e B&W piuttosto che kit Logitech o Creative.
Old 21-03-2007, 21:25   #38
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
Anche se fosse limitata a Film e soft NLE resta una gran cosa.
Non sono un giocatore, però è un peccato che la limitazione dovuta a EAX5 e OpenAL1.1 non permetta di fare la stessa cosa.
Credo che ci sarebbero differenze a giocare con un impianto tipo Yamaha e B&W piuttosto che kit Logitech o Creative.

Spiegami cosa ti costa tenere una scheda audio di alto livello ed aggiungere un cavo singolo che ti porti l'audio dal pc al tuo mega impianto
Questa feature del R600 è solo per vedere i film in alta definizione usando il pc come sorgente senza precludersi alcuna possibilità per quanto riguarda le codifiche audio
Old 21-03-2007, 22:04   #39
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik.cub Guarda i messaggi

Spiegami cosa ti costa tenere una scheda audio di alto livello ed aggiungere un cavo singolo che ti porti l'audio dal pc al tuo mega impianto
Questa feature del R600 è solo per vedere i film in alta definizione usando il pc come sorgente senza precludersi alcuna possibilità per quanto riguarda le codifiche audio
Non mi costa nulla, infatti sono da sempre un affezionato cliente Creative, ma la soluzione di ATI risolve un problema: l'uscita coassiale e ottica non permette di veicolare il flusso in Dolby HD True, DTS-HD e PCM 7.1. L'unica soluzione è l'uscita HDMI. La scheda video invia attraverso HDMI sia il segnale video digitale HD che il flusso audio preventivamente decompresso e separato fino a 7.1 .
Certo è un ottima soluzione per fruire di Film in HD e non solo, ma è utile per chi usa hardware NLE per diletto o per lavoro.
Quanto ai giochi per PC è un peccato che non sfruttino soluzioni del genere, però la PS3 dovrebbe dato che ha solo HDMI 1.3 per audio/video e una normale uscita digitale per il semplice audio PCM 2 canali, DD e DTS ES.

P.S.

La mia prima scheda audio è stata una Sound Blaster Pro che conservo come una reliquia.
Old 22-03-2007, 03:49   #40
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
I rumors stanno cominciando a diventare noiosi, indipendentemente dal fatto che siano notizie positive (come in questo caso) o negative...
Se vuoi te ne faccio io uno molto particolare, di rumour.
Comunque, scherzi a parte, effettivamente le notizie "sostanza" sono poche.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP