|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
allora prima di x la nebbia era fitta.......và bene che gli utilizzatori erano scarsini e di pastrocchi ne facevano su quei poveri mac ma erano delle bombe a orologeria.
poi non parliamo di win98 grazie al caxxo, io frequentavo uno studio misto di grafici e disegnatori quelli con nt4 workstation lavoravano quelli con il 9 bestemmiavano e usavano le stesse appicazioni............
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e quelle purtroppo (anche per me) sono innegabili questo lasciando perdere che la maggior parte degli utenti di questa sezione esagera volutamente o vive di stereotipi urlando alla gogna appena sente dire windows limitandosi a storielle da "mio cuggino" per alimentare lo spauriacchio di windows e non prendetevela lo sapete che è così Ultima modifica di Leron : 10-03-2007 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Cmq OSX sta veramente su un altro pianeta e non tornerei mai più indietro. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
Quote:
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
personalmente a me una "dumpata" su win non capita da non mi ricordo più che anno, e considerando quante ore ci passo sopra è un semi-miracolo rispetto al passato (win98). in quanto a "il mac non si inchioda" ne avrei da raccontare tante spettacolari cmq il problema non è l'età media, è che sei nella sezione sbagliata qua si deve criticare windows, si deve divinizzare il mac, e chiunque dica il contrario è un imbecille. è scritto nel regolamento di sezione, leggi meglio la prossima volta che entri
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Sai a ragionare per estremi si fa presto a girare le frittate. Noto comunque che i tuoi post in questa sezione hanno sempre lo stesso tono e compaiono solo in thread di questo tipo. Il buon Paolo, da utente anche Mac, e' stato frainteso e intendeva un altra cosa comunque
Mbpr 15 "late 2013", iPhone 5S 64Gb, Galaxy S5, Nexus 5, iPad Mini Retina 128Gb Ultima modifica di xgear91 : 10-03-2007 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Detto ciò io ti posso solo raccontare la mia esperienza da 1° anno di Mac. Da quando ho acquistato il mio primo Mac: Niente più odiose scermate blu. Niente più problemi hardware, che fanno spendere soldini per guasti, difetti o aggiornamenti. Niente più maledetti Format C: Niente più strani messaggi di errore incomprensibli. Niente più installazioni e sopratutto disinstallazione macchinosi di software. Niente più Virus ne Spyware. Devo dire altro? 1 anno felice di Mac contro 15 anni di pene sofferenze PC. Ora mi vieni a dire che sono niubbo e che non so usare i PC, può darsi; ma se cosi fosse dovrei essere niubbo anche di Mac visto che è il primo e voi windowssiani sostene e affermate da sempre che i Mac sono anche più difficili da usare, quindi secondo questa vostra teoria dovrei avere anche più problemi, piùù difficoltà e più casini, devo deluderti che non è cosi. Quindi se non sai di che cavolo stai parlando ti conviene stare zitto e tornare nel tuo mondo, che qui sei un pesce fuor d'acqua. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono intervenuto per salutare il fez e visto che anche a me capita la stessa cosa che capita a lui, tutto qua
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
Per prima cosa voglio salutare i miei amici Riaw e Xgear91.
Riaw è un pezzo che non ci si sente... tutto bene? In secondo luogo per me è meglio smetterla qua altrimenti degeneriamo... visto che ognuno di noi ce l'ha più grosso degli altri... a buon intenditor... Byez
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.