Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2007, 00:52   #21
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
allora prima di x la nebbia era fitta.......và bene che gli utilizzatori erano scarsini e di pastrocchi ne facevano su quei poveri mac ma erano delle bombe a orologeria.
poi non parliamo di win98 grazie al caxxo, io frequentavo uno studio misto di grafici e disegnatori quelli con nt4 workstation lavoravano quelli con il 9 bestemmiavano e usavano le stesse appicazioni............
Old 10-03-2007, 15:03   #22
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Fez Guarda i messaggi
"Non capita.. se hai un Mac"
Personalmente non mi capita nemmeno con le macchine Win... l'ultima dampata su una MIA macchina l'ho vista nel 1998... Win NT con il driver del controller scsi bacato...
L'ultima dampata su un mac... settimana scorsa sull'ibook di un cliente... ed a ripetizione...
Mi piacerebbe proprio sapere l'età media delle persone su questo forum...
evidentemente viviamo in due pianeti differenti.
Old 10-03-2007, 17:07   #23
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Personalmente non mi capita nemmeno con le macchine Win... l'ultima dampata su una MIA macchina l'ho vista nel 1998... Win NT con il driver del controller scsi bacato...
L'ultima dampata su un mac... settimana scorsa sull'ibook di un cliente... ed a ripetizione...
non si parla di età ma di statistiche

e quelle purtroppo (anche per me) sono innegabili

questo lasciando perdere che la maggior parte degli utenti di questa sezione esagera volutamente o vive di stereotipi urlando alla gogna appena sente dire windows limitandosi a storielle da "mio cuggino" per alimentare lo spauriacchio di windows

e non prendetevela lo sapete che è così

Ultima modifica di Leron : 10-03-2007 alle 17:10.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 17:48   #24
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
non si parla di età ma di statistiche

e quelle purtroppo (anche per me) sono innegabili

questo lasciando perdere che la maggior parte degli utenti di questa sezione esagera volutamente o vive di stereotipi urlando alla gogna appena sente dire windows limitandosi a storielle da "mio cuggino" per alimentare lo spauriacchio di windows

e non prendetevela lo sapete che è così
Vero ma io lo faccio solo per divertimento e per divertire gli altri, non odio windows, ne i windowssiani, anche perchè sono stato uno di loro per 20 anni.
Cmq OSX sta veramente su un altro pianeta e non tornerei mai più indietro.

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 19:26   #25
Valexvts
Senior Member

L'Avatar di Valexvts

Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
Quote:
Originariamente inviato da corrysan Guarda i messaggi
Vero ma io lo faccio solo per divertimento e per divertire gli altri, non odio windows, ne i windowssiani, anche perchè sono stato uno di loro per 20 anni.
Cmq OSX sta veramente su un altro pianeta e non tornerei mai più indietro.
gia quoto
Old 10-03-2007, 20:30   #26
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Ma bella Fez chi si rivede

personalmente a me una "dumpata" su win non capita da non mi ricordo più che anno, e considerando quante ore ci passo sopra è un semi-miracolo rispetto al passato (win98).
in quanto a "il mac non si inchioda" ne avrei da raccontare tante spettacolari
cmq il problema non è l'età media, è che sei nella sezione sbagliata
qua si deve criticare windows, si deve divinizzare il mac, e chiunque dica il contrario è un imbecille.
è scritto nel regolamento di sezione, leggi meglio la prossima volta che entri
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 22:33   #27
xgear91
Senior Member

L'Avatar di xgear91

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi

personalmente a me una "dumpata" su win non capita da non mi ricordo più che anno, e considerando quante ore ci passo sopra è un semi-miracolo rispetto al passato (win98).
qua si deve criticare windows, si deve divinizzare il mac, e chiunque dica il contrario è un imbecille.
Guarda che anche tu sei nella sezione sbagliata, dovresti tornare in quella in cui si divinizza windows, e chiunque cerchi di far credere il contrario e' un eretico.
Sai a ragionare per estremi si fa presto a girare le frittate.

Noto comunque che i tuoi post in questa sezione hanno sempre lo stesso tono e compaiono solo in thread di questo tipo.

Il buon Paolo, da utente anche Mac, e' stato frainteso e intendeva un altra cosa comunque

Ultima modifica di xgear91 : 10-03-2007 alle 22:35.
xgear91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 12:51   #28
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi

Uno che ha più di 20mila post NON può NON sapere che un messaggio cosi non fà che alterare gli animi e scatenare risse virtuali, tutta via voglio trattenermi dal mandarti a quel paese.

Detto ciò io ti posso solo raccontare la mia esperienza da 1° anno di Mac.
Da quando ho acquistato il mio primo Mac:

Niente più odiose scermate blu.
Niente più problemi hardware, che fanno spendere soldini per guasti, difetti o aggiornamenti.
Niente più maledetti Format C:
Niente più strani messaggi di errore incomprensibli.
Niente più installazioni e sopratutto disinstallazione macchinosi di software.
Niente più Virus ne Spyware.

Devo dire altro?

1 anno felice di Mac contro 15 anni di pene sofferenze PC.
Ora mi vieni a dire che sono niubbo e che non so usare i PC, può darsi; ma se cosi fosse dovrei essere niubbo anche di Mac visto che è il primo e voi windowssiani sostene e affermate da sempre che i Mac sono anche più difficili da usare, quindi secondo questa vostra teoria dovrei avere anche più problemi, piùù difficoltà e più casini, devo deluderti che non è cosi.

Quindi se non sai di che cavolo stai parlando ti conviene stare zitto e tornare nel tuo mondo, che qui sei un pesce fuor d'acqua.

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 12:59   #29
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da xgear91 Guarda i messaggi
Guarda che anche tu sei nella sezione sbagliata, dovresti tornare in quella in cui si divinizza windows, e chiunque cerchi di far credere il contrario e' un eretico.
Sai a ragionare per estremi si fa presto a girare le frittate.

Noto comunque che i tuoi post in questa sezione hanno sempre lo stesso tono e compaiono solo in thread di questo tipo.

Il buon Paolo, da utente anche Mac, e' stato frainteso e intendeva un altra cosa comunque
lungi da me il voler divinizzare windows, manco mi pagasse la microsoft
sono intervenuto per salutare il fez e visto che anche a me capita la stessa cosa che capita a lui, tutto qua
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Old 11-03-2007, 13:09   #30
Fez
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
Per prima cosa voglio salutare i miei amici Riaw e Xgear91.
Riaw è un pezzo che non ci si sente... tutto bene?
In secondo luogo per me è meglio smetterla qua altrimenti degeneriamo... visto che ognuno di noi ce l'ha più grosso degli altri...
a buon intenditor...
Byez

Ti interessano le Silicon Graphics? Parliamone...
Fez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 13:20   #31
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Per prima cosa voglio salutare i miei amici Riaw e Xgear91.
Riaw è un pezzo che non ci si sente... tutto bene?
In secondo luogo per me è meglio smetterla qua altrimenti degeneriamo... visto che ognuno di noi ce l'ha più grosso degli altri...
a buon intenditor...
Byez
tnx tutto alla stragrande
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian