|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sbagli
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma viste ste continue nuove uscite non è che la fuji ha in mente qualche evoluzione della 6500?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
simpatici, grazie del supporto e dell aiuto! visto il continuo fuori tema possiamo anche chiudere la discussione.
se ce qualcuno che ha la mi astessa fotocamera che si faccia sentire cosi vediamo le opinioni di altri che utilizzano lo stesso prodotto senza ricorrere a fenomeni con la laurea ad honorem |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Non posso che quotare; qua i casi sono due: o hai sbagliato a capire qualcosa, e quel tizio voleva dire altro, oppure hai capito bene, e allora si tratta di un incompetente assoluto (che magari farà pure il fotografo, ma sempre incompetente è). :?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
E per questo, starei ben lontano da dargli dei soldi per un corso, visto che si ti mancano le basi, e questo non serve che te lo diciamo noi, ma é brutto se ti mancano lo stesso dopo aver dato soldi ad uno che é li solo per spennarti. E ti ha dato due buoni motivi per dubitare di quel che dice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
OK SU QUESTO QUOTO ANCHE IO !
il problema rimane cioe cioe: io utilizzo la mia fotocamera in P perche a s m li trovo piu avanzati, metto la mia fotocamera sul cavalletto ed imposto l'autoscatto a 12sec e questi sono i risultati: all'aperto sia con iso auto, 50 100 200 tutto ok . se vado al chiuso e luce naturale ecco i problemi: immagini mosse anche da cavalletto a meno che io non uso iso 400 + flash attivo + luminosita a+1,0 e stabilizzatore spento, altreimento o ottengo foto mosse o otengo colori non fedeli( sempre scurissimi). quindi il miglior compromesso che ho trovato e questo. ora vi chiedo se e normale che con una fotocamnera come questa devo andare a cercare soluzioni di questo tipo prima di avere una foto quasi uguale alla realta e se e normale che la mia morosa con la sua minolta dimage e323 accende e scatta ed ottiene foto piu fedeli rispetto alle mie |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
non sei in "editoria e giornalismo", quindi forse postare un' immagine aiuterebbe a capire meglio cosa vuoi dire.
E, per la cronaca, io scatto in genere in P con una reflex, tranne quando so che la macchina ha bisogno di avere delle indicazioni, eppure non mi lamento del risultato ![]() non é il P che rende una foto peggiore di una in M. Quindi, inizia a postare degli esempi e così avrai consigli mirati. Per il resto, o il cavalletto é penoso, oppure ti manca una base di fotografia. Voglio dire: o il mosso é della macchina (quindi, cavalletto penoso) oppure il mosso é del soggetto (cioé, il tempo di esposizione é maggiore del tempo di "mosso fisiologico", cioé in pratica i soggetti anche se provano a star fermi un minimo si muovono) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
poi dipende da cosa vuol dire mossa perche' se per mossa intendi che fai la foto a una marea di bambini che nn stanno fermi e' un po duretta farla al chiuso con poca luce
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nessuna laurea, solo vorremmo esserti d'aiuto a capire se il problema delle foto mosse e' imputabile alla macchina oppure no.
visto che non posti foto e quindi non possiamo valutare quelle, puoi dirci che il tempo utilizzato nello scatto venuto mosso? Se proprio vuoi "ritornare in tema", a me piace molto la panasonic FZ8.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.