|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]() io ho risolto in parte staccando il tel di camera mia...almeno li il mio spazio acustico è inviolato... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
lo so che non c'entrano, ma che devo fare? prima scrivo alla telecom e poi li minaccio...dici no a uno e chiama l'altro, dici no e chiama un altro, poi le chiamate automatiche...e che cazz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
allora sai che devi provare a fare? sottoponi la questione a Le Iene o a Striscia...
prova a inviare una e-mail o altro a loro, se riesci sarebbe forte... ![]() e poi credo sia, anzi ne sono sicuro, un problema che nn hai solo te ma moltissima altra gente ![]()
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
te lo dico io che ci lavoro:
![]() mandi un fax o una raccomandata(in entrambi i casi tieni la ricevuta) in cui specifichi che neghi il consenso a ricevere pubblicita' telefonica da Telecom E DA TERZI (con data, firma e documento dell'intestatario della linea).Aspetti un mese e se continuano a chiamare ti fai lasciare un po' di nomi delle societa' che ti chiamano e scrivi a un'associazione di consumatori.Loro sentiranno queste societa' per "obbligarli" ad aggiornare i loro elenchi di utenti da chiamare, perche' se telecom ti mette riservato e loro poi non aggiornano il data base (cosa illegale) non serve a niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Ciao.
Io ho risolto tutti i problemi di spam telefonico così: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1359060&page=2 Occhio che le centraliniste non c'entrano nulla... sono i capi da "colpire". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.