|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
beh con Giuseppe ho concluso a 70€ contro i 65 offerti da blues. Credo che a questo punto fosse lui il primo. Prego Giuseppe di confermare |
|
|
|
|
|
#22 | |||||
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ora dici che ha pagato 70, quindi ha offerto di più di quanto richiesto... sempre peggio. ripeto, o sistemi oppure sanzioni per te e per l'acquirente.
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
per ora ringrazio thegiox per l'intervento ,
E mi riservo(sarò io a decidere x un'eventuale aquisto dal venditore nud) qualora si presenti ed abbia sistemato il tutto con giuseppehu bayezz Ultima modifica di blues 66 : 06-03-2007 alle 16:10. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Confermo quanto detto da Nud, come da accordo in pvt abbiamo concluso ieri sera con consegna a mano a 70 euro, che non è più di quanto chiesto dal venditore, ma esattamente quanto chiesto da Nud.
Per bluss66 e per thegiox sbaglio o per regolamento non si possono postare nelle discussioni i link di negozi o rivenditori (punto 22 del REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 Ultima modifica di giuseppeHU : 06-03-2007 alle 17:07. |
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
GUARDA QUI REGOLE MERCATINO
N.8 I post di valutazione non sono ammessi e di conseguenza chiusi; prima di consultarsi in privato con i moderatori, utilizzare il MOTORE DI RICERCA del forum per avere un'idea del prezzo di riferimento per il componente/i cercato/i...molto spesso si ottiengono in breve tempo informazioni utili. N. 9 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. N 12 EVITARE le trattative PRIVATE N 13 Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. N 14 Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita). Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare. PER IL TUO MESSAGGIO RIGUARDO AI LINK LEGGI BENE OCCULTATI N22 Offerte di negozi o rivenditori, così come la loro segnalazione con link più o meno occultati, non sono ammesse. A seconda dei casi i moderatori procederanno alla chiusura/cancellazione/edit del thread incriminato. GUARDA TE!!! BAYEZZ |
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
visto che nn ho ricevuto notizie,....riguardo al sistemarsi della situazione venutasi a creare ..... dal venditore, provvedo alla segnalazione
bayezz |
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
io ero regolarmente in coda prima di te, non ho mai parlato di sconti o altro, quindi non vedo il motivo di saltare anche me. segnalo anch'io, visto che essendo parte "lesa" non sarei imparziale
|
|
#28 |
|
Registered User
|
ma stò benedetto...(malevole)... thread è ancora aperto ??
i mood sono intervenuti a riguardo? bayezz |
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
vedo che non rispondete...
nud e giuseppeHU sospesi 7 giorni per salto di coda.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.