|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
impossibile perchè in poco tempo prenderebbe il monopolio di topic e post in tutto il forum |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
e perchè? le raccomandazioni non sono solo per quei due campi...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
credimi caro conterraneo mi sono scontrontato col mondo del lavoro lì da noi e ti assicuro che ho impiegato poco tempo a buttarmi su un velivolo, emigrare e riprendere gli studi visto la tragica situazione, se fossero stati 4000 euri nn penso avresti declassato l'offerta Secondo me vivi ancora in un mondo di fiabe e fate, cmq fai bene ad essere orgoglioso ma se veramente credi in questo dovresti "combattere" e alzare la voce così nn serve a niente. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
hai fatto bene, e non cambiare idea
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
in europa ci ridono tutti dietro è un piaga sociale e noi che diciamo "eh, ma tanto le cose sono sempre andate così, tanto lo fanno tutti" sono tutte boiate, sapete in partenza che siete troppo incompetenti per fare qualcosa senza che qualcuno vi aiuti e vene uscite con ste cose cmq io la selezione l'ho passata e aspetto risposta per sapere se verrò assunto, il ragazzo racomandato nn ha finito neanche la selezione, grazie a dio qualcuno onesto (vedi selezionatore) esiste ancora |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
dico solo che, in questo momento, la tua posizione socio-economica ti permette di pensarla così...dico solo che quando l'età inizierà ad avanzare, le responsabilità si faranno più pesanti e magari vedrai gente passarti avanti per "segnalazioni" varie diventerai sicuramente più "tollerante" verso questa pratica prettamente Italiana... e poi ripeto: per guadagnarsi posizioni di prestigio (almeno in ambito privato..) DEVI avere delle competenze e devi essere adatto al ruolo...nessuno assume un elemento che magari gli farà perdere soldi o credibilità solo perchè "segnalato" da amici..il brutto è se c'è da sceglere tra 2 elementi validi, di cui uno raccomandato...il risultato allora sarà scontato..
Ultima modifica di Psylo : 04-03-2007 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.

a quanto pare le persone oneste esistono ancora, e ripeto, se qualcuno per avere accesso a posti di "prestigio" ha bisogno delle raccomandazioni, allora vada a fare altro a farsi la gavetta e riprovi quando è in grado di superare le selezioni senza "accozzi", è in situazioni come queste, come dice qualcuno, che si vede chi ha le OO, io, a quanto pare le ho, ah ultima cosa, potevo anche entrare (grazie a raccomandazioni) in un posto impiegatizzo statale 6 ore al giorno e 1300 € al mese lordi, ho detto un secco "no grazie"