|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: roma
|
acer 9814
la cosa piu importante sapete qualè,che io sono soddisfatto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
pensa che nell'altro tread mi hanno infamato perche' ho consigliato un 15,4" (+grande ed economico) rispetto ad un 13/13,3" (+piccolo+scomodo da vedere +++caro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bornato
|
ahahaha sto acer se non mi sbaglio aveva già scatenato commenti simili
![]() Certo se ne può essere soddisfatti, e magari può essere "comodo" da spostare dalla camera al salotto... Certo è che la scelta di acer è più che discutibile... ribadisco ![]() ciauu
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Io penso che le considerazioni che contano sono quelle di chi lo possiede, non di quelli che non l'hanno ma vogliono far vedere che sono più bravi\intelligenti\furbi ad aver preso un "monitorino" da 15 o 17 e devono auto-convincersi.... se si vuole un desktop replacement questo Acer è il re. Se si desidera altro, ci si rivolge ad altro. ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 04-03-2007 alle 09:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Tornando in topic, ho installato Vista.
![]() Nel paccone di applicazioni dedicate a Vista che si scarica dal sito Acer, qual è il software e gestisce la scheda tv integrata? ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 04-03-2007 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Mi rispondo da solo: il programma in questione è Acer Arcade. Solamente nel pacchetto dedicato a Vista esiste solo l'upgrade di Arcade, ma ovviamente avendo formattato non ho più la versione originale da upgradare. Quelli che hanno Vista come hanno risolto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Ma posso chiedervi una cosa: quanto dura la batteria del bisonte?
![]() Io lo ho visto in un negozio di elettronica ed indubbiamente al posto di un desktop è più comodo un bisonte-portatile come quello anche solo per il fatto che non devi scarozzare con il cabinet, poi con la tastiera ed il mouse ed infine col monitor in giro per il mondo...però bisogna dire che ci vuole il carrello della spesa per portarlo a spasso... ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Senza cercare accorgimenti particolari mi dura circa un'oretta. Sto pensando se toglierla o meno.... voi che fate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
se posso dire la mia sull'acer, a me piace molto, io ho un portatile con monitor da15,4" perche non potevo spendere molti soldi, se avessi potuto economicamente mi sarei preso pure l'acer.
Oltre tutto io ho un portatile ma non lo porterò mai fuori casa perche non mi serve, lo sposto solo da una stanza ad un altra, quindi l'acer per me sarebbe stato perfetto, certo se avessi avuto bisogno di un portatile da viaggio mi sarei orientato su altro ovviamente...
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Acer non è affatto l'unica a fare notebook da 19-20"...
li fanno anche alienware e dynamic pc che sono ottime marche e disponibili in configurazione sli. che poi questi si chiamino 'trasportabili' e non 'portatili' è un altro discorso. Certamente ognuno ha le sue esigenze, fosse per me preferirei un dekstop con case leggero da lanparty + tv lcd wide per via il costo, dal prezzo iniziale alle future riparazioni e upgrade, anche se l'estensione acer costa poco (e ti consiglio di farla, vedi nella mia firma... ![]() Penso però che in futuro portatili del genere rappresenteranno sempre più la normalità come sostituti dei desktop, sia per le prestazioni rilevanti e la maggiore espandibilità che offrono rispetto ai notebook più piccoli sia per i consumi ridotti a un decimo rispetto a un desktop equivalente, anche questo è un fattore importante se sta acceso molte ore tutti giorni.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 04-03-2007 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
col media center per trovare i canali della tv analogica devo però impostare "tv via cavo"....
![]() C'è la possibilità di memorizzare contemporaneamente i canali analogici e digitali? Ultima modifica di Pipposuperpippa : 07-03-2007 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.