|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
lol è la prima volta che vedo dare del N00b a qualcuno relativamente ad un gioco single player...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
N00b? ma che è?
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Niente di grave...
Ti ha detto solo che sei un principiante... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
forse è meglio la console per qualcuno
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
> è possibile che il video mostrerà la tecnologia
e' possibile che il video MOSTRI la tecnologia... Si, anche se futuro. E no, la terza media non te l'avrebbero dovuta dare. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ma quanto tempo?
Scusate ma io non mi trovo con il counter riportato! Oppure, evidentemente, non ho capito qualcosa...
Adesso più o meno riporta 27073000 secondi. Se non erro dividendo per 60 si ottengono i minuti, ancora per 60 per avere le ore, poi per 24 per avere i giorni. 27073000 / ( 60 * 60 * 24) = 313,3... Cioè? 313 giorni? L'anno prossimo? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
easy guys
io lo preferisco su pc per fluidità, grafica e soprattutto mod! mittiche mod! (cioè, avete mai provato il bullet time in gta? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Per me si! Qualcosa in contrario?
Mica si puo' essere tutti fenomeni con mouse e tastiera o no!
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Non è una questione di dove, ma con cosa...
Pure io preferisco il pc, ma sostengo che gta sia più giocabile con un pad... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
L'avevo detto che non avevo capito qualcosa
Allora è sbagliato l'articolo in cui si dice Quote:
Ooops... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Ragazzi !!!!!
Ognuno gioca con quello che vuole !!!!!!!! Chi se ne frega se usa il mouse e tastiera o il pad per consolle... Io gioco tranquillamente a PES sia con uno che con l'altro e mi trovo da Dio in entrambi i modi..... Cmq per me GTA è uno dei giochi più longevi ed è forse l'unico che ho ricominciato daccapo più di una volta (di solito quando finisco gli altri giochi è molto difficile che li riprendo in mano).. NON VEDO L'ORA CHE ESCA !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Comunque spero che il IV torni sulla strada di vice city....amo gta..ma San Andreas l'ho giocato solo il tempo di finirlo perchè mi annoia. Anche io preferisco giocarci su PC, più fluido e moddabile...con il pad dell' XBOX360....è meglio su PC. Resta però che è il tipico gioco da consolle...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
questo è un dato incontrovertibile! non c'e' niente di meglio che giocarlo con tastiera e mouse riguardo solo al gameplay la questione non è tanto PC vc Console ma Tastiera e Mouse vs Pad il Pad ha un piccolo vantaggio solo nei momenti di guida, ma trattandosi di guida non simulativa si puo' senza troppi sacrifici guidare con le frecce della tastiera! ti consiglio di essere piu' moderato nelle tue sparate! è solo per motivi commerciali che esce prima su console e poi su PC! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
@Window Vista: cos'è, ti hanno offeso il giocattolino? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Io ormai mi annoio al solo pensiero di farmi un nuovo GTA, spero che introducano qualche bella novità, così magari mi convinco a provarlo.
Cmq il gioco è certamente più orientato alle console, e una delle cose che non mi va proprio a genio sono i salvataggi a fine missione e i lunghi percorsi stradali per raggiungere i check point.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quanti discorsi inutili... uscirà anche per PC!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.