|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
dove trovo un test per le ram x vederne le caratteristiche e poi poterle confrontare con le vostre ?
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
|
Giaco ti confermo no dual chanell in ogni modo il dual comporta sul totale 0,2/0,4 del punteggio vedrai se metti altro giga,ovvero sarai costretto a togliere le tue e mettere due banchi da un giga e vedrai che la prestazione andra tranquillamente intorno ai 4,4/4,8 ciao
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo volevo sapere che modelli avete voi ... tu cosa hai ?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusate ma se avete detto che cmq migliorano di 0.4 massimo in dual channel come mai il mio 2*512 DDR400 mi da solo 2.5?
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
Giaco...non per volerti male mah...fatti quattro calcoli: ti conviene spendere soldi per le ram su architettura vecchiotta? Anche se prendi un athlon 64 am2 single core (3.500 o 3.800), una mobo economica 1 GB DDR 2 la differenza la noti...e non ti sveni rivendendo il tuo Imho aggiungere ram (che non costa poi così poco) con quella config on ha senso. Altersì dico. non basrati sui numeri: a te come sembra che ti giri?? |
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
le mie sono delle comuni Pc 3200 DDR 400 da 512 mb l'uno (1 GB) in modalità dual channell mi danno 4,5 |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Scusa Ferdy78 ma cosa vuoi dire?
Ora vi posto i valori che mi mostra il BIOS: Total Memory:________1024MB ____________________ Single Channel Memory Mode Dimm 1 :_____________512MB/200MHz (DDR400) Dimm 2 :_____________512MB/200MHz (DDR400) Dimm 3 :_____________None Dimm 4 :_____________None Per voi è tutto normale?
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
..In merito al tuo shot: nulla di anormale, se fossero stati IDENTICI entrambi i banchi, avesti avuto il dual channell, dando per scontato che la mobo lo supporti di suo |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Scusa ti eri espresso bene, ma sono un pò ritardato e capisco a rallentatore
|
|
|
#32 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.