|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Maletto
|
mauriziofa ha scritto:
Questa è la regola generale.Per tutti gli os. in quale manuale di sistemi operativi è scritto? Ultima modifica di nessunoHaStoNick : 22-02-2007 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Maletto
|
stefanogiron ha scritto:
Pensa io ho la versione PLATINUM e mi sa che mi tocca aggiornarla con la più recente X-Fi ti tocca? dove è scritto? puoi anche tenerti il vecchio Xp! dopo cinque anni esiste un so microsoft stabile e lo buttate per passare allo scolapasta di turno? mah.. Ultima modifica di nessunoHaStoNick : 22-02-2007 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cosa centra la stabilità con la mancanza di driver da parte del produttore?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Ho collegato il sistema sotto in firma con il mio server ed ho un problema...la trasmissione dati con Vista non mi va a 1000MB\s (scheda di rete interna ed un PCI realtek a 1000 ovviamente) ma bensì a 100 anche se mi dice che è funzionante a 1000.Con XP funziona alla grande ed ho installato gli ultimi driver dal sito!A qualcuno funziona?
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K [email protected] Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Cerchiamo invece di vedere le prestazioni ed i pregi/difetti sui pc/notebook di fascia media, che rappresentano la maggioranza dell'utenza...
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 22-02-2007 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
[OT] Nel frattempo su HWUpgrade nessuna notizia dell'uscita ufficiale del plugin (gratuito) Opendocument per MS Office, che è uscito 2 giorni fa... Mi pare sia una cosa che interessi molte persone. [/OT]
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
WOW....
wow, così dicono nella pubblicità... si, nel senso che non vanno un sacco di programmi ecc ecc...
l'ho installato e indovinate un po'... dopo un paio d'ore di utilizzo schermata blu.... fantastico... come al solito. morale dopo un giorno e mezzo sono tornato al buon vecchio che xp quasi quasi non si blocca quasi mai... tra un anno forse funzionerà anche vista... voto 2 su 10 sconsigliato |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ho 10 licenze di vista (upgrade) ma mi blocca il boot da DOS !!
quindi CANCELLATO ! La versione completa sapete se ha lo stesso problema ?? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Le BSOD non vengono mai sole
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Già davvero assurdo. Comunque la settimana scorsa (o dieci giorni fa) ho provato il plugin con Office2003 (l'ho installato solo per questo) e non funzionava!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: ma nessuno ha aperto una discussione a riguardo?
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
La versione definitiva è uscita 2/3 giorni fa, mi sa che stavi usando una beta.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
Poi va bè se avete nvisia come sk video può essere.......ma con le ati vanno Non è colpa dimicrosoft se Nvidia si è grattata in quest'ultimo anno nello sviluppo driver.....ormai rilasciano driver come fossero pane....ma nemmeno uno và, è chiaro con nvidia e geforce schermate blu.
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OpenXML Translator (ODF Add-in for Word) http://sourceforge.net/projects/odf-converter è uscito in versione 1.0 stabile il 2007-02-05. Data americana, quindi 17 giorni fa! Comunque per utilizzarlo sono necessari i Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint 2007 http://www.microsoft.com/downloads/d...3-C6BB74CD1466 http://www.microsoft.com/italy/offic...converter.mspx
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh allora il fatto che la news non ci sia è ancora più grave IMHO...Ma il secondo link si riferisce ad una beta (di office 2007), il primo è quello che interessa mi pare...
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 22-02-2007 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Addio Fidel, oggi è l’atto conclusivo..
..come diceva il buon Guccini, tu sei fissato con le beta Apriamo una discussione sull'argomento? Vai sparala
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non a caso 5 minuti fa ho preso una cibalgina 2fast, sperando che funzioni Più che dalle beta, son perseguitato dal mal di testa ultimamente: ho bisogno di pillole... EDIT: Prima di aprire un thread, vorrei vedere se HWUpgrade apre gli occhi inserendo una news...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Da quello che ho visto sarà molto momentaneo come problema, molti programmi già ora supportano Vista e quelli che non lo fanno è plausibile lo faranno con un semplice release successiva
Rimangono fuori quelli non aggiornati da tempo e attualmente incompatibili Un pochino più complicato il supporto 64-bit, anche per me nel gestire la conversione dei programmi e l'interoperabilità fra macchine |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

*ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 
Non a caso 5 minuti fa ho preso una cibalgina 2fast, sperando che funzioni