Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2007, 16:11   #21
nessunoHaStoNick
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Maletto
mauriziofa ha scritto:

Questa è la regola generale.Per tutti gli os.

in quale manuale di sistemi operativi è scritto?

Ultima modifica di nessunoHaStoNick : 22-02-2007 alle 16:30.
nessunoHaStoNick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:17   #22
nessunoHaStoNick
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Maletto
stefanogiron ha scritto:

Pensa io ho la versione PLATINUM e mi sa che mi tocca aggiornarla con la più recente X-Fi

ti tocca? dove è scritto? puoi anche tenerti il vecchio Xp! dopo cinque anni esiste un so microsoft stabile e lo buttate per passare allo scolapasta di turno? mah..

Ultima modifica di nessunoHaStoNick : 22-02-2007 alle 16:29.
nessunoHaStoNick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:21   #23
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Cosa centra la stabilità con la mancanza di driver da parte del produttore?
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:25   #24
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Ho collegato il sistema sotto in firma con il mio server ed ho un problema...la trasmissione dati con Vista non mi va a 1000MB\s (scheda di rete interna ed un PCI realtek a 1000 ovviamente) ma bensì a 100 anche se mi dice che è funzionante a 1000.Con XP funziona alla grande ed ho installato gli ultimi driver dal sito!A qualcuno funziona?
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K [email protected] Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:34   #25
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
perchè con quello in firma vado decisamente meglio con Vista che con XP.
Il tuo Pc è fuori categoria, visto che è una potenza di notebook: e ci mancava solo che sul tuo notebook Vista non vada da dio (ed anche meglio di XP, visti i 2 Gb di RAM (di marca) ed il fatto che Vista gestisca meglio la memoria rispetto ad XP - almeno quando gliene dai a sufficienza).
Cerchiamo invece di vedere le prestazioni ed i pregi/difetti sui pc/notebook di fascia media, che rappresentano la maggioranza dell'utenza...

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson

Ultima modifica di -fidel- : 22-02-2007 alle 16:36.
-fidel- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:36   #26
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

[OT] Nel frattempo su HWUpgrade nessuna notizia dell'uscita ufficiale del plugin (gratuito) Opendocument per MS Office, che è uscito 2 giorni fa... Mi pare sia una cosa che interessi molte persone. [/OT]

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
Old 22-02-2007, 16:44   #27
tom034
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
WOW....

wow, così dicono nella pubblicità... si, nel senso che non vanno un sacco di programmi ecc ecc...
l'ho installato e indovinate un po'... dopo un paio d'ore di utilizzo schermata blu.... fantastico... come al solito.
morale dopo un giorno e mezzo sono tornato al buon vecchio che xp quasi quasi non si blocca quasi mai...
tra un anno forse funzionerà anche vista...
voto 2 su 10
sconsigliato
tom034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:55   #28
Brigno
Senior Member

L'Avatar di Brigno

Iscritto dal: Aug 2005
Io ho 10 licenze di vista (upgrade) ma mi blocca il boot da DOS !!

quindi CANCELLATO !

La versione completa sapete se ha lo stesso problema ??
Brigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:59   #29
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da tom034 Guarda i messaggi
wow, così dicono nella pubblicità... si, nel senso che non vanno un sacco di programmi ecc ecc...
l'ho installato e indovinate un po'... dopo un paio d'ore di utilizzo schermata blu.... fantastico... come al solito.
morale dopo un giorno e mezzo sono tornato al buon vecchio che xp quasi quasi non si blocca quasi mai...
tra un anno forse funzionerà anche vista...
voto 2 su 10
sconsigliato
Cosa c'era scritto nel BSOD? LA RAM E' DANNEGGIATA?
Le BSOD non vengono mai sole
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 17:07   #30
djbo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da danyroma80 Guarda i messaggi
X djbo

Hai fatto bene perchè al di la delle compatibilità, vista è mediamente il 15% - 20% meno efficiente di XP nelle applicazioni di rendering, come dichiarato da Microsoft stessa e come dimostrato dalla prove di Tom's hardware e quindi non certo miei giudizi soggettivi.
il l'ho messo per sfruttare il 64 bit visto che xp64 fa decisamente schifo
Old 22-02-2007, 17:19   #31
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da -fidel- Guarda i messaggi
[OT] Nel frattempo su HWUpgrade nessuna notizia dell'uscita ufficiale del plugin (gratuito) Opendocument per MS Office, che è uscito 2 giorni fa... Mi pare sia una cosa che interessi molte persone. [/OT]
Già davvero assurdo. Comunque la settimana scorsa (o dieci giorni fa) ho provato il plugin con Office2003 (l'ho installato solo per questo) e non funzionava!
Old 22-02-2007, 17:20   #32
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Già davvero assurdo. Comunque la settimana scorsa (o dieci giorni fa) ho provato il plugin con Office2003 (l'ho installato solo per questo) e non funzionava!

Ps: ma nessuno ha aperto una discussione a riguardo?
Old 22-02-2007, 17:32   #33
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
La versione definitiva è uscita 2/3 giorni fa, mi sa che stavi usando una beta.

Old 22-02-2007, 17:45   #34
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
@ giannismart
Nero 6: NO -> Basta Installare la Versione 7 che è pienamente
Io ho installato la v.7.7.5.1 ma quando masterizzo un DVD non CD mi dice che non si può masterizzare perchè utilizzo il disc at once ma track at once non lo imposta.
Per il Modem Adsl Usb io ho Alice è se aspettiamo che escono i driver uscira un nuovo sistema operativo visto che non sapevano cosa era Vista alla Telecom!
Utilizzate la scheda di rete e funziona!
ieri ho installato Nero 7.7.5.1 su Vista Home premium e non mi ha dato nessun problema da te descritto...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 17:51   #35
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da djbo Guarda i messaggi
autocad 2007 no
allplan 2006 no
3d studio max 9 no
cinema 4d 10 no
allora sono tornato ad xp
Ma che cavolo dici, guarda che cinema 4d 10 3d studio max 9 a 64bit fungono alla grande su Vista a 64 bit...

Poi va bè se avete nvisia come sk video può essere.......ma con le ati vanno

Non è colpa dimicrosoft se Nvidia si è grattata in quest'ultimo anno nello sviluppo driver.....ormai rilasciano driver come fossero pane....ma nemmeno uno và, è chiaro con nvidia e geforce schermate blu.
gervi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 17:59   #36
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
La versione definitiva è uscita 2/3 giorni fa, mi sa che stavi usando una beta.
Ma di cosa parli?

OpenXML Translator (ODF Add-in for Word)
http://sourceforge.net/projects/odf-converter

è uscito in versione 1.0 stabile il 2007-02-05. Data americana, quindi 17 giorni fa!

Comunque per utilizzarlo sono necessari i
Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint 2007
http://www.microsoft.com/downloads/d...3-C6BB74CD1466
http://www.microsoft.com/italy/offic...converter.mspx
Old 22-02-2007, 18:07   #37
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
Ma di cosa parli?

OpenXML Translator (ODF Add-in for Word)
http://sourceforge.net/projects/odf-converter

è uscito in versione 1.0 stabile il 2007-02-05. Data americana, quindi 17 giorni fa!

Comunque per utilizzarlo sono necessari i
Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint 2007
http://www.microsoft.com/downloads/d...3-C6BB74CD1466
http://www.microsoft.com/italy/offic...converter.mspx
Ops ho preso un'abbaglio sulla data Beh allora il fatto che la news non ci sia è ancora più grave IMHO...

Ma il secondo link si riferisce ad una beta (di office 2007), il primo è quello che interessa mi pare...

Ultima modifica di -fidel- : 22-02-2007 alle 18:17.
Old 22-02-2007, 18:20   #38
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Addio Fidel, oggi è l’atto conclusivo..

..come diceva il buon Guccini, tu sei fissato con le beta

Apriamo una discussione sull'argomento? Vai sparala
Old 22-02-2007, 18:43   #39
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
Addio Fidel, oggi è l’atto conclusivo..

..come diceva il buon Guccini, tu sei fissato con le beta

Apriamo una discussione sull'argomento? Vai sparala
Non a caso 5 minuti fa ho preso una cibalgina 2fast, sperando che funzioni
Più che dalle beta, son perseguitato dal mal di testa ultimamente: ho bisogno di pillole...

EDIT: Prima di aprire un thread, vorrei vedere se HWUpgrade apre gli occhi inserendo una news...

Old 22-02-2007, 19:18   #40
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Da quello che ho visto sarà molto momentaneo come problema, molti programmi già ora supportano Vista e quelli che non lo fanno è plausibile lo faranno con un semplice release successiva

Rimangono fuori quelli non aggiornati da tempo e attualmente incompatibili

Un pochino più complicato il supporto 64-bit, anche per me nel gestire la conversione dei programmi e l'interoperabilità fra macchine
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian