Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2007, 11:08   #21
tatila
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
scusa... stasera le posto, promesso, sono un po preso da lavoro e altro...
pardon
Ciauz
tatila è offline  
Old 07-03-2007, 15:41   #22
marioshi
Senior Member

L'Avatar di marioshi

Iscritto dal: Sep 2006
ciao interesserebbe un nokia 6280 brand 3 op lock ancora in garanzia??? + conguaglio ovviamente!!!! ah nel caso sarei interessato a comprarlo......posti qualke foto???
Old 07-03-2007, 15:44   #23
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
quanto vorresti pe il 6280? (pvt me!) sei sicuro che sia op e non sim lock?
khael è offline  
Old 08-03-2007, 10:26   #24
tatila
Senior Member

up
tatila è offline  
Old 09-03-2007, 11:57   #25
tatila
Senior Member

up
tatila è offline  
Old 12-03-2007, 11:12   #26
tatila
Senior Member

up
tatila è offline  
Old 12-03-2007, 13:03   #27
tatila
Senior Member

Venduto... chiudete pure!
tatila è offline  
Old 18-03-2007, 13:14   #28
marioshi
Senior Member

L'Avatar di marioshi

Iscritto dal: Sep 2006
salve a tutti.....posto qui su suggerimento di velorenny!!!!! allora volevo condividere con voi la mia esperienza,purtroppo negativa!!!! in questi giorni ho visto un annuncio di un utente (del quale nn voglio fare nome,ma penso ke si capisca dalla discussione) ke vendeva un qtek s100 a 150 euri, precisamente l'annuncio faceva cosi:

[Trento + Spedizione]Imate Jam (alias Qtek s100)

Vendo questo bellissimo cellulare/palmare... tutto come originale:
- palmare
- auricolari
- 2 pennini
- custodia originale
- cd-rom
- cavo usb
- schedina da 64mb

aggiornato all'ultima rom disponibile.
Purtroppo non e' piu' in garanzia.
Chiedo 150+spedizioni (saranno 8 euri)
Fatevi avanti
Ciauz tatila

ok mi interesso e ci mettiamo daccordo!!!! mentre parliamo un po del cellu mi dice ke la "cover è un po graffiata" fa nulla, lo prendo lo stesso!!
passano i due tre giorni della spedizione e il cell mi arriva!!! dallo scatolo e dall imballo il cell sembra buono, apro e trovo la sorpresa!!! fortunatamente il cell c'è!!!!! lo prendo e noto subito ke la cover nn è un "po graffiata" ma è da buttare un orrore x gli okki.......vabbe nn ci penso molto (tanto si cambia) guardo x bene nello scatolo e nn trovo il cavo usb (ke nell inserzione era scritto). poi la memory ke mi è arrivata è da 32 e nn da 64 mb (cosa pure passabile) signori ma il colmo si raggiunge quando provo a telefonare e nn sento nulla dall auricolare, in pratica nn funziona l'altoparlante da cui si sente la persona ke kiami!!!!!! ora puo passare la storia della cover (ke bene o male mi aveva "accennato") puo passare la storia del cavo e della memory, ma quella dell auricolare NO!!!!! io ho comprato il cellu come perfettamente funzionante!!!!! ora cosa me ne faccio di un cell ke nn si sente???? nn posso neanke rivenderlo xke penso nessuno lo compri!!!!!!
una volta accortomi del fatto faccio notare la cosa al venditore,il quale mi dice ke a lui ha sempre funzionato (la classica storia) gli ho kiesto se potevo restituirgli il cell ma nn ne vuole sapere!!!!!
ovviamente ora è la mia parola contro la sua.....ma io ho alle spalle un certo numero di trattative (nn tante) e mi ritengo un venditore al quanto onesto!!!! io nn so ke fare....si accettano consigli (ma anke critike ke di sicuro arriveranno) cmq anke se nn si puo far nulla volevo condividere con voi la mia esperienza!!!!!!! ciao e grazie a tutti
Old 18-03-2007, 13:17   #29
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
ok allora adesso le cose stanno andando nella giusta direzione,
adesso mi riguardo l'annuncio, intanto se tatile ha voglia di dire la sua, qua lo aspettiamo molto volentieri.
Old 18-03-2007, 17:46   #30
tatila
Senior Member

Pensatela come volete... io ho detto al ragazzo che la cover era da buttare, anzi adesso controllo i msg e se lo trovo lo posto, quindi non si incazzi tanto... io l'ho sempre usato con il bt, per ovvie ragioni (è un cell difficile da usare come un normale cell). Quando l'ho usato io andava... se ci credete bene altrimenti pensate quello che volete...
Ho suggerito al ragazzo che avrei cercato sul web le cause pe darli una mano se i problemi sono reali, se invece ha avuto altri problemi per altre cause (vedi cover e schedina sbagliata) non so cosa farci.
Con questo preferisco parlarne con lui... visto che mi pare che sono sempre stato molto disponibile viste le corse per mandargli il pacco e le continue richieste...
cmq se sono sempre così le vendite meglio lasciar perdere tutto qui...
grazie
tatila è offline  
Old 18-03-2007, 17:50   #31
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da tatila Guarda i messaggi
Pensatela come volete... io ho detto al ragazzo che la cover era da buttare, anzi adesso controllo i msg e se lo trovo lo posto, quindi non si incazzi tanto... io l'ho sempre usato con il bt, per ovvie ragioni (è un cell difficile da usare come un normale cell). Quando l'ho usato io andava... se ci credete bene altrimenti pensate quello che volete...
Ho suggerito al ragazzo che avrei cercato sul web le cause pe darli una mano se i problemi sono reali, se invece ha avuto altri problemi per altre cause (vedi cover e schedina sbagliata) non so cosa farci.
Con questo preferisco parlarne con lui... visto che mi pare che sono sempre stato molto disponibile viste le corse per mandargli il pacco e le continue richieste...
cmq se sono sempre così le vendite meglio lasciar perdere tutto qui...
grazie
1- eviterei di usare quel tono
2- io osservo le cose e se uno dice che gli è arrivato una cosa più rovinata del normale, senza la scheda giusta e con un problema all'auricolare non ci sono ragioni per cui io non debba credergli
3- se il posto non ti piace non ci sono problemi, metti una pezza a questa trattativa e poi puoi andare dove preferisci

adesso vedi tu, se dici che questo oggetto non ha problemi, non dovrebbe essere difficile per te riprenderlo no?
Old 18-03-2007, 17:52   #32
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
se invece ha avuto altri problemi per altre cause (vedi cover e schedina sbagliata) non so cosa farci.

questo cosa vuol dire? hai detto che c'era una scheda da 64 l'hai mandata da 32, non ci sono storie.
Old 18-03-2007, 17:54   #33
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
No, non parli solo con lui, ma parli anche con me, perchè qui tu sei ospite di uno spazio e io gestisco questo spazio, per cui parli qui e non i privato.
così come dovevi dire qui e non in privato i problemi del tuo oggetto.
Old 18-03-2007, 17:55   #34
tatila
Senior Member

Guarda che la scheda era un regalo extra... vuole i 2 euro di differenza... se li vuole glieli mando... vuoi un bonifico... ragazzi nn prendiamoci in giro... io so cosa ho mandato e non centra nulla che non abbia mai fatto vendite... mi ritengo onesto. Se aspetta quando ho tempo, cerco le cause, magari è una cazzata... altrimenti non posso farci nulla...
tatila è offline  
Old 18-03-2007, 17:56   #35
tatila
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
No, non parli solo con lui, ma parli anche con me, perchè qui tu sei ospite di uno spazio e io gestisco questo spazio, per cui parli qui e non i privato.
così come dovevi dire qui e non in privato i problemi del tuo oggetto.
Perchè dovrei parlare con te di problemi nostri? Io sono in buona fede, e non vedo perchè devo farmi attaccare da te!
tatila è offline  
Old 18-03-2007, 17:59   #36
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Guarda che la scheda era un regalo extra... vuole i 2 euro di differenza... se li vuole glieli mando... vuoi un bonifico... ragazzi nn prendiamoci in giro... io so cosa ho mandato e non centra nulla che non abbia mai fatto vendite... mi ritengo onesto. Se aspetta quando ho tempo, cerco le cause, magari è una cazzata... altrimenti non posso farci nulla...
non quando hai tempo, ma devi dedicarti alla risoluzione del problema come priorità
scusa dove è scirtto che era un regalo e comunque se era da 32 perchè non dirlo, io non ti ho mica detto che sei disonesto, ma che hai spedito un device non uguale alla descrizione pubblica che avevi fatto.
in questo caso i pvt, non valgono, le trattativa si svolgono in pubblico giusto per questo.
te lo dico io cosa puoi fare, hai due opzioni:
1- lo rimborsi per intero e lui te lo rimanda
2- quantifico io un rimborso parziale
Old 18-03-2007, 18:00   #37
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Perchè dovrei parlare con te di problemi nostri? Io sono in buona fede, e non vedo perchè devo farmi attaccare da te!
perchè hai alzato la voce, quando non dovevi e perchè fino a prova contraria io sono il moderatore di questa sezione.
Old 18-03-2007, 19:10   #38
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Perchè fino a prova contraria tu qui sei un ospite e lui è un moderatore

L'acquirente ha lamentato delle incongruenze fra l'inserzione di vendita e l'oggetto di fatto arrivato e tu che hai fatto...??? Ti sei subito altrerato, e questo di solito non è una buona presentazione se si vogliono far valere le proprie ragioni

detto questo ti invitiamo a risolvere, bonariamente, la questione con il tuo acquirente...se dovessero esserci propblemi di qualsiasi natura noi siamo qui per aiutarvi entrambi
Old 18-03-2007, 20:49   #39
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Se ti ritieni onesto riprenditi il telefono e mandagli i soldi indietro che c'è gente che i soldi se li guadagna sudando e non penso che li vada buttando per aria...adesso non so se è il caso dell'acquirente...ma mi voglio immedesimare in lui....sono solo un ragazzo di 16 anni e come lui ultimamente mi sto interressando ai pda...io per guadagnarmi 150 euro(che tu ci voglia credere o no)devo conservare i miei risparmi per più di un anno...se fosse capitato a me cosa faresti...ti sentiresti ancora onesto sapendo di aver levato tutto dalle tasche di un ragazzo...anche se non sapevi che fosse rotto....fossi in te rimanderei i soldi al proprietario con la restituzione del cellulare...e mi scuserei tanto per aver causato la mobilitazione dei mod e per l'incidente con l'acquirente....
Io il consiglio te l'ho dato poi vedi tu....
Cordiali saluti....
seven90 è offline  
Old 18-03-2007, 20:53   #40
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da seven90 Guarda i messaggi
Se ti ritieni onesto riprenditi il telefono e mandagli i soldi indietro che c'è gente che i soldi se li guadagna sudando e non penso che li vada buttando per aria...adesso non so se è il caso dell'acquirente...ma mi voglio immedesimare in lui....sono solo un ragazzo di 16 anni e come lui ultimamente mi sto interressando ai pda...io per guadagnarmi 150 euro(che tu ci voglia credere o no)devo conservare i miei risparmi per più di un anno...se fosse capitato a me cosa faresti...ti sentiresti ancora onesto sapendo di aver levato tutto dalle tasche di un ragazzo...anche se non sapevi che fosse rotto....fossi in te rimanderei i soldi al proprietario con la restituzione del cellulare...e mi scuserei tanto per aver causato la mobilitazione dei mod e per l'incidente con l'acquirente....
Io il consiglio te l'ho dato poi vedi tu....
Cordiali saluti....

come non essere d'accordo con te.

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z