|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
assolutamente, sono dispiaciuto anche io ma non posso restare senza processore avendo ancora invenduti tutti gli altri pezzi. alla prox tutto disponibile quindi, a chi prende il blocco a 275euro includo anche le ss in j+3 o l'equivalente sconto sulla consegna a manina. ricordo che il processore(sigla ultrafortunata) ha garanzia boxed di ancora 2 anni e la mainboard ha garanzia fino a metà ottobre 2008, sulle vitesta(perfette in dual channel) la garanzia dovrebbe essere a vita ma su questa cosa vi dò conferma più tardi. Il k5 è quanto di meglio ci sia per raffreddare i bollenti spiriti dell'nforce4 ultra, considerate che con lui installato il chipset fa 30 gradi.... date un'occhiata al chipset della vostra main la silentcat da 12 della termaltake smuove 63cfm a soli 16db e ha lavorato pochissimo,qualche mese, e forse ho addirittura la garanzia(se riesco a ritrovarla).. saluti
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
ho in coda un utente di un altro forum per la main
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
aggiunto al primo post il prezzo del blocco
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
coda per il 3700+ sono in già in trattativa, ma se dovesse andar male mi prenoto già qui
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
sono in trattativa nella sezione acquisto con l'utente darp per il 3700+, drowning man(interessato al blocco mobo+ram o solo mobo) ho risposto al pvt, great sei ancora interessato al processore? Un utente di un altro forum si è messoin coda con riserva per la mobo....
Nel frattempo DjEclipse è in coda con riserva per il 3700+... stay tuned Un'ultima cosa a causa di motivi di lavoro per le consegne a mano a roma dovremmo rinviare alla settimana dal 5 marzo in poi, se vi occorrono prima dobbiamo incontrarci in zona castelli romani(velletri, genzano, albano) oppure considerare la spedizione cmq(purtroppo non avrò tempo di spostarmi a roma nella settimana tra il 26 e il 2 saluti
Oltre 90 trattative sul forum... Tutto ok! Ultima modifica di marcandrea : 22-02-2007 alle 12:33. Motivo: aggiunto alcune postille |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ottimo, ti volevo appunto chiedere di aggiungerti alla coda
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
coda cpu fammi sapere in pvt grazie
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
coda
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Coda per le Vitesta con limatina.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no come ho già specificato scambio solo con componenti per am2 o 775 ti considero sempre in coda ?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
si rimango in coda
se arriva il mio turno manda pvt |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
allora questa è la situazione attuale....
blocco: nessuno main+ram: drowning man si era fatto avanti per il blocchetto attendo risposta da lui(che avrebbe precedenza visto che è blocco+consegna a mano) dienadel64 in pvt mi ha chiesto un prezzo per il blocchetto dopo essersi messo in coda per la sola ram, anche da lui attendo risposta cpu: DjEclipse si era messo in coda con riserva di attesa di altre trattative, attendo conferma il prima possibile in modo da delineare la coda darp è stato contattato da me e si è messo in coda per la cpu pinco88 è in coda per la cpu lucadue è in coda per la cpu ram: dienadel64 è unico in coda attendo conferma mainboard: drowning man è in coda da confermare per la sola main(o per il blocchetto), rimango in attesa in modo da far procedere la coda Weisses utente di altro forum è in coda già confermata per la main ci risentiamo più tardi e buona giornata
Oltre 90 trattative sul forum... Tutto ok! Ultima modifica di marcandrea : 23-02-2007 alle 08:54. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
chi è che mi conferma la coda?? non mi fate sapere ancora nulla
drowning man hai i pvt pieni ...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
dienadel64 mi conferma la coda per le ram... drowning man ancora non mi fa sapere nulla
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
DjEclipse hai pvt...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Ciao ti ho risposto, lascio cmq il mio posto a pinco88 x un favore da ricambiare, sempre se toccava a me!
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
weisses , un utente di un altro forum, mi ha confermato la mobo... mi dovete solo confermare la cpu
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.