Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2007, 12:55   #21
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76
Allora spero che esca di nuovo a 149€ con tekken 5 e gt4....
E' quella che ho preso io e ne avevano ancora un sacco.
Old 13-02-2007, 13:00   #22
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
L'ultimo che ho visto era a natale, ma purtroppo allora non potevo....., in piu la mia donna la vuole grigia quindi non credo che esca grigia con tekken e gt4....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 13:15   #23
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Allora spero che esca di nuovo a 149€ con tekken 5 e gt4....
di solito i bundle si fanno con i giochi nuovi, non con quelli vecchi

sarebbe stato stupendo se anche qui da noi ci avessero fatto la PS2 dedicata a FF12...invece come al solito l'hanno fatta solo in jappolandia

Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 13:26   #24
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Originariamente inviato da Denny A

sarebbe stato stupendo se anche qui da noi ci avessero fatto la PS2 dedicata a FF12...invece come al solito l'hanno fatta solo in jappolandia

bhe pero é un signor bundle T5 e GT4, tanto mi sa che alla fine mi tocchera comprarla un puzzle : console silver+pad silver+memor card silver+tekken 5 platinum (stona un po sono tutti silver)
Old 13-02-2007, 13:28   #25
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:

ho visto nella tua firma che hai un bel pc e la ps2 quale usi di piu per giocare? oppure come dividi il tuo tempo da videogiocatore sui due sistemi?
Old 13-02-2007, 13:41   #26
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
ho visto nella tua firma che hai un bel pc e la ps2 quale usi di piu per giocare? oppure come dividi il tuo tempo da videogiocatore sui due sistemi?
in base al gioco che ho sottomano...al momento ho suikoden V ed il poco tempo che ho lo dedico alla ps2, quando mi capita un gioco che mi prende dedico tutto il mio tempo al pc (need for speed carbon l'ho finito in 3 giorni)
Old 13-02-2007, 13:45   #27
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
in base al gioco che ho sottomano...al momento ho suikoden V ed il poco tempo che ho lo dedico alla ps2, quando mi capita un gioco che mi prende dedico tutto il mio tempo al pc (need for speed carbon l'ho finito in 3 giorni)
Volevo farti una domanda :
Tu che li usi tutti e due per giocare come giocabilita sono meglio i giochi per pc oppure per console? Te lo chiedo perche mi sembra che ultimamente per pc si pensi di più a tritare pixel su pixel per migliorare la grafica a discapito della giocabilita, cosa che secondo me non puo avvenire sulle console perche ovviamente esiste il limite hardware.

Cmq io sto rigiocando a need for speed most wanted dopo aver finito Carbon, tutto un altro mondo.....
Old 13-02-2007, 14:06   #28
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
beh , è vero che su PC si cura molto la grafica perchè l'hardware lo permette se aggiornato , ma c'è anche da dire che i generi di gioco che vanno per la maggiore su PC a me personalmente hanno strarotto le pallucce : FPS , strategico in tempo reale , RPG , strategico a turni .... e basta

mentre su console c'è molta più varietà di generi e poi direi che i giochi hanno un qualcosa in più che non saprei definire , ma c'è .

io ho sempre giocato col PC da anni e anni ormai , ma ho scoperto la PS2 da 2 mesi e ne sono rimasto affascinato .
Old 13-02-2007, 14:09   #29
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Volevo farti una domanda :
Tu che li usi tutti e due per giocare come giocabilita sono meglio i giochi per pc oppure per console? Te lo chiedo perche mi sembra che ultimamente per pc si pensi di più a tritare pixel su pixel per migliorare la grafica a discapito della giocabilita, cosa che secondo me non puo avvenire sulle console perche ovviamente esiste il limite hardware.

Cmq io sto rigiocando a need for speed most wanted dopo aver finito Carbon, tutto un altro mondo.....
dipende dal tipo dei giochi che uno vuole giocare, per pc mi trovo molto bene con i vari FPS (prey, call of duty 2) o con giochi stile age of empires, medieval 2, ma giochi come Final Fantasy o Metal Gear 3 o God of War...niente nada nisba,

per ciò che dicevi riguardo al tritare pixel è vero, ormai sul pc si concentrano a fare giochi che ti lasciano a bocca aperta quando guardi i dettagli ma che poi si perdono su piccole cavolate che però sono quelle che distinguono un bel gioco da un Gioco con la G maiuscola.

Il pc ce l'ho abbastanza potente perchè poco tempo fà mi si è fusa la scheda madre col procio e quindi ho ricomprato tutto altrimenti andavo ancora con l'athlon 1800+...anche perchè un pc nuovo dopo 2 mesi è già OLD e dopo 6 mesi ha bisogno di piccoli ritocchi per giocare al top del top, mentre la console ha quell'hardware ed i giochi sono sviluppati in base a quello, è vero i giochi non saranno spaccamascella ma basta guardare un'esempio pratico (Fifa, bellissima grafica ma giocabilità 0...Pro evolution soccer, grafica mediocre ma giocabilità 10)

Ti dirò anche questo sul pc non ho mai dedicato 100 e passa ore per un gioco...sulla play ne conto almeno 5...FF7, FF8, FFX, Suikoden V (non l'ho ancora finito ma tanto le 100 ore le supero alla grande), tutti i Gran Turismo ecc ecc...cioè comunque su console i giochi risultano molto più longevi, il pc va avanti solo grazie all'on-line

Ultima modifica di Denny A : 13-02-2007 alle 14:12.
Old 13-02-2007, 14:31   #30
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Grazie della risposte esaustive...
Old 13-02-2007, 14:45   #31
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
anch'io dico...

se non hai voglia di spendere soldi per le "next-gen" ps2 è un ottimo acquisto! ha un parco giochi immenso ed ha da offrirti tantissimo tempo di divertimento! se poi hai già una xbox360 (per esempio) non so...anch'io da quando ho preso la xbox 360 gioco solo con quella,la play è ferma da ottobre! (ho preso pure il wii ma non lo accendo da 2 settimane...)

fondamentalmente (parlo da profano) i giochi per la xbox sono tutti uno "spara spara generale" mentre con ps2 hai molta + scelta (rimpiango da cani non avere una formula1 su xbox ad esempio!)

Old 13-02-2007, 15:28   #32
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu
anch'io dico...

se non hai voglia di spendere soldi per le "next-gen" ps2 è un ottimo acquisto! ha un parco giochi immenso ed ha da offrirti tantissimo tempo di divertimento! se poi hai già una xbox360 (per esempio) non so...anch'io da quando ho preso la xbox 360 gioco solo con quella,la play è ferma da ottobre! (ho preso pure il wii ma non lo accendo da 2 settimane...)

fondamentalmente (parlo da profano) i giochi per la xbox sono tutti uno "spara spara generale" mentre con ps2 hai molta + scelta (rimpiango da cani non avere una formula1 su xbox ad esempio!)

Se avessi un xbox360 non comprerei una ps2, se devo scegliere fra le due opto per la ps2 che vale la pena gia solo per tekken 5 figuriamoci per altri giochi.....
Old 13-02-2007, 21:27   #33
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
allora fai bene! davvero...il parco giochi della ps2 è spaventosamente vasto
Old 13-02-2007, 21:36   #34
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
e arrivi adesso ????

ormai passa direttamente alla 3 o all' xbox360
ecco il commento intelligente
Old 14-02-2007, 10:43   #35
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
ecco il commento intelligente
Sarebbe intelligente se avessi 400/600€ da spendere ma siccome non li ho e ne ho solo 200€ prendo la ps2 me la godo 2 anni il tempo di far scendere la ps3 e poi prendo questa.
Old 14-02-2007, 12:54   #36
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Prendi la PS2 e vedrai che di giochi da giocare ne avrai un infinità.
Poi se vai sull'usato compri giochi fantastici a prezzi stracciati. L'usato su PS2 è immenso. Vai un un gamerush e ebgames/gamestop e vedi quanti ne prendi.
Old 14-02-2007, 14:43   #37
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Prendi la PS2 e vedrai che di giochi da giocare ne avrai un infinità.
Poi se vai sull'usato compri giochi fantastici a prezzi stracciati. L'usato su PS2 è immenso. Vai un un gamerush e ebgames/gamestop e vedi quanti ne prendi.
Quando un anno fà ho scelto, mi sono basato su questo... entrando in un ebgames, ho visto la piccola parete per giochi xbox, il lato (uno scaffale in più) per i giochi pc, e due pareti di giochi per ps2 !! ... ho dato un occhio ai titoli (molti non esistono per pc) e ho deciso .... poi come "scusa" ci sono un sacco di party games che fanno felice la mia donna e chi si vuole divertire (infatti mi presi in bundle il buzzy ).
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 14:54   #38
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

bhe io tekken lo prendo principalmente per picchiarmi con la donna...cosi ci si sfoga un po'......
Old 14-02-2007, 15:17   #39
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
Ti consiglio anch'io la ps2...ottima alternativa al pc...se non altro trovi giochi completamente differenti e originali...ti segnalo 2 ottimi giochi, ICO e Shadow of the Colossus...davvero epici

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 16:09   #40
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Originariamente inviato da Vertex
Ti consiglio anch'io la ps2...ottima alternativa al pc...se non altro trovi giochi completamente differenti e originali...ti segnalo 2 ottimi giochi, ICO e Shadow of the Colossus...davvero epici
Ciao ho visto che hai il formula force ex come é come volante?
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian