|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
echo "nameserver 195.210.91.100" > /etc/resolv.conf echo "nameserver 193.70.192.100" >> /etc/resolv.conf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
sì esatto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() cmq è strano... dai trova yast che configuri tutto in un attimo... può darsi che sta sotto il nome di impostazioni o qualcosa del genere, cmq diciamo che è il programma che si occupa di gestire le impostazioni del sistema... cerchi la parte relativa al networking e imposti la scheda di rete con dhcp, poi dovrebbe già funzionare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Nessun altro aiutino???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
guarda non mi viene in mente niente... cioè ho avuto a che fare varie volte con suse e connessione con un router in dhcp e sempre è andato tutto da solo senza che io facessi nulla. ma con windows hai dovuto configurare qualcosa per andare su internet oppure non hai dovuto fare niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Risolto grazie,era un problema su yast,che con l'aiuto di un amico,sono riuscito a connettermi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.