|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Borgomanero
|
lucco78 sei riuscito a risolvere il problema?
se ti esce ancora firewall scrivilo dato che anche io uso emule su parallels da tanto e viaggio con high id. Per chi usa amule. Io l'ho provato per più di due mesi ma ho dovuto rinunciare. - durante una ricerca non posso scorrere i risultati trovati senza avere sovrapposizioni degli stessi. Una sorta di difetto di grafica. - la ricerca di un medesimo file su amule non coincide con quella su emule. anche il numero di fonti e la percentuale di file completo cambia drasticamente. C'è un divario abnorme a favore di emule. Da allora uso esclusivamente emule su parallels.
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb "All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti". |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Io ho fastweb quindi la risorsa migliore suppongo sia adunanza... ho notato però la differenza abissale che esiste tra la versione mac e win (a favore di win) ed usando fusion ho deciso d'installarlo si vista (è l'unico so microsoft che possiedo con regolare licenza non legata ad un pc) ora mi da sempre firwalled ed andando a vedere sulle proprietà della connessione di vista mi da un ip ovviamente differente da quello del mac.
La mia domanda è: "che devo fare?" ![]() ![]()
![]() |
#23 | |
|
Quote:
però non le paragoneresti mai. Se per te "alla fine fanno la stessa cosa", significa che sei molto superficiale. |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
parallel 8
Qualcuno ha dei riscontri di velocita' tra parallel 8 e Boot camp ????
Stiamo parlano di MOuntain Lion
Usate SEMPRE il tasto CERCA . I1ZSY----Shutte SH67H3- Mac mini I7 -MacBookPro 13" M1 - iPad 4 retina. iPad Mini Retina 4G - Synology DS 918- Wi-Fi: Ubiquiti AF-5U, Mikrotik-Xirrus550-Aruba-Cisco3805 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Ops.................... discussione sbagliata....
Usate SEMPRE il tasto CERCA . I1ZSY----Shutte SH67H3- Mac mini I7 -MacBookPro 13" M1 - iPad 4 retina. iPad Mini Retina 4G - Synology DS 918- Wi-Fi: Ubiquiti AF-5U, Mikrotik-Xirrus550-Aruba-Cisco3805 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.