|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
quindi si tratta di un tool di connessione
non si crea problemi con il pannello delle reti senza fili di xp? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
pirelli
ma se alla fine il pirellone non ti andasse,lo mpuoi sempre usare come ruota di scorta,visto che hai un router.non si capisce mai il motivo per il quale la gente cerca sempre di incasinarsi.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
affari miei
e allora se sei tanto capace,risolveteli da solo i problemi,visto che qui si cerca sempre di risolvere i problemi degli altri gratis.se provi a chiamare un tecnico poi te ne accorgi.se le domande sono semplici,anche le soluzioni sono semplici e principalmente ci sono piu persone che possono o vogliono risolverti il problema.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
ma io dico che ne sai dei fatti miei.....che ne sai se voglio incasinarmi.....che ne sai se sono stato costretto ad incasinarmi e soprattutto che diavolo può fregartene?
ho esposto il mio problema e molta gente mi ha risposto.Ho risolto e ringraziato a dovere. Poi sbuca il tuo inutile post ricco di immotivata presunzione in cui snobbi un utente senza nemmeno conoscerlo etichettandolo come uno che si vuole incasinare. Ma cosa te ne può importare? se ti va di rispondere dando un tuo contributo, il tuo consiglio sarà ben accetto.....se non ti va non rispondere affatto...nessuno ti ha chiesto niente e nessuno lo farà mai se poi devi snobbarlo da un piedistallo fittizio. per favore desisti |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
desisto
ho risposto a molti utenti e non cerchero di fare diatribe unitili,non ne avrei motivo.ho detto solo che piu si incasinano le matasse e piu è difficile dipanarle.e chiuso l'argomento.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.