|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
...sento puzza di latte e wii...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
io sento puzza di ban...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
caso mai non hai letto nemeno il mio post.
secondo me e' ora che ti fai vedere da l'occulista. la notizia sta parlando di ben altro. e' una notizia che puo portare solo piacere a chi fa click per leggerla. poi se tu hai xbox o wii e sei stato piu inteligente perche hai selto la console che fa per te..che ti devo dire se no,Bravo. adesso vai a giocare da un altra parte ed evita il flame. ciao il mio messagio vale anche per gli altri che si divertono a fare scomesse sul possibile falimento di sony. alla fine chi vivra vedra scusa se prima ho usato i carateri piccoli. adesso riesci a leggerlo?
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Perchè sarebbe Xbox360 la console seria? Passerei ore a descriverne i difetti... partendo dall'innovazione prossima allo 0. Che ha di nuovo? Grafica HD, e poi? Xbox Live... quello che ogni 2x3 ti disconnette, che ti rende ingiocabili le partite a DoA4 dalla terribile scattosità, quello che PAGHI per giocare ad un gioco che hai GIA' PAGATO.
Xbox360... quello che ogni tanto devi far portare a riparare per motivi sconosciuti..... Oh sì, la console seria che mi ha rigato 2 DVD da 70 euro... W l'innovazione! (a differenza del Wii, quello sì.... hanno fatto centro quelli della Nintendo, hanno capito che non serve super grafica per far distinguere la propria "macchina") E per PS3? Non dico ancora nulla, vedrò appena potrò metterci sopra le mani (che sia per giocare... che sia per buttarla dalla finestra dal nervosismo, come mi sta succedendo con l'X....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
certo che qui siamo completamente OT...
Quote:
![]() ![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E daje si scherzava suvvia...c'ho pure le azioni della Sony per vie traverse figuratevi se gli auguro il fallimento
![]() O almeno che non fallisca prima del 2009 quando mi scadono asd asd |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Aspetti che fallisca per pagare la ps3 meno eh? Povco
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Wipeout è un mito!! Grazie a lui mi sono dedicato alla CG.
P.S. Lupellox sei nato nell' 85 io nel 68. Ai discorsi di Nullsoft non ci arrivi. io questo forum molte volte ho appena il tempo di leggerlo. Ma hanno ragione certi: passare le giornate a fare i saputelli smanettoni a destra a manca non avete proprio molto da fare durante il giorno. Io alla PS2 e all'XBOX riesco a giocarci al massimo 2 ore la settimana e me le godo come quando giocavo a Pac Man nel'83. HA Dimenticavo che alcuni non erano neanche nati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E' bellissimo vedere quanta gente ce l'ha con Sony :°D
Io sono il primo che ce l'ha un po sulle balle, ma sono sempre stato un fan della Ps.. A questo punto mi auguro che la Ps3 sbanchi solo per veder gente rosicare :°°°D (gente che tra l'altro non l'ha provata ancora). Tornando OT: spettacolo WipeOut, veramente uno di quei giochi dove vedere la pista schizzare sotto astronavi ti mette l'adrenalina! (come Burnout :P) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
La Sony non fallirà mai, non siamo mica in Italia che ti pagano per chiudere le aziende...
Poi mi sembra che forse non ha venduto tante Ps3 ma si è rifatta con le Ps2 anche sotto questo natale, il che vuol dire per un prodotto MOLTO vecchio guadagnare un sacco. Wipe Out è stato il gioco per il quale ho comprato una Voodoo. Non dico altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Uff...ad ogni nuova PS escono sempre gli stessi giochi.
Tekken...metal gear...gran turismo...e ora wipeout... Però...ancora mi ricordo wipeout 2097 e mi commuovo. Vedere quelle navicelle sfrecciare a velocita mai viste lasciando quelle scie blu era fenomenale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
cavolo che bei ricordi... non so se comprerò la ps3 ma i ricordi di wipeout sono da sbavo.. chissà con grafica nuova! oltre alla colonna sonora...
Cmq posso capire che la sony sbagli un po' la politica "simpatia" ma anche prendersela così tanto per una console o comunque una multinazionale mi sembra un po' eccessivo.. mica si è costretti a comperarla o viene ken kutaragi a casa in modalità yakuza a minacciarvi! ![]() Più che altro, come fatto notare da molti, secondo me si ha "paura" del successo, nonostante le premesse poco incoraggianti.. Poi se preferite un mondo solo di xbox 360 e wii(che cmq non è un competitor a "scontro diretto", e come molti sostengono, ben si presta anche per essere affiancata ad un'altra console nextgen) beh.. buona fortuna! Poi di sicuro fioccheranno ottimi titoli.. ma soprattutto a ottimi prezzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
i post contro sony arrivano dai possessori del cubo e della prima xbox, si possono anche capire dopo la delusione che hanno avuto, tipo gli interisti che dopo 500 anni che non hanno mai vinto niente ora finalmente e giustamente si possono sfogare, però ci sono modi e modi per far presente il proprio astio verso un'azienda. per me è meglio che esistano tutte e tre e se ne arriva un'altra ancora meglio, l'importante è che l'utente ne tragga vantaggio. cha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il fatto che la Sony fallisca perchè PS3 nn vende è alquanto improbabile se nn impossibile.
Sicuramente una bella fetta degil introiti Sony provengono dal mercato videoludico, ma guardate che la Sony produce TV, Hi-Fi, Home Theater ecc... Se sperate che fallisca solo perchè PS3 non vende come dovrebbe state freschi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
E intanto i moderatori fan finta di non vedere e lasciano il forum in mano ad un branco di vandali virtuali... Una volta il Troll, soprattutto se recidivo veniva sanzionato ma ora, finchè non si finisce sugli attacchi personlai si lascia sempre correre. Ma che bel sito sta diventndo questo ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quoto perfettamente Lud Von Pipper!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.