|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
@btf153 come ti avevo anche risposto in pvt facendo una spedizione assicurata in caso di smarimento è comunque chi spedisce a dover interessarsi per rishciedere il risarcimento, presentare uno scontrino che riporto il lavore assicurato, e aspettare mesi. e sinceramente non mi va.
Venendo meno a qaunto promesso ho parlato delle possibilità di smembramento del tutto con la mia ragazza e non sarebbe male per lei poter vendere in blocco la cover rossa e le 2 mmc a 30 euro compresa spedizione in raccomandata e poi vendere il 6630 con la dotazione di serie a 100 euro.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
solo la cover'???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
eccomi, perdonate il ritarto, foto della cover:
![]() Ironia fai la tua offerta per la cover e vediamo se è accettabile. confermo che una mmc è della kingstone mentre l'altra invece è della trascend
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ok se mi mandi le foto della cover posso prendere il blocco a 30 euro spedito altrimenti mi accontento anche delle 2 memory e la cover la vendi a ironia!!Fammi sapere!Ciao
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Ok ho visto le foto ti mando pvt!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ok ho discusso in pvt con un pò di voi aggiorno tutto
il telefono con una mmc da 512 è al 99% di robyk, attendo solo conferma in attesa di conferma da parte sua levo momentaneamente dalla vendita il telefono e una della 2 mmc. rimangono una mmc e la cover rossa attendo risposte da btf153(una mmc e forse la mmc in blocco con la cover) e da ironia (cover) fatemi sapere che se riesco a chiudere le vendita nel week-end faccio partire tutto martedì
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
HAI PVT
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Ti ho risposto!!Fammi sapere che per quello che mi riguarda possiamo concludere!Ciao
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese prov
|
lascio comperato altrove.
Ciao e grazie Roby |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
lo prendo io a 100 euro fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento btf153 e ironia le vostre offerte mi vanno bene(btf153 la tua anche per 2 mmc se rimangono disponibili per me sarebbe ok) solo che la mancata vendita a robyk è stata una bella tegola.
attualmente il telefono è stato messo in vendita anche sul forum del sito iltrillo.com vi chiedo di pazientare qualche giorno perchè vorrei cercare di tenere gli accessori disponibili ancora per un pò per vedere se riesco a trovare un compratore per il blocco. mi spiace farvi aspettare, io stesso volevo chiudere tutto per martedì ma sta andato un pò piu' per le lunghe. ad ogni modo vi tengo aggiornati e se vi scoccia aspettare o se riuscite a trovare di meglio altrove liberissimi di svincolarvi, ci mancherebbe
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
6630
coda
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Ok io posso concludere quando vuoi tu!!Fammi sapere appena puoi!Tanto alla fine se lo vendo con o senza accessori credo che il ricavato totale sia sempre lo stesso!!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok attendo tuo pvt PS dalla foto non si vede, ci sono graffi sulla parte trasparente della cover'?? tnx ciaoo
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ironia la cover ha i classici segnetti che si fanno sul vetrino con l'uso e che si vedono in controluce
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
quindi???
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
scusatemi ma ho auvto un pèò di cose da fare e non ho seguito le vendite.
devigi a 130 spedito in paccocelere 3 per me può andar bene se riesci a confermare entro domani lo spedisco lunedì altrimenti domani pomeriggio vado a milano in un mercatino dell'usato dove pagano in contanti e vedo se riesco a spuntare un buon prezzo
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
venduto tutto altrove si può chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.