Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2007, 19:31   #21
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
il 22 aprile è il mio compleanno..
Grassie Intel ^^
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 19:33   #22
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da aceto876
Ma cambiano le dimensioni delle compagnie. AMD anche se sbaragliasse intel per prezzi e prestazioni, non potrebbe mai coprire tutta la domanda e far fuori il concorrente. Quindi quando AMD è in vantaggio di prestazioni, giustamente, sostiene il prezzo. In questo modo mette in cassa gli utili che servono per ricerca ed acquisizioni (tipo comprare ATI). Quando intel è avanti in prestazioni, può tentare di abbattere il prezzo per mandare gambe all'aria AMD, la quale non avendo l'atout delle prestazioni, non può che allineare i prezzi per non finire fuori mercato. Speriamo che con Barcelona la situazione si equilibri. Perchè se AMD va gambe all'aria, ci perdono anche gli acquirenti intel. Speriamo che nVidia entri nel mercato CPU dalla porta principale per muovere un po' le acque
Sono il primo a sperare che esca questo benedetto K8l (e speriamo che vada più forte ), la concorrenza ci vuole.

Resta il fatto che mi "accattero" il 6420 e lo sparerò a 3 e passa Ghz, da accoppiare a un buon R600 o g80/g81

x raid0 ma sei prorio sicuro che il k8l esca ad aprile (sarà tanto che esce R600), se fosse così qualche pre-sample dovrebbe già essere in mano ai soliti smanettoni cinesi (se sai qualcosa spara )
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 19:44   #23
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Salve ragazzi una domanda quanti € sono 316 USD ???
Mi riferisco al 6700.
Grazie
Di fatto saranno 316euro pure da noi...
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 19:55   #24
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow
Di fatto saranno 316euro pure da noi...
quoto
Racer89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 20:11   #25
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
Originariamente inviato da nullsoft
zitti zitti sanno che il quad a due die per il secondo trimestre sarà già archeologia
lo voglio io quel reperto archeologico
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 20:18   #26
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
6600 a 200 euro??? E' mio!!!!!!
Cmq secondo me li abbassano non perchè hanno paura di K8L ma perchè devono far uscire le versioni 6x50 con bus a 1333 Mhz e vogliono sparazzarsi dei vecchi proci
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 20:23   #27
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
I processori da tenere d'occhio sono questi:

E6600 a 210€ - viaggia sia a default che in OC modesti

E4400 a 130€ - 2GHz e con bus a 800 viaggerà da paura in OC

Giugno mi rifaccio il PC :_>
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 20:25   #28
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
Quote:
Originariamente inviato da NeroCupo
Bello l'E6600 a 200€ circa
Una domanda: ma l'E6400 consuma meno dell'E6600?
Sono prezzi per 1000 pezzi tasse escluse...
Old 30-01-2007, 20:32   #29
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP
Sono il primo a sperare che esca questo benedetto K8l (e speriamo che vada più forte ), la concorrenza ci vuole.

Resta il fatto che mi "accattero" il 6420 e lo sparerò a 3 e passa Ghz, da accoppiare a un buon R600 o g80/g81

x raid0 ma sei prorio sicuro che il k8l esca ad aprile (sarà tanto che esce R600), se fosse così qualche pre-sample dovrebbe già essere in mano ai soliti smanettoni cinesi (se sai qualcosa spara )
Purtroppo il mio ramo non è questo. Sono un modesto smanettone come chiunque qua dentro, e sono un fedelissimo di AMD da sempre, sia quando andava veloce, sia quando costava poco. Pertanto non so nulla più di quello che si legge in giro. Mi auguro che la concorrenza renda bene a tutti
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 20:43   #30
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Città: Monza
Quote:
Purtroppo il mio ramo non è questo. Sono un modesto smanettone come chiunque qua dentro, e sono un fedelissimo di AMD da sempre, sia quando andava veloce, sia quando costava poco. Pertanto non so nulla più di quello che si legge in giro. Mi auguro che la concorrenza renda bene a tutti
Cmq K8L non può uscire tra molto, daccordo che amd non si aspettava una risposta così da parte di intel, ma non è mica fessa...
P.S. cmq in alcuni siti stranieri vendevano già due FX74 a coppie, ora non ricordo però chi...
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 20:51   #31
GabrySP
Senior Member

Quote:
Ce l'avevo con Raid0 che in tutta sicurezza ha pronosticato l'uscita di K8L ad aprile. ("Magara" come direbbe Mazzone )

Se esce questa estate, c'è da metterci la firma
Old 30-01-2007, 21:04   #32
METATHRON
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
ma il nuovo step intel a 1333mhz?

queste riduzioni di prezzo riguardano solo i core 2 duo con fsb 1066? perchè verso aprile escono quelli con fsb 1333mhz? oppure riguarderanno da subito anche il nuovo step? mi sa che poi i k8l verranno presentati tra maggio e luglio....

ciao
METATHRON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 21:20   #33
GabrySP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da METATHRON
queste riduzioni di prezzo riguardano solo i core 2 duo con fsb 1066? perchè verso aprile escono quelli con fsb 1333mhz? oppure riguarderanno da subito anche il nuovo step? mi sa che poi i k8l verranno presentati tra maggio e luglio....

ciao
Non penso ma il bus a 1333 serve solo a diminuire drasticamente la capacità in OC di questi proci (IMHO da evitare, se non si clocca)
Old 30-01-2007, 22:05   #34
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Se trovo un Q6600 usato in estate mi sà che pensionerò il mio attuale pargolo .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 23:17   #35
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Molto interessante, questi cali mi piacciono , soprattutto sul modello E6600 e sul 6420.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 00:15   #36
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
ma gli E6x20 non saranno a 45nm o sbaglio ?
Old 31-01-2007, 00:32   #37
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan
il 22 aprile è il mio compleanno..
Grassie Intel ^^
allora per regalo un bel x38 con un quad core
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 08:44   #38
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland
Ma cosa stai dicendo?! Il taglio avviene propio nel periodo in cui AMD lancierà i suoi nuovi proci! Se Intel ha deciso così, probabilmente è perchè è consapevole della bontà dei nuovi AMD, che probabilmente saranno lanciati con prezzi concorrenziali, propio come avvenne per i Core 2 Duo!

Quindi prima è stata AMD a dover tagliare i prezzi per la superiorità e l'ottimo prezzo dei nuovi Intel, ora tocca ad intel!
Ma non posso che augurarlo ad AMD, perchè se i nuovi proci vanno uguale o poco meno dei core 2 e costano un botto di più tanti saluti AMD
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 08:44   #39
nullsoft
Senior Member

L'Avatar di nullsoft

il cambio esatto per il 6600 è di 205 euro

adesso secondo loro dovrebbe essera a 316USD ovvero 292 euro

mentre invece si trova a 284 euro

quindi per il 22 aprile il 6600 si troverà al dettaglio a meno di 205 euro
nullsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 08:49   #40
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da Raid0
MakenValborg, lappaz e GabrySP (e chi sa quanti altri in questo forum purtroppo ) chiaramente non sapete che più o meno per quella data AMD farà uscire il K8L, ed è per questo che Intel così in anticipo ha annunciato un taglio dei prezzi; anche perchè il quad-core intel attualmente è su 2 DIE mentre il quad-core K8L sarà su un solo DIE.
Amico fan boy amd (io prima dell'attuale config avevo opty 146@3giggi ultrad e ram tccd600 ), Ti ripeto la risposta a DakmorNoland:

"Ma non posso che augurarlo ad AMD, perchè se i nuovi proci vanno uguale o poco meno (o poco più, ma la vedo dura) dei core 2 e costano un botto di più tanti saluti AMD"

e soprattutto, chi lo compra un 4core da 600€(intel)??
e figuriamoci un quad amd (chissà il prezzo)

Ultima modifica di MakenValborg : 31-01-2007 alle 09:07.
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian