|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Purtroppo ho una bbonamento tiscali che prevede anche il traffico voce quindi necessariamente il modem pirelli lo devo utilizzare
cosa intendi con "se non usb" ??? quanto spenderei con i router che mi hai citato? grazie |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
il fatto che il modem deve essere ethernet per collegarlo al router....il dg834 costa 80€
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
è in dotazione il cavo ethernet con il modem pirelli
scusa non ho specificato che volevo sapere i prezzi dei router senza modem |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
costa uguale
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
cavolo...io credevo di risparmiare qualcosa per la mancanza del modem....e vabbè pazienza.
Quindi ricapitolando devo mettere in rete due desktop ed un portatile tramite la tecnologia wireless il portatile è dotato di una scheda Intel(R) Pro Wireless 2200BG Network connection i due desktop non hanno interfaccia wireless quindi devo munirli di una scheda di rete wireless PCI oppure di una chiavetta usb ho un abbonamento tiscali adsl e voce e quindi non posso fare a meno di usare il meraviglioso modem pirelli collego al modem un router (senza modem) wireless tra quelli che mi hai citato tu con una spesa intorno agli 80 euro Ho dimenticato qualcosa? c'è qualche altro particolare che devo curare? grazie faby sei stato molto utile e paziente |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
schede pci naturalmente e meglio se stesso chipset del router o almeno della stessa marca.....stai lontano dalle pci con tecnologia MIMO
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
quindi sono stati riscontrati problemi di incompatibilità....mi sa roprio che punto sulle antennine usb...anche perchè se non sbaglio una è compresa nel router
cosa è la tecnologia MIMO, che svantaggi coporta?? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
occhio che quella compresa è nel router con modem.Questo è il mio consiglio:
2 x http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=14574 1 x http://www.pixmania.com/it/it/43745/...mb-wgt624.html altrimenti spendi meno con..hai pvt |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
la scheda è solo della stessa casa produttrice o è anche dotata di stesso chipset?
come faccio a sapere qual è il chipset utilizzato? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Allora.....
durante l'installazione manuale del router netgear dg834git v3 ho riscontrato un problema non riesco ad accedere alla pagina http://192.168.0.1 ricordo che il router è collegato al modem pirelli help!!!! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
da dove salta fuori il dg834git???????
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
come da dove salta fuori?
lo consigliano tutti! anche per il mio caso.... DG834G v3 |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
?!? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
si lo uso
alla linea telefonica è attaccato il pirelli tramite il cavo ethernet collego il netgear al pirelli e l'intenzione è di creare una rete wireless Nel manuale di installazione il mio casò però non è previsto. Ho pensato di procedere qiundi con l'installazione manuale anzichè wizard ma non riesco ad ottenere la pagina di accesso dove inserire username e password Ultima modifica di miaghy7 : 06-02-2007 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
ma anche il rivenditore mi ha deto che si può fare.......
ma con il netgear che ho preso posso usufruire sia di adsl che di traffico voce e accantono il pirelli? guarda anche in questa discussione cosa mi hanno detto http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=70&pp=20 Ultima modifica di miaghy7 : 06-02-2007 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.