|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mmm quante rosicate, è bello sentire commenti cattivi su una notizia ottima per chi ama i videogiochi...spettacolare il tizio che vedeva gente comprare ancora le prima xbox per i bambini, per favore postate una foto, non credo ne producano più di Xbox1, anche perchè Microsoft ha praticamente abbandonato a se stessi i (pochi) possessori del mattone nero...Xbox 1...ma cose dell'altro mondo!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Personalmente non comprerò la play perchè sarà ,meglio (magari è peggio) dell'xbox360..
..la comprerò per giocarmi il remake di FF7 (sperando che lo facciano davvero..) la serie final fantasy metal gear e compagnia bella.. per console non compro mai tanti giochi (visto quel che costano), ma ci sono delle saghe tipo i due appena citati che comprerò sempre
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sembra strana questa dichiarazione di "analisti" solo oggi ho letto 3 news molto "sinistre2 su ps3..mah..
"Sega Sammy e Koei hanno ufficialmente comunicato che l'esclusive in via di sviluppo per Playstation 3 non saranno più tali ed i titoli saranno disponibili anche per Xbox 360 e Nintendo Wii." everyeye.it "Secondo il sito Bloomberg.com, i profitti di Sony nella divisione "videogames" saranno destinati a scendere del 50% nel terzo quadrimestre a causa delle SCARSE VENDITE della nuova console da casa - PlayStation 3. Precisiamo, comunque, che negli ultimi mesi Sony ha registrato un aumento delle entrate dell'8,7%, mentre Nintendo e Microsoft hanno registrato una crescita rispettivamente del 60% e del 27%."everyeye.it “Capcom ha confermato che il quarto capitolo di Devil May Cry vedrà la luce anche su XBOX360 e questo sopratutto grazie al grande successo di Dead Rising e Lost Planet! Grazie Capcom che pensi anche ai giocatori della grande incognita!”xbox-inf.org l’ultima non l’ho potuta verificare ma è da un po che gira questa voce, per cui non mi ha stupito.. comunque.. o gli analisti sono pazzi, o pagati, oppure pensano che noi europei siamo stupidi e compriamo ogni prodotto a occhi chiusi.. ci basta che ci dicano che vale “tutti i penny” e siamo a posto.. doppio mah.. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Peccato che proprio ieri da Euronics un bel lettore blu-Ray samsung a 940 euro collegato a un full HD...del rivale neppure l'ombra, HD-DVD non sanno neppure cosa sia...ma vincerà, ne siamo sicuri...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma ti piace proprio usare la parola "rosicare"? no...xkè dai tuoi commenti in cui dici invariabilmente che tutti rosicano parrebbe proprio il contrario
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Notizie radiocor utile Sony 2006 + 184,8% pari a 997 milioni di euro, non mi sembra poi messa cosi' male!
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Thx per averci ricordato che l'Europa conta nel mercato HD, quanto il lo scopoletto del gabinetto, e l'Italia si inserisce a ragione tra le "setole" più efficaci del suddetto oggetto. Da noi vincerà il vincitore del mercato U.S.A. quindi mettiamoci comodi ed aspettiamo il responso, perchè più che guardare non ci è concesso fare. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
Se mai dovesse vincere PS3 sarebbe solo merito degli europei
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi permetto di commentare con un OT d'eccellenza.
Dopo la terribile delusione datami dal servizio di assistenza di XBOX Live, ho deciso di puntare tutto su PS3. Voglio che tutti sappiano che a seguito di un problema con l'utilizzo di un'abbonamento prepagato (che non ha funzionato) ho contattato i gentilissimo ragazzi del customer care, che nel giro di 4 giorni mi hanno riabilitato l'utenza, ma mi hanno comunicato che la mia prepagata era inutile,che non mi avrebbero rimborsato e che avrei dovuto utilizzare una nuova gamer tag o una nuovo abbonamento. Dopo un'ora di litigio mi hanno liquidato con un contenitino in MP e il ben servito di dover comprare una nuova tessera mensile...Fine OT. Posso solo dire che schifo la M$ meglio la PS, che non mi ha mai dato problemi in 10 anni (da play uno a play2). Secondo Maxconsole, Il capoccia di EPIC (quello di GOW) sostiene che PS3 sia una gran console (altro che cliffyb che dichiara l'inconvertibilità del best seller XBox). |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
che bellissimi titoli di lancio....F.E.A.R, OBLIVION,SPLINTER CELL,BLAZING ANGELS......tutti giochi nuovi e mai giocati......mahhhhhhhh
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Che belli erano i titoli al lancio di X360...
l'unica esclusiva: PG3 e Condamned(uscito per PC dopo poco o sbaglio...) |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da threesixty
comunque.. o gli analisti sono pazzi, o pagati, oppure pensano che noi europei siamo stupidi e compriamo ogni prodotto a occhi chiusi.. ci basta che ci dicano che vale “tutti i penny” e siamo a posto.. doppio mah.. gli xboxari hanno comprato ad occhi chiusi la x360 prima che uscisse gow (e prima di gow c'era il niente) e i fanboy della ps3 non lo possono fare? non capisco. ognuno fa le sue scelte, come le avete fatte voi quando la x360 aveva delle c@g@te di giochi (e anche dopo gow mi pare non ci sia niente che sfrutti la x360, o sbaglio?). x ^TiGeRShArK^ pierpixel ha ragione, se qualcuno non rosicasse non ci sarebbero i commenti come i tuoi o come quelli delle persone che sono contente che la ps3 non vende. utilità di tutto ciò? zero con tutte le x360 che sono state vendute non vi preoccupate, non farà la fine di quel passero solitario della xbox. piuttosto, fossi un possessore di x360 sarei incavolato come una bestia. con questo sdk facile facile c'è voluto un anno (dall'uscita della 360) ad avere un gioco veramente nextgen (gow) e poi? ho provato lost planet da ebgames, grafica carina (anche se quando mi giravo intorno scattava leggermente), ma non può assolutamente essere considerato nextgen. se compro una console nextgen, voglio software nextgen, altrimenti, come ho detto un'altra volta, per la giocabilità c'è il c64, l'amiga, il cubo, la ps2 ecc ecc |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
rusty71 sei un eroe!
Quoto tutto in pieno! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Vi invito a leggere attentamente il mio OT sull'ottimo servizio di assistenza Microsoft (che siano maledetti!!)...
ditemi cosa ne pensate e poi ditemi se il servizio di assistenza PS vi ha mai dato problemi. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è la chiave psicologica della "corsa all'infangamento della ps3", più volte l'ho ripetuto anchio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.

Ubuntu 11.04 - Xtreamer Pro FW 2.71