Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2007, 11:24   #21
Clelug
Senior Member

L'Avatar di Clelug

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
coda con scambio a mano
Old 26-01-2007, 12:15   #22
adrien82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
affre quasi copncluso con HAL2001.....attendo prima il pagamento tramite poste pay o pay pal.....!!!E poi spedisco il tutto.....!!!

Ti mando tramite mail il conto poste pay e paypal...ciaoooo
adrien82 è offline  
Old 26-01-2007, 12:23   #23
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Perdonami, ma sei un nuovo iscritto, in questi casi il pagamento non dovrebbe essere posticipato come da prassi?
Old 26-01-2007, 12:28   #24
adrien82
Senior Member

gia ho fatto 2 transazioni con esiti positivissimi.......e con pagamento anticipato....!!!prendere o lasciare.......sto xdendo solo tempo.....
adrien82 è offline  
Old 26-01-2007, 13:36   #25
adrien82
Senior Member

sono passato a med max.....Hal2001 non ha rispettato il termine ultimo (entro le 14) e soprattutto non rispettava le mie condizioni di vendita (pagamento totalmente anticipato).....!!!

Med aspetto te x ricarica.....ciaooooo
adrien82 è offline  
Old 26-01-2007, 13:37   #26
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

edit

Ultima modifica di Hal2001 : 26-01-2007 alle 14:24.
Hal2001 è offline  
Old 26-01-2007, 13:42   #27
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

edit

Hal2001 è offline  
Old 26-01-2007, 13:44   #28
adrien82
Senior Member

nn sapevo ke mi avevi già versato...nn sn affatto un disonesto cm credi tu!!!Cmq ora risolveremo la questione abbi fede xkè sn un venditore serio ed onesto!!!!
adrien82 è offline  
Old 26-01-2007, 13:45   #29
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Ok, scrivimi in email per favore.
Old 26-01-2007, 13:53   #30
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Oh ma che facciamo scherziamo?! E la mia email dove ti dicevo che lo prendevo ma dovevi aspettare che ricaricavo la carta postepay per il resto dei soldi!
Ma ora segnalo ad un moderatore ho appena acquistato anche il display nuovo su ebay!
Hal perdona se intervengo...ma come ti ho detto in pvt è il venditore che fa le condizioni di vendita e l'acquirente o le accetta o fa spazio agli altri acquirenti che accettano le condizioni....

Il fatto che tu abbia "mandato un pvt" ad adrian dicendo che ti andavano bene le sue condizioni...come dire...non fa testo al fine di una pubblica trattativa...in pubblico hai scritto che volevi effettuare pagamento posticipato e quindi come giusto che sia il venditore ha preferito un cambio di acquirente ovvero med max che stava alle sue condizioni....

Ti ricordo che le trattative si devono svolgere in pubblico e tu non lo hai fatto mandando quel pvt ad adrian

Detto questo a voi le conclusioni....
Old 26-01-2007, 13:59   #31
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

edit

Hal2001 è offline  
Old 26-01-2007, 14:03   #32
adrien82
Senior Member

HIGH ci sitmao kiarendo.....fatto stà ke sn una persona onesta...nel frattempo con MEDMAX ke ho già parlato, resta in attesa....mi scuso con tutti x l'incoveniente.....ma nn ci siamo capito forse!Pretendo kiarimento con HAL e poi contettrò immediatamente MEDMAX per vedere se si è risolta la situazione e il fraintendimento!!!grazie
adrien82 è offline  
Old 26-01-2007, 14:04   #33
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Ma discorso è? Se tu scrivi "in coda" e sei il primo, per definire la compravendita scambi i dati e il resto sul forum o lo fai in privato?
Poi sai bene che ti ho contattato in privato per chiederti un consiglio riguardo il pagamento anticipato, quindi è chiaro che fossi in coda, non mi sono mai tirato indietro o altro.
Sembra quasi che abbia torto io in questa compravendita, e poi siete i primi a consigliare di tuterlarci. Bah a volte rimango basito.

Riguardo il privato, usiamo le email da ieri, ci siamo scritti parecchie volte, mica in un attimo definisci tutto.
Scusa lo hai scritto tu questo vero....???

Quote:
Oh ma che facciamo scherziamo?! E la mia email dove ti dicevo che lo prendevo ma dovevi aspettare che ricaricavo la carta postepay per il resto dei soldi!
Ma ora segnalo ad un moderatore ho appena acquistato anche il display nuovo su ebay!
E secondo te questa non è una condizione fondamentale per poter definire la compravendita....????

Hal davvero a volte mi fai rimanere basito....
Old 26-01-2007, 14:08   #34
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

edit

Ultima modifica di Hal2001 : 26-01-2007 alle 14:25.
Hal2001 è offline  
Old 26-01-2007, 14:11   #35
adrien82
Senior Member

HIGH ho il pieno diritto di restituire la metà dei soldi a HAL2001 e di non vendere più il telefono!??!?!?!

dimmi cosa posso fare x concludere qst cosa....
molte persone giocano sul fatto ke sn inesperto....e ke sn un venditore serio!!!

Mo basta mi sn rotto!!!!!
PUBBLICAMENTE dikiaro kiusa la cosa.....se HAL2001 mi contatta in privato allora faccio qlo ke voglio....posso farlo caro moderatore!?!?!?
adrien82 è offline  
Old 26-01-2007, 14:15   #36
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da adrien82
HIGH ho il pieno diritto di restituire la metà dei soldi a HAL2001 e di non vendere più il telefono!??!?!?!

dimmi cosa posso fare x concludere qst cosa....
molte persone giocano sul fatto ke sn inesperto....e ke sn un venditore serio!!!

Mo basta mi sn rotto!!!!!
PUBBLICAMENTE dikiaro kiusa la cosa.....se HAL2001 mi contatta in privato allora faccio qlo ke voglio....posso farlo caro moderatore!?!?!?
ormai che avete iniziato la trattativa e Hal ti ha già pagato una parte ormai portate a termine il tutto...non ha davvero senso interrompere la trattativa

Io posso solo dare un consiglio: le trattative vanno fate in pubblico

Adesso fate ciò che vi pare...se continuate ditelo e continuate qui sul forum...altrimenti avvertitemni che chiudo il thread
Old 26-01-2007, 14:15   #37
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

edit

Ultima modifica di Hal2001 : 26-01-2007 alle 14:25.
Hal2001 è offline  
Old 26-01-2007, 14:17   #38
adrien82
Senior Member

OK kiudi tutto.....si risolverà tramite mail ok!!?!?'ciaooooo
adrien82 è offline  
Old 26-01-2007, 14:17   #39
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Dopo la tua ultima email, ho deciso di denunciarti. Tieniti tutti i soldi, che io passo a levarmi questo sassolino dalla scarpa.
Non si rialzano le offerte in privato, non ti do nemmeno un centesimo in più di quanto dovuto, altro che sessanta euro.
Ragazzi calma.......Hal vedi perchè le trattative vanno fatte in pubblico...

Qualcuno mi spieghi che sta succedendo GRAZIE...
Old 26-01-2007, 14:20   #40
adrien82
Senior Member

Ok lo venderò ad HAL come stabilito e CM VUOLE LUI.....!!!
Ma credetemi la prossima volta nn leggerò più nessuna mail....TUTTO in PUBBLICO......!!!!

grazie e scusatemi.......soprattutto MEDMAX......ciaoo
adrien82 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Netflix presenta il bilancio: colpa del ...
Oakley e Meta uniscono le forze: arrivan...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian