|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[NA Frattamag] VENDO NOKIA N70+MC 512MB tomtom 99€ (cn dspl interno rotto)AFFARE
VENDO NOKIA N70 99€ trattabili...comprese S.S. (cn display interno rotto, ma FUNZIONANTE):
In effetti il cell funziona perfettamente, l'unica cosa ke cadendo si è rotto il display interno (nella parte bassa). Tuttora si accende e si vede il 90% dello schermo...e in più cover anteriore con piccolissima rottura...x info vi allego foto se volete.... Il display costa intorno alle 60 euro...ecco il link di ki lo vende: NO SPAM ![]() Fatevi voi i calcoli.....!!E' un affare......!!!! lo do' completo di: - MEMORY CARD 512 MB transcend - Nokia software - auricolare - carica batterie - manuali ecc.. NO SCAMBI....ho concluso affari cn Worms22 e 2fst4rc (appena inviato un N70 nuovo)!!! Ultima modifica di HighVoltage : 26-01-2007 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi metto in coda, ma trattabili di quanto?
Sei sicuro che invece del display, è l'elettronica, e quindi anche cambiandolo non si rivolve nulla.
#3 |
Senior Member
|
E' il display...xkè qnd mi è caduto da mano si è rotto.....!!!
Raga è un affare, nn vi dimenticate ke vi do pure skeda 512 Il cell ha 3 mesi.....è quasi nuovo se nn fosse x il display!!! Ultima modifica di adrien82 : 25-01-2007 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Corridonia
|
Interessatissimo, sono pronto a concludere anche subito, di quanto riesci a scendere? contattami appena possibile e concludiamo
Max! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
volendo lo si trova anche a 40€ =P
cmq ve lo dico, utente affidabilissimo. il cel mi è arrivato venerdì 29/12/06 =P come volevo ^^ un up per lui... ps: scusa se oggi non ti ho risposto su msn ma avevo problemi.. se non fosse che ora ho pochissimo tempo da perderci dietro te lo prendevo io al volo |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Catania
|
coda
fammi sapere se arriva il mio turno
#7 |
Senior Member
|
Perfetto, vedo che hai seguito il mio consiglio
![]() Hai email e messaggio privato per concludere visto che sono il primo che si è messo in coda.
#8 |
Senior Member
|
raga vale la coda.....99 euro compreso tutto....!!!
Mi manca solo lo scatolo originale....il resto è tutto accessoriato come da vendita!!! Aspetto....fate offerte |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Guarda che sopra hai scritto "VENDO NOKIA N70 89€ trattabili...comprese S.S."
Ti consiglio di editare, prima di provvedimenti da parte di qualche moderatore, qui non siamo su ebay!
#10 |
Senior Member
|
HAL2001 ma con te dovrei scambiare a mano!??!?!
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps: hai email, credo che hai sbagliato a calcolare.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Raga scusate......ma 99 euro tutto.......mi scuso davvero con tutti....ma i conti miei sn qst qua...vedete voi e fate offerte!!!!!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
|
Coda,attendo news
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Inoltre le trattative si devono svolgere in publico e non tramite pvt ![]() Hal2001 è il primo della coda...e mi raccomando non si richiedono offerte ma è il venditore che stabilisce un prezzo e quello deve rimanere...il venditore può decidere di diminuirlo ma non di aumentarlo.... ![]() Buona trattativa ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok 89 euro comprese spese di spedizione....scustaemi ma sn alle prime armi e visto ke ho sbagliato lo vendo a 89 euro comprese spese....!!!
Avete visto le foto, il cell è caduto a terra e presenta solo l'inconviente del cover e del display, ma x il resto è perfettamente funzionante!!! Nn mi assumo nessuno responsabilità in futuro di eventuali mancati funzionamenti, visto ke lo portate ad aggiustare da qlk parte io nn voglio essere tirato in causa....!!! IL CELL E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.....89 euro e basta |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Catania
|
Ripeto, sono in ancora in coda
Se viene il mio turno fammi sapere che ci mettiamo d'accordo Grazie
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
in coda anche io, anche se credo di avere poche speranze!
Se tocca a me, mandami un PM, ho già il cacciavite torx pronto a smontarlo! ![]()
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
X HAL2001....per le 14 fammi sapere xkè scorro la lista.....!!
Oggi prima delle 16 posso ancora spedire, se no se ne parla lUNEDì.... |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
fammi sapere anche a m ciao adrian
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.