|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
cosa centra la pirateria ? i prezzi del gioco sono in linea con gli altri, il prezzo superiore è dato dalle versioni spaciali, quindi cosa centra la pirateria visto che il gioco costa come gli altri? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma quello più che un caricabatterie mi sembra uno stand porta custodie (notare che dentro ci sono due giochi xboz)
Nonostante tutto devo ancora capire l'utilità del casco, se è omologato mi aspetto un'invasione di halo-centauri per le strade.... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
nonè un caricabatterie, è un porta cd di halo...
e il casco.. signori.. c'è solo nella legendary edition che è la versione STRA-limitata, e il prezzo è adeguatissimo ad una versione ultra limitata per chi puo/vuole permettersela. la versione base ha un prezzo allineato con tutte le altre uscite di rilievo per xbox. ma mi pare di essere il paladino che corre sempre in difesa di MS finirà che passo per fanatico :| però oh... la gente legge e capisce sempre quello che gli fa comodo cmq se dovessi trovarmi sullo scaffale la versione col casco... mah... se è in una dimensione indossabile, ci farei un pensierino! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
eh si che poi ti trovi il marocchino che te lo vende copiato già da un giorno prima dell'uscita ufficiale. Volendo metterci un po di buona volontà, invece di rompere con 2-3 versioni con gadget e altro (che per crearli devi spendere tempo e soldi), potrebbero fare prezzi veramente popolari (20 Euro già sarebbero più umani) e sprecarsi di meno per ceare versioni da 99Euro...( cor casco! ) Dato che poi per alzare i guadagni fanno pagare, in proporzione, di più a chi si compra la versione base da 59 Euro. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quel porta DVD è grande quanto la mia stanza !
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se MGS 4 per PS3 esce in edizione speciale con bandana di Snake me lo corro a comprare di corsa LOLLL!! (tanto me lo comprerei in ogni caso)
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Comunque, essendo Halo 3 solo per XBOX360, il problema, non si pone. Prima del 2009 non uscira' per pc...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
|
E il bello è che è indossabile! Infatti è leggermente più grande di una testa d'uomo ( non ricordo di precio le misure però )...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
devo avere la legendary
voglio l'elmetto... spero si possa indossare e la visiera sia trasparente. darebbe quel tocco da nerd in più alla mia vita da videogiocatore |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
se è omologato me lo prendo
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molti giochi a 20$ non farebbero nemmeno arrivare il pareggio, non è il caso di un titolo come questo ma il mercato non è solo halo3 o gow. tutto sommato i giochi non sono aumentati negli ultimi anni, io ho sempre comprato giochi originali dall' epoca del 386 in poi ma i prezzi ad oggi sono aumentati meno del'inflazione. Ultima modifica di coschizza : 25-01-2007 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
quoto coschizza
Io i giochi li ho sempre pagati tra le 80 e le 120 mila lire. Addirittura nel 1994 Primal Rage per mega drive l'avevo pagato 149 mila lire. Ora oscillano tra i 30-69 euro a seconda del titolo. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io fortunatamente, soprattutto per i loro costi, ne compro in quantità limitatissime (l'ultimo è stato spellforce 2, immagina). Io osservo questo però... tu confermi quello che tutti sappiamo, e cioè che sono alcuni anni che tutti (o quasi) i giochi sono allineati (niente concorrenza sui prezzi) al prezzo attuale, e secondo me non fanno nessuna fatica a rientrare dei "100" che hanno speso per realizzarli. Ergo, il sottoscritto pensa che non farebbero nessuna fatica, con tanto di guadagni (magari inferiori, e magari no), a vendere gli stessi giochi a prezzi inferiori anche del 30-40%. Magari i guadagni non gli arriverebbero come ondate di marea, ma sono strasicuro che gli arriverebbero comunque (in tempi più diluiti), e allora perchè non ridurre sti maledetti prezzi, tanto più che alcune volte per vari giochi si riutilizza lo stesso motore, e allora i costi si spalmano ulteriormente. Secondo me 59 Euro non è proprio il prezzo giusto per un singolo gioco. Ultima modifica di Dahlar : 25-01-2007 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
i giochi costavano molto meno di 100 sacchi ai tempi del 386, e c'è da aggiungere che allora era un mercato di nicchia e tutti avevano i dischetti copiati, erano senza protezioni... nell'era post psx (e post ps2) dove il videogame si è quasi massificato portando nel mondo dei videogame la maggior parte dei giovani e anche parecchi adulti non si capisce perchè i prezzi non si abbassano... anzi si capisce benissimo... soldi soldi soldi, finalmente è un business che rende tanto alla faccia nostra...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi gli investimenti sono aumentati di ordini di grandezza |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ai tempi del 386 quanto pagavi un gioco per NES, SNES e Master System o Mega Drive? tra le 70 e le 150mila lire.
Adesso un gioco lo pagi tra i 30 ed i 70 euro se non ricordo male l'euro vale 1936,47 lire, quindi paghiamo meno ora, solo che allora le produzioni costavano moooooolto moooolto moooooooolto meno e c'era molto meno mercato. Io mi ricordo di quanto ho penato per poter giocare a shadow fighter su amiga (clone di steet fighter fatto davvero divinamente, meglio di super street fighter 2 ) e delle 120 mila lire spese. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova/Vicenza
|
Quote:
Non vedo l'ora di giocarci! Penso mi prenotero' la versione Legendary ... Ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.