|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
bello graficamente ma fu annunciato...mesi prima ed esce solo adesso???che ormai non manca molto???bisogna essere prorpio dei intelligentoni .....si preparavano prima e lo facevano uscire a ottobbre novembre quando ....o almeno prima di natale...adesso se lo possono tenere...che fallisse sto videogioco .....(c'è l'ho coi dirigenti,manager o chi abbia a che fare con questa politica)
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
pes vs fifa ( senza esagerare pero' )
Fatemi capire. Non sono amante ne' di pes ne' di fifa, ma ho giocato piu' a fifa xche' piu' immediato. Dite che questa demo e' da cestinare. Io sinceramente tra questa demo e la demo di pes6 non saprei quale mi faccia di piu' divertire. Come ho detto il principale difetto di fifa rispetto a pes e' il ritardo nella risposta dei comandi ( passaggio e tiro ) Pero' anche la demo di pes non mi ha convinto per niente e mi ha spinto a non comprare il gioco. Cmq se devo essere sincero, mi comprerei subito sensible world of soccer che mi andrebbe benone in attesa di pes8 in autunno ( sperando questa volta in un titolo innovativo ), peccato uscira' solo a luglio. Ah yamaz, i filmati che avevo visto pensavo fossero di pes8, ma mi sa che erano sempre di pes7 ma versione americana ( che usciva + tardi? ).
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
nuove foto:
http://gamesradar.futuregamer.it/new...508&pagetype=2 ma qual'e' l'effetto grafico che rende splendente e luminoso ogni cosa? palla e giocatori sembra abbiano un aurea stile Super Sayan. E' veramente ridicolo ed oramai la maggior parte dei titoli escono cosi'. Ma non se ne accorgono i programmatori o al momento non c'e' soluzione? ![]() Se non erro in oblivion era lo .......ehm non ricordo il nome, cmq quello che fa scendere di parecchio le prestazioni e che non si poteva abilitare insieme ad AA ...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Ti dico solo che a me, per ps2, pes6 non ha convinto e tutt'ora gioco a pes5, anche quando ci organizziamo i torneini tra di noi |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Io dico che un passo avanti rispetto a Fifa 07 c'è stato
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bah, non capisco che senso abbia prendersi un gioco dedicato esclusivamente alla Champions League
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
mi chiedo.... x che vogliono continuare a tormentarci con sto gioco??? ci trovano gusto???
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
...intendi questa?
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Purtroppo a me FIFA fa defecare come gioco...qualsiasi sia la versione per qualsiasi tipo di console.
Pro Evolution Soccer tutta la vita e oltre, ovviamente imho |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sigla della champion's gasa Il discorso delle carte ancora non so bene come funzionera', pero' ti permettera' di farti la tua squadra e poter sfidare online gli altri usando la tua squadra migliore, mentre con fifa07 dovevi usare per forza le squadre di default. Come giocabilita', qualcosa avranno migliorato....spero Quello che vorrei capire se hanno migliora il ritardo di risposta ai comandi, principale ( e grossissimo ) difetto di fifa07
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ho appena provato la demo e, come sempre mi capita, sono in disaccordo con i pareri della maggioranza
la grafica dei giocatori non mi sembra affatto migliorata dai precedenti episodi, anzi, le facce sembrano di gomma (avete presente quelle usate per travestirsi?) e alcuni effetti luce fanno ribrezzo (ma nessuno ha notato che sopra la testa dei giocatori si forma un alone nero? )...ma a me frega poco della grafica, tanto poi sul campo i giocatori si vedono da lontano ![]() la giocabilità, anche questa è rimasta invariata. Poi bello leggere "commento di Bruno Longhi e Giuseppe Bergomi" e invece c'è un cronista inglese ![]() come se non bastasse, non so a che livello fosse impostata la difficoltà, ma ho vinto 2-0 senza essere nemmeno un buon conoscitore del gioco (ed era solo un tempo!). In definitiva, un gioco carino, ma davvero non noto nessuna differenza dai precedenti capitoli, sotto nessun punto di vista. Forse la storia delle carte può essere interessante, ma purtroppo nella demo non si son potute provare.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusate ma io penso ci sia un po' di accanimento contro la serie FIFA.
Ho giocato sempre e solo a PES e ho semre notato i limiti di FIFA, ma continuare a dire che l'unico gioco di calcio che esiste è PES ormai è sbagliato. A me questo UEFA CL non dispiace affatto e per certi versi lo trovo molto meglio di PES (ovviamente per altri è sicuramente peggiore), però ho l'impressione che si tenda a considerare qualsiasi prodotto calcistico EA come uno schifo lasciando l'esclusiva a Konami. Se non altro alla EA mi pare che di volta in volta ci sia qualcosa di nuovo. A comprare PES mi sento preso per il culo visto che il livello di innovazione è sempre meno visibile. Se poi ritenete FIFA irreale per alcune situazioni evidentemente poco attendibili, PES non mi sembra da meno quando si sbagliano gol a porta vuota che avrei fatto pure io nella realtà. Ognuno avrà la sua idea, ma ogni volta vendo la EA guadagnare qualche punto su Konami, e sto cominciando a pensare di cambiare. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ormai fa figo dire PSE RULEZ...FIFA MERDA.... sta cosa è di un triste allucinante...
Sara' sicuramente migliore.... ma son straconvinto che tanta tanta gente di fifa è rimasta ferma al 96'
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
io le mie motivazioni le ho date, ma si può dire altrettanto di voi?
|
|
|
#37 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hai ragione, rispondo pertanto alle tue motivazioni
Quote:
Quote:
La storia del commento è per via del demo, cmq quella inglese non è niente male per i miei gusti..ma vabbè.. Quote:
Sarebbe da provare con un livello di difficoltà elevato per vedere se attraversare il campo è meno facile. Quote:
In PES dov'è la grande differenza rispetto ai precedenti? Senza contare che di PES ne esce uno all'anno, questo nn è il nuovo fifa. |
||||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
perdonami, ma perchè continui a fare il paragone con PES? Qua si parla di UEFA Champions League, non di Pro Evolution Soccer e io non ho mai fatto paragoni con altri giochi, ma solo con gli altri della stessa casa (Fifa, Uefa...).
io non ho notato differenza a livello di gameplay, la grafica sembra buona, ma quando ci sono le sequenze con la telecamera vicina al giocatore alcune facce facevano ribrezzo (ricordo un capellone riccioluto che pareva un mostro di gomma ) e quell'alone nero sopra la testa poi è davvero un pugno in un occhio (ma solo io l'ho notato?).Che anche PES non abbia fatto passi avanti, se ne può anche discutere, ma non qui, dove teoricamente si dovrebbe parlare solo di Uefa Champions league 06/07. In definitiva, secondo me non vale l'acquisto, sopratutto considerando che qua c'è "solo" la Champions League, non c'è nient'altro. Se proprio si è appassionati, meglio aspettare il prossimo Fifa (o PES).
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ieri avevo rifatto un paio di partite, e mi e' saltato all'occhio un "difetto"
Io ero il barcellona, e la difesa avversaria gioca altissima!!! Pur attaccando ed essendo oltre la meta' campo, la difesa stava in linea sulla 3/4....esagerati. Infatti l'unica maniera per passare erano i passaggi filtranti alti, soprattutto sulle fasce, totalmente sguarnite ( la difesa stava molto compatta nella fascia centrale ) Insomma, non molto realistico. Di sicuro non lo comprero' a 60/65€, ma usato sui 30 potrei farci un pensiero.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Una buona rece in ita:
http://gamesradar.futuregamer.it/rev...625&pagetype=2 Dove spiega come funziona il discorso delle carte......sembra interessante, mi ha fatto venir voglia di scambiare figurine in rete... Sembra simpatico, invece di comprare appositamente i giocatori che uno vuole, bisogna comprare le buste di figurine dentro la quale non si sa chi si trovera'. ( buste bronzo-argento-oro che costeranno sempre di piu' ma daranno giocatori migliori ) Cosi' ci potra' essere lo sfigato che pesca sempre i + scarsi e quello fortunato che pesca solo i campioni Bello anche il fatto che guadagni punti da spendere giocando qualunque partita, anche single o in live.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

)...ma a me frega poco della grafica, tanto poi sul campo i giocatori si vedono da lontano
) e quell'alone nero sopra la testa poi è davvero un pugno in un occhio (ma solo io l'ho notato?).