Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2007, 14:31   #21
lesilent
Senior Member

L'Avatar di lesilent

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da SintaxError Guarda i messaggi
ho provato il demo...

no comment. firmerei una petizione per allontanare il marchio EA dalla parola calcio

alcune animazioni sono ottime...e anche il 'clima partita'...

però siamo ancora lontani da Konami
lesilent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 15:40   #22
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
bello graficamente ma fu annunciato...mesi prima ed esce solo adesso???che ormai non manca molto???bisogna essere prorpio dei intelligentoni .....si preparavano prima e lo facevano uscire a ottobbre novembre quando ....o almeno prima di natale...adesso se lo possono tenere...che fallisse sto videogioco .....(c'è l'ho coi dirigenti,manager o chi abbia a che fare con questa politica)
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 17:24   #23
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
pes vs fifa ( senza esagerare pero' )
Fatemi capire. Non sono amante ne' di pes ne' di fifa, ma ho giocato piu' a fifa xche' piu' immediato.
Dite che questa demo e' da cestinare. Io sinceramente tra questa demo e la demo di pes6 non saprei quale mi faccia di piu' divertire.
Come ho detto il principale difetto di fifa rispetto a pes e' il ritardo nella risposta dei comandi ( passaggio e tiro )
Pero' anche la demo di pes non mi ha convinto per niente e mi ha spinto a non comprare il gioco.

Cmq se devo essere sincero, mi comprerei subito sensible world of soccer che mi andrebbe benone in attesa di pes8 in autunno ( sperando questa volta in un titolo innovativo ), peccato uscira' solo a luglio.

Ah yamaz, i filmati che avevo visto pensavo fossero di pes8, ma mi sa che erano sempre di pes7 ma versione americana ( che usciva + tardi? ).
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 23:06   #24
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

nuove foto:
http://gamesradar.futuregamer.it/new...508&pagetype=2

ma qual'e' l'effetto grafico che rende splendente e luminoso ogni cosa? palla e giocatori sembra abbiano un aurea stile Super Sayan.
E' veramente ridicolo ed oramai la maggior parte dei titoli escono cosi'.
Ma non se ne accorgono i programmatori o al momento non c'e' soluzione?
Se non erro in oblivion era lo .......ehm non ricordo il nome, cmq quello che fa scendere di parecchio le prestazioni e che non si poteva abilitare insieme ad AA ...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 15-03-2007, 23:45   #25
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Fatemi capire. Non sono amante ne' di pes ne' di fifa, ma ho giocato piu' a fifa xche' piu' immediato.
Dite che questa demo e' da cestinare. Io sinceramente tra questa demo e la demo di pes6 non saprei quale mi faccia di piu' divertire.
Come ho detto il principale difetto di fifa rispetto a pes e' il ritardo nella risposta dei comandi ( passaggio e tiro )
Pero' anche la demo di pes non mi ha convinto per niente e mi ha spinto a non comprare il gioco.

Cmq se devo essere sincero, mi comprerei subito sensible world of soccer che mi andrebbe benone in attesa di pes8 in autunno ( sperando questa volta in un titolo innovativo ), peccato uscira' solo a luglio.

Ah yamaz, i filmati che avevo visto pensavo fossero di pes8, ma mi sa che erano sempre di pes7 ma versione americana ( che usciva + tardi? ).
Se la demo di pes non ti ha convinto, prova ad affittare il gioco, lo provi per un paio di giorni e vedi..presumo che tu abbia solo la xbox360, quindi non ti sto a consigliare gli altri pes per le altre console.

Ti dico solo che a me, per ps2, pes6 non ha convinto e tutt'ora gioco a pes5, anche quando ci organizziamo i torneini tra di noi
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 23:52   #26
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Io dico che un passo avanti rispetto a Fifa 07 c'è stato
Old 16-03-2007, 00:12   #27
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
bah, non capisco che senso abbia prendersi un gioco dedicato esclusivamente alla Champions League gli altri normali giochi di calcio già la comprendono, che bisogno c'è? Solo per, magari, una grafica migliore? Boh...
Old 16-03-2007, 00:30   #28
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
mi chiedo.... x che vogliono continuare a tormentarci con sto gioco??? ci trovano gusto???

kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 01:14   #29
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
sono proprio curioso di vedere se tra i cartelloni pubblicitari a bordo campo.. nella versione x 360.. ci sarà anche quello -PLAYSTATION 3-..

...intendi questa?

Old 16-03-2007, 06:33   #30
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Purtroppo a me FIFA fa defecare come gioco...qualsiasi sia la versione per qualsiasi tipo di console.

Pro Evolution Soccer tutta la vita e oltre, ovviamente imho

Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 17:29   #31
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
bah, non capisco che senso abbia prendersi un gioco dedicato esclusivamente alla Champions League gli altri normali giochi di calcio già la comprendono, che bisogno c'è? Solo per, magari, una grafica migliore? Boh...
Graficamente: meno squadre e meno giocatori = giocatori + dettagliati.
La sigla della champion's gasa
Il discorso delle carte ancora non so bene come funzionera', pero' ti permettera' di farti la tua squadra e poter sfidare online gli altri usando la tua squadra migliore, mentre con fifa07 dovevi usare per forza le squadre di default.
Come giocabilita', qualcosa avranno migliorato....spero ....di sicuro i portieri sono piu' reattivi dopo 1 parata, cioe' dopo 1 respinta corta possono fare in tempo a rialzarsi e a respingere un secondo tiro ripreso dall'attaccante.
Quello che vorrei capire se hanno migliora il ritardo di risposta ai comandi, principale ( e grossissimo ) difetto di fifa07
Old 16-03-2007, 22:39   #32
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi

lassa perdere pes su xbox360....fà cacà(sia come grafica,gameplay ect) pes è tutt'un altra cosa su ps2 o meglio su PC
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 02:54   #33
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Ho appena provato la demo e, come sempre mi capita, sono in disaccordo con i pareri della maggioranza

la grafica dei giocatori non mi sembra affatto migliorata dai precedenti episodi, anzi, le facce sembrano di gomma (avete presente quelle usate per travestirsi?) e alcuni effetti luce fanno ribrezzo (ma nessuno ha notato che sopra la testa dei giocatori si forma un alone nero? )...ma a me frega poco della grafica, tanto poi sul campo i giocatori si vedono da lontano

la giocabilità, anche questa è rimasta invariata. Poi bello leggere "commento di Bruno Longhi e Giuseppe Bergomi" e invece c'è un cronista inglese

come se non bastasse, non so a che livello fosse impostata la difficoltà, ma ho vinto 2-0 senza essere nemmeno un buon conoscitore del gioco (ed era solo un tempo!).

In definitiva, un gioco carino, ma davvero non noto nessuna differenza dai precedenti capitoli, sotto nessun punto di vista. Forse la storia delle carte può essere interessante, ma purtroppo nella demo non si son potute provare.
Old 22-03-2007, 22:44   #34
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Scusate ma io penso ci sia un po' di accanimento contro la serie FIFA.

Ho giocato sempre e solo a PES e ho semre notato i limiti di FIFA, ma continuare a dire che l'unico gioco di calcio che esiste è PES ormai è sbagliato.

A me questo UEFA CL non dispiace affatto e per certi versi lo trovo molto meglio di PES (ovviamente per altri è sicuramente peggiore), però ho l'impressione che si tenda a considerare qualsiasi prodotto calcistico EA come uno schifo lasciando l'esclusiva a Konami.

Se non altro alla EA mi pare che di volta in volta ci sia qualcosa di nuovo. A comprare PES mi sento preso per il culo visto che il livello di innovazione è sempre meno visibile.

Se poi ritenete FIFA irreale per alcune situazioni evidentemente poco attendibili, PES non mi sembra da meno quando si sbagliano gol a porta vuota che avrei fatto pure io nella realtà.

Ognuno avrà la sua idea, ma ogni volta vendo la EA guadagnare qualche punto su Konami, e sto cominciando a pensare di cambiare.
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 22:56   #35
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ormai fa figo dire PSE RULEZ...FIFA MERDA.... sta cosa è di un triste allucinante...
Sara' sicuramente migliore.... ma son straconvinto che tanta tanta gente di fifa è rimasta ferma al 96'

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 23:34   #36
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

io le mie motivazioni le ho date, ma si può dire altrettanto di voi?
Old 22-03-2007, 23:58   #37
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Hai ragione, rispondo pertanto alle tue motivazioni

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
la grafica dei giocatori non mi sembra affatto migliorata dai precedenti episodi, anzi, le facce sembrano di gomma (avete presente quelle usate per travestirsi?) e alcuni effetti luce fanno ribrezzo (ma nessuno ha notato che sopra la testa dei giocatori si forma un alone nero? )...ma a me frega poco della grafica, tanto poi sul campo i giocatori si vedono da lontano
Sicuramente si puo chidere di meglio, alcuni effetti son troppo spinti. C'è stato un generale miglioramento dei giocatori durante la partita ma minimo. Pes invece in un anno che innovazioni ha introdotto? Su PC il motore grafico è identico, su 360 hanno alzato un pò la definizione altrimenti non vendevano manco una copia. Tra qualche effetto sballato ed una grafica vecchia scelgo sicuramente la prima.[/quote]

Quote:
la giocabilità, anche questa è rimasta invariata. Poi bello leggere "commento di Bruno Longhi e Giuseppe Bergomi" e invece c'è un cronista inglese
La giocabilità non presenta grandi differenze, fortuna che ne abbiamo potute godere tantissime passando da PES5 a PES6
La storia del commento è per via del demo, cmq quella inglese non è niente male per i miei gusti..ma vabbè..

Quote:
come se non bastasse, non so a che livello fosse impostata la difficoltà, ma ho vinto 2-0 senza essere nemmeno un buon conoscitore del gioco (ed era solo un tempo!).
Vero. Bucare tutto il campo con un giocatore medio-forte è troppo facile. Ma allo stesso tempo impostare una azione ragionata è secondo me piu' divertente. Gli spazi tra i gocatori sono maggiori e piu' reali, posso fermarmi a centrocampo senza essere assalito dagli avversari e decidere a chi passare, la corsa è piu' realistica e fa maggiormente la differenza tra un giocatore e l'altro, permette anche di scartare l'avversario. Infine trovo il controllo del movimento molto piu' realistico e divetente.
Sarebbe da provare con un livello di difficoltà elevato per vedere se attraversare il campo è meno facile.

Quote:
In definitiva, un gioco carino, ma davvero non noto nessuna differenza dai precedenti capitoli, sotto nessun punto di vista.
Ridomando
In PES dov'è la grande differenza rispetto ai precedenti?
Senza contare che di PES ne esce uno all'anno, questo nn è il nuovo fifa.
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 00:41   #38
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

perdonami, ma perchè continui a fare il paragone con PES? Qua si parla di UEFA Champions League, non di Pro Evolution Soccer e io non ho mai fatto paragoni con altri giochi, ma solo con gli altri della stessa casa (Fifa, Uefa...).

io non ho notato differenza a livello di gameplay, la grafica sembra buona, ma quando ci sono le sequenze con la telecamera vicina al giocatore alcune facce facevano ribrezzo (ricordo un capellone riccioluto che pareva un mostro di gomma ) e quell'alone nero sopra la testa poi è davvero un pugno in un occhio (ma solo io l'ho notato?).

Che anche PES non abbia fatto passi avanti, se ne può anche discutere, ma non qui, dove teoricamente si dovrebbe parlare solo di Uefa Champions league 06/07.

In definitiva, secondo me non vale l'acquisto, sopratutto considerando che qua c'è "solo" la Champions League, non c'è nient'altro. Se proprio si è appassionati, meglio aspettare il prossimo Fifa (o PES).
Old 23-03-2007, 11:35   #39
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

ieri avevo rifatto un paio di partite, e mi e' saltato all'occhio un "difetto"
Io ero il barcellona, e la difesa avversaria gioca altissima!!! Pur attaccando ed essendo oltre la meta' campo, la difesa stava in linea sulla 3/4....esagerati.
Infatti l'unica maniera per passare erano i passaggi filtranti alti, soprattutto sulle fasce, totalmente sguarnite ( la difesa stava molto compatta nella fascia centrale )
Insomma, non molto realistico.
Di sicuro non lo comprero' a 60/65€, ma usato sui 30 potrei farci un pensiero.
Old 23-03-2007, 19:46   #40
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Una buona rece in ita:
http://gamesradar.futuregamer.it/rev...625&pagetype=2
Dove spiega come funziona il discorso delle carte......sembra interessante, mi ha fatto venir voglia di scambiare figurine in rete...
Sembra simpatico, invece di comprare appositamente i giocatori che uno vuole, bisogna comprare le buste di figurine dentro la quale non si sa chi si trovera'. ( buste bronzo-argento-oro che costeranno sempre di piu' ma daranno giocatori migliori )
Cosi' ci potra' essere lo sfigato che pesca sempre i + scarsi e quello fortunato che pesca solo i campioni
Bello anche il fatto che guadagni punti da spendere giocando qualunque partita, anche single o in live.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian