|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Cerchiamo di non far precipitare questo 3d. Cmq mi accodo a tutti perchè anche se io sono uno nuovo vi seguo da tanto tempo e noto che non se ne può più di inutili e dispersivi 3d con le stesse e ripetitive domande. Non voglio fare quello che viene all'improvviso e vuole dettare legge ma dico solo la verità
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
+
Ultima modifica di ania : 22-07-2007 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
altra cosa: credo che sarebbe importante mettere questo 3d in rilievo per qualche tempo... in modo da poter sensibilizzare alcuni utenti un pò distratti, o mi sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
+
Ultima modifica di ania : 22-07-2007 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ho letto il 3d che c.m.g. ha segnalato. ormai nessuno ha più rispetto di nessuno, più uno cerca di sensibilizzare l'utente a non riempire il forum di doppioni più ti rispondono male e se ne fregano altamente. mah......
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Iniziando dal fatto che non mi sembra corretto parlare di persone assenti poi io non centro nulla con il topic,avrò anche sbagliato(avvolte)nei miei comportamenti e me ne scuso,ma non sono il tipo di persona che se ha ragione su una cosa la da vinta,ho offeso quando qualcuno l'ha fatto per prima,ogni topic si consiglia di installare kaspersky per disinstallare il propio antivirus magari con regolare licenza e quindi pagato,si giudica la suite di avg come pessima e poi si consiglia di installare avgantispyware,ultimamente sta diventando tutto un controsenso,le persone sono sempre le stesse,chi sa perchè......
Dopo un pò di tempo,mi sono stancato di litigare ed ho scelto una via + semplice,fare finta di niente "il miglior disprezzo è la non curanza..." Sono stato definito una persona orrenda,aggettivo che non mi si addice per niente,in quel topic non ho rispondo offendendo,io sono una persona seria Ciao
|
|
|
|
#28 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Continuo a ripetere che tutti noi purtroppo talora commettiamo errori, anche io un sacco di volte, penso che dovremmo cercare di venirci incontro, e perdonarci, e resettare. Quote:
Quote:
ciao mio angelo custode
|
||||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
x lucas
ciao, se ti riferisci a ciò che ho scritto io non era mia intenzione di mettere il tuo nome in primo piano , ma volevo citare solamente uno spiacevole episodio di cui è stato protagonista colui che adesso invoca il rispetto di regole e si erge a direttore del forum. Mi scuso ancora con te Lester |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Precisamente lester,che ci vuoi fare
Ciao PS:Per esempio qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373781 la risposta "esatto" è inutile,ania non è stupida che li serve conferma
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq se avete ben notato è negli ultimi 2 mesi più o meno che vengono aperti decine e decine di discussioni... Ma ke diavolo gli ha preso Saranno i nuovi utenti ??? Cmq non faccio altro che quotare tutti perché come dite voi la situazione è diventata insostenibile poi tutti chiedono sempre la stessa cosa "quale è il miglior antivirus e il miglior firewall Poi c'è chi viene a dire che i forum cadono a pezzi per la troppa severità... Ma se ci sono utenti che se la cercano noi che cosa possiamo fare ??? (che poi in questo forum non ci è mai stata troppa severità)... Poi quando si risponde di andare a leggere i 3d ufficiali ci si sente dire che siamo degli sciocchi a rispondere così Addirittura il buon NV25 aveva creato un 3d ufficiale con la lista di tutti i TOPIC UFFICIALI Una ottima idea per non perdersi navigando ma gli utonti rispondono che non li riescono a cercare Bravi Black e Ania.. Forse un giorno le acque si calmeranno Ciao a Tutti Ultima modifica di Gianky....! :D :) : 05-01-2007 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
smettiamola di flammare e torniamo al vero scopo del 3d.(che nn sia presa come offesa eh?)
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, penso che il messaggio di c.m.g. volesse dire "brava ania, hai suggerito le informazioni giuste", io l'ho interpretato così "non come una conferma che bisogna dare per forza ad una che non sa quel che dice o scrive." ciao
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ma il bello è che la metà delle sua risposte sono:
Quoto Esatto Giusto
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
scusami gianky nn era a te....nn avevo visto il tuo post... era riferito a qualke post prima
Ultima modifica di wearethechampions : 05-01-2007 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
la risposta corretta all'interpretazione di quel messaggio l'ha data ania, detto questo preferisco non risponderti, comunque black ha immensamente ragione su di te. adesso vai a giocare a mosca cieca in autostrada!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
+
Ultima modifica di ania : 22-07-2007 alle 18:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.

(che poi in questo forum non ci è mai stata troppa severità)...