Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2007, 13:46   #21
wearethechampions
Senior Member

L'Avatar di wearethechampions

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
Cerchiamo di non far precipitare questo 3d. Cmq mi accodo a tutti perchè anche se io sono uno nuovo vi seguo da tanto tempo e noto che non se ne può più di inutili e dispersivi 3d con le stesse e ripetitive domande. Non voglio fare quello che viene all'improvviso e vuole dettare legge ma dico solo la verità
wearethechampions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 13:47   #22
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
+

Ultima modifica di ania : 22-07-2007 alle 18:28.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 14:21   #23
wearethechampions
Senior Member

altra cosa: credo che sarebbe importante mettere questo 3d in rilievo per qualche tempo... in modo da poter sensibilizzare alcuni utenti un pò distratti, o mi sbaglio?
Old 05-01-2007, 15:02   #24
ania
Senior Member

+

Ultima modifica di ania : 22-07-2007 alle 18:29.
Old 05-01-2007, 15:16   #25
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
leggete quì:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post15382099
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 15:29   #26
wearethechampions
Senior Member

ho letto il 3d che c.m.g. ha segnalato. ormai nessuno ha più rispetto di nessuno, più uno cerca di sensibilizzare l'utente a non riempire il forum di doppioni più ti rispondono male e se ne fregano altamente. mah......
Old 05-01-2007, 15:34   #27
lucas84
Senior Member

L'Avatar di lucas84

Iscritto dal: Aug 2005
Iniziando dal fatto che non mi sembra corretto parlare di persone assenti poi io non centro nulla con il topic,avrò anche sbagliato(avvolte)nei miei comportamenti e me ne scuso,ma non sono il tipo di persona che se ha ragione su una cosa la da vinta,ho offeso quando qualcuno l'ha fatto per prima,ogni topic si consiglia di installare kaspersky per disinstallare il propio antivirus magari con regolare licenza e quindi pagato,si giudica la suite di avg come pessima e poi si consiglia di installare avgantispyware,ultimamente sta diventando tutto un controsenso,le persone sono sempre le stesse,chi sa perchè...... .
Dopo un pò di tempo,mi sono stancato di litigare ed ho scelto una via + semplice,fare finta di niente "il miglior disprezzo è la non curanza..."
Sono stato definito una persona orrenda,aggettivo che non mi si addice per niente,in quel topic non ho rispondo offendendo,io sono una persona seria ,ania,mi dispiace ma non diventerò amico di nessuno,ci vuole poco per rendere questa sezione + ordinata.

Ciao
Old 05-01-2007, 15:50   #28
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucas84
Iniziando dal fatto che non mi sembra corretto parlare di persone assenti
Io ti chiedo scusa se ti ho citato in un mio post, e concordo sul fatto che questi argomenti di carattere personale non avrebbero dovuto esssere portati all'interno di questo thread, il tema del 3d è un altro.

Quote:
Sono stato definito una persona orrenda,aggettivo che non mi si addice per niente,in quel topic non ho rispondo offendendo,io sono una persona seria
Sinceramente non avevo letto l'espressione a te indirizzata scritta da black , e mi dispiace che ciò sia accaduto.
Continuo a ripetere che tutti noi purtroppo talora commettiamo errori, anche io un sacco di volte, penso che dovremmo cercare di venirci incontro, e perdonarci, e resettare.

Quote:
ania,mi dispiace ma non diventerò amico di nessuno
questo mi dispiace molto e sinceramente.

Quote:
ci vuole poco per rendere questa sezione + ordinata.
Dici sul serio?
ciao mio angelo custode
Old 05-01-2007, 15:54   #29
lester99
Member

L'Avatar di lester99

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
x lucas
ciao, se ti riferisci a ciò che ho scritto io non era mia intenzione di mettere il tuo nome in primo piano , ma volevo citare solamente uno spiacevole episodio di cui è stato protagonista colui che adesso invoca il rispetto di regole e si erge a direttore del forum.
Mi scuso ancora con te
Lester
lester99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 15:57   #30
lucas84
Senior Member

L'Avatar di lucas84

Precisamente lester,che ci vuoi fare ,forse si è convertito,staremo a vedere,avvolte vedo risposte date con una fredezza assurda,nemmeno un benvenuto,nemmeno un ciao,mha

Ciao

PS:Per esempio qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373781
la risposta "esatto" è inutile,ania non è stupida che li serve conferma
Old 05-01-2007, 15:59   #31
Gianky....! :D :)
Bannato

L'Avatar di Gianky....! :D :)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da black92
buonsera a tutti,

purtroppo mi ritrovo a riaprire il 2° post che tratta questo argomento: I TOPIC UFFICIALI.
Per i frequentatori quotidiani, la situazione è ben nota: almeno una decina di topic fotocopia al giorno stanno ormai invadendo questa sezione, che via col tempo sta perdendo il suo principali scopo, ossia quello di aiutare gli utenti, che hanno problemi, all'infuori di quello che trattano i topic ufficiali.
Negli ultimi tempi la situazione è peggiorata sempre di più fino ad arrivare ad una situazione quasi irrecuperabile, come quella che purtroppo, ahimè, c'è al giorno di oggi.
Molta gente qui si iscrive, senza leggere neppure una vocale del regolamente che qualcuno faticosamente ha scritto per noi, per agevolare il funzionamento del forum, e di tutti gli utenti che ne fanno parte. Ahimè, secondo me, solo il 20% degli utenti, posterebbe nella sezione giusta, se non di meno.
I topic ufficiali, io li trovo molto più esaustivi delle solite domande pappardella che si fanno ogni giorno discussione su discussione. Essi trattano diversi prodotti software, sia firewall che antivirus, e per quest'ultimi credo che ormai ce ne sia una modesta scelta, e che le spiegazioni sia più che esaurienti, senza tralasciare il fatto, che sono stati postati, problemi, guide, risoluzioni, comparazioni, insomma, tutto quello che è necessario per capire il funzionamento di quel determinato scopo.
Sono stati creati apposta, come detto e ripetuto 100 volte, per aiutare, ma soprattuto per AGEVOLARE MEGLIO il funzionamento complessivo del forum e soprattutto dei moderatori, che nelle ultime settimane, soprattutto in occasione delle feste natalizie, sono stati costretti a chiudere tantissime discussioni inutili, CHE INTRALCIAVANO IL REGOLARE FUNIONAMENTO DELLA SEZIONE.
Questa discussione non vuol essere un avviso, ma un obbligo per tutti, visto che ormai si può solamente definire in questo modo.
Ogni utente PRIMA DI CREARE NUOVE DISCUSSIONI non solo deve cercare prima su internet (motori di ricerca), e, spesso, chi cerca da google, risolve il suo problema, soprattutto perchè si viene reindirizzati in forum o pagine che trattano l'argomento con la relativa soluzione, MA ANCHE CERCARE NEL FORUM, cosa che da nessuno, vedendo la situazione, è stata fatta.
Mi trovo veramente dispiaciuto a dover scrivere questo ennesimo richiamo, per colpa dell'indisciplina di molti utenti, e spero che esso, contribuisca a risolvere parte del problema.
Mi accodo anche io alla discussione..
Cmq se avete ben notato è negli ultimi 2 mesi più o meno che vengono aperti decine e decine di discussioni...
Ma ke diavolo gli ha preso
Saranno i nuovi utenti ???
Cmq non faccio altro che quotare tutti perché come dite voi la situazione è diventata insostenibile poi tutti chiedono sempre la stessa cosa "quale è il miglior antivirus e il miglior firewall " mentre come ben sanno non esiste nessun miglior firewall o miglior antivirus!
Poi c'è chi viene a dire che i forum cadono a pezzi per la troppa severità...
Ma se ci sono utenti che se la cercano noi che cosa possiamo fare ??? (che poi in questo forum non ci è mai stata troppa severità)...
Poi quando si risponde di andare a leggere i 3d ufficiali ci si sente dire che siamo degli sciocchi a rispondere così
Addirittura il buon NV25 aveva creato un 3d ufficiale con la lista di tutti i TOPIC UFFICIALI
Una ottima idea per non perdersi navigando ma gli utonti rispondono che non li riescono a cercare
Bravi Black e Ania..
Forse un giorno le acque si calmeranno
Ciao a Tutti

Ultima modifica di Gianky....! :D :) : 05-01-2007 alle 16:01.
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 16:01   #32
wearethechampions
Senior Member

smettiamola di flammare e torniamo al vero scopo del 3d.(che nn sia presa come offesa eh?)
Old 05-01-2007, 16:03   #33
Gianky....! :D :)
Bannato

L'Avatar di Gianky....! :D :)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da wearethechampions
smettiamola di flammare e torniamo al vero scopo del 3d.(che nn sia presa come offesa eh?)
senza offesa IO non voglio creare Flames
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 16:06   #34
ania
Senior Member

Quote:
Ciao Gianluca , penso che il messaggio di c.m.g. volesse dire "brava ania, hai suggerito le informazioni giuste", io l'ho interpretato così "non come una conferma che bisogna dare per forza ad una che non sa quel che dice o scrive." ciao
Old 05-01-2007, 16:07   #35
lucas84
Senior Member

L'Avatar di lucas84

ma il bello è che la metà delle sua risposte sono:
Quoto
Esatto
Giusto
Old 05-01-2007, 16:08   #36
wearethechampions
Senior Member

scusami gianky nn era a te....nn avevo visto il tuo post... era riferito a qualke post prima

Ultima modifica di wearethechampions : 05-01-2007 alle 16:14.
Old 05-01-2007, 16:14   #37
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
ma il bello è che la metà delle sua risposte sono:
Quoto
Esatto
Giusto
almeno io non accendo flamea inutili come ora stai cercando di fare con me, non attacca bello mio!
la risposta corretta all'interpretazione di quel messaggio l'ha data ania, detto questo preferisco non risponderti, comunque black ha immensamente ragione su di te.

adesso vai a giocare a mosca cieca in autostrada!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 16:15   #38
lester99
Member

L'Avatar di lester99

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
Quote:
Precisamente lester,che ci vuoi fare ,forse si è convertito,staremo a vedere,avvolte vedo risposte date con una fredezza assurda,nemmeno un benvenuto,nemmeno un ciao,mha

Ciao

Infatti la mia critica è proprio dovuta a questo. Ania ha invitato l'utente a leggere i 3ead, basta doveva finire li, chiuso immediatamente; no invece si mette in mezzo come sempre il DIRETTORE MERCOLEDI, ed aumentano il flames , poi vuole che gli altri rispettino le regole. Lui passa con il semaforo rosso in continuazione, poi vuole insegnare il codice della strada
lester99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 16:18   #39
lucas84
Senior Member

L'Avatar di lucas84

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g
almeno io non accendo flamea inutili come ora stai cercando di fare con me, non attacca bello mio!
la risposta corretta all'interpretazione di quel messaggio l'ha data ania, detto questo preferisco non risponderti, comunque black ha immensamente ragione su di te.

adesso vai a giocare a mosca cieca in autostrada!
Io gioco con qualcosa con cui tu ancora giochi e non sai giocare ,si ha ragione black su di me,comunque,non prendere tutto quello che viene detto come offesa altrimenti potrei fare la stessa cosa,ciao
Old 05-01-2007, 16:24   #40
ania
Senior Member

+

Ultima modifica di ania : 22-07-2007 alle 18:29.
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian