|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Non capisco tutta l'eco che sta avendo questa notizia e mi sembra anche stupido il solo parlarne.
Questa "previsione" ha lo stesso peso di un pronostico fatto con un pendolino. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Però bisogna anche prendere in considerazione che la Sony NON riesce tutt'ora a sfornare abbastanza consoles per stare dietro all'enorme richiesta. Come scrissi moooolto tempo fa: Sony riuscirà a ottimizzare tutto il processo produttivo solo nel 2007 e nel 2008 diverranno realmente competitivi nel mercato. Non si può sfondare con 60.000 consoles alla settimana. In tutto il mondo! Dai, è impossibile. Anche se ti chiami Sony. Romeo D.
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
di enorme c'è solo il prezzo...se proprio la si vuole ora sia sulla baia che nei grandi magazzini americani (se si ha qke parente negli states...) si riesce a reperire senza troppi problemi
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì, il botolo ha venduto così tanto ora xkè siamo sotto natale ed in + è uscita la prima KA (gow)....bisognerebbe fare una media mensile dal lancio ad ora
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un po' di tempo fa lessi che la Sony dichiarava che era riuscita ad ottimizzare il processo produttivo e che quindi avrebbe risolto in un breve periodo il problema della scarsità di console. Bene, dal momento che è stato rilasciato questo comunicato stampa, la Sony è "solo" riuscita a raddoppiare le console costruite nell'arco di una settimana, il che fa pensare che da 60.000 console siano passati a 120.000. Sono numeri che fanno ridere. 120.000 alla settimana, quando la richiesta sforerà i 250.000. Tutto ciò per il suo cazzo di BluRay che non gliene fotteva a quasi a nessuno. Ci avessero sbattuto su un normale lettore DVD e a quest'ora non ci sarebbe già stata più gara. Li avrebbe annichiliti tutti, i concorrenti, nell'arco di un mese. Romeo D.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Sony ha il nome, ha il brand, ha certi giochi, ha i suoi clienti fidati. Ha tutto, e si è quasi sotterrata da sola, dicendo che avrebbe fatto un lancio mondiale, mandando in giro filmati fasulli, dicendo che i giochi su quella console sarebbero girati a 120fps. Se fosse stata zitta avrebbe fatto una figura minore. Romeo D.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì sì, sono d'accordo con quello che dici! volevo solo dire che perdendo un po' di tempo nella ricerca o tramite qke conoscenza, nn è per niente sold out la console
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io conosco una persona che dall'America potrebbe spedirmela, tre giorni e c'è l'ho. Poi dove abito io c'è un negozio che fa da importatore, una settimana la versione da 60Gb c'è l'ho. Peccato il prezzo alto e la qualità dei giochi usciti fin'ora. Sono tanti i fattori che hanno spiazzato Sony, uno di questi è la loro insistenza con questo BluRay. Che serve solo a loro, all'utente, per ora, NO. Romeo D.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.