|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
con il power dvd a me funziona...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
l'unica cosa è ke quando cambia il file vob c'è un millesimo di secondo di skermata nera...
cioè...si vede ke sta cambiando vob... e si sente in italiano... l'ho rippato con smartripper... però non riesco a cambiare lingua, sottotitoli o capitoli... posso solo passare da un vob all'altro... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
cavolo non riesco a capire...
matrix lo sento solo in inglese... what woman want solo in italiano... perkè?????????? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...ovviamente intendevo dire che non parte nulla una volta aperto WinDvd ed aver appurato nelle impostazioni che il "lettore DVD" di default coincida con l'HD con la directory "video_ts"......cliccando sul tasto Play non si avvia nulla..... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...dai un'occhiata al mio post (nella pagina 1 di questo thread) nel quale parlo del "VOBrator"...... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!
anke a me dava l'errore con il vobrator ma ho messo da parte la finestra dell'errore e ho continuato a usare il prog... praticamente il programma ti modifica ogni vob uno per uno in file avi...con la stessa grandezza dei vob... e te li cambia con la lingua in italiano ovviamente... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
a me invece la procedura non funziona.....
dopo aver salvato tramite VOBrator il nuovo ".VOB", previo settaggio della traccia audio in Italiano come primaria, una volta terminata l'operazione il file risultante, con estensione .VOB ripeto, una volta aperto con WinDVD me lo fa crashare......provando a leggerlo con PowerDvD il risultato e' un video ed un audio a scatti...... Ho provato in ultima analisi a rinominarlo in .AVI e ad aprirlo col Media Player di Windows, il video e' OK ma l'audio e' disturbato e non ascoltabile...... Qualcuno ha una "dritta" per risolvere il tutto ??? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
strano...a me rinominando .avi il file creato con windows media player l'audio si sente bene...
il film preso in esame per me è matrix... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...comunque sia sto' perdendo le speranze...... ...il VOBrator, oltre a prendere l'errore che comunque permette di lavorarci, con i ".VOB" di "Pinocchio" ne prende un'altro di diverso tipo che permette di salvare il tutto ma non di modificare l'ID del flusso audio Italiano, che quindi non si puo' impostare come "0x80"................. P.S.= E' possibile che nessuno sia in grado di dare una risposta definitiva al problema...? Stiamo forse trattando un argomento "tabù".....????? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Funziona !!!
Ho rippato l'intero DVD 8 Gb e: DVDPlayer di Win Me, Ati Player e WinDVD vanno che è una meraviglia. Provate anche voi ! Attenzione non soltanto i file del film ma bensi tutti i file. Sarà così facile ?! Ciao. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Finalmente risolto !
...ho finalmente risolto il problema...!
Dato che il VOBrator mi prendeva ogni volta svariati errori ed inoltre non riusciva a "tirare fuori" correttamente l'audio di alcuni film, mi sono messo alla ricerca di un sw analogo per la rete, ed ho trovato il "vStrip" : si tratta di un programma ancora piu' completo del VOBrator, e gira tranquillamente sul mio Win98..... Ho cosi' aperto i vari VOB, salvandoli successivamente senza le tracce audio inutili, senza sottotitoli, e, naturalmente, "switchando" la traccia audio in Italiano all'indirizzo 0x80, per farla leggere correttamente dai vari sw per DVD.....! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
E dove l'hai trovato questo programma?
Però resta sempre il problema che è impossibile riprodurre un dvd rippato come se fosse effettivamente su disco dvd. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Come non è possibile ?
Mi pare che anche altri lo abbiano spiegato, comunque lo ripeto: Munisciti di un player che riconosca l'unità hard disk come unità DVD. Un buon player che fa questo è WinDVD. Nomina la cartella nella radice dell'hard disk contenente i files VOB e IFO del DVD come Video_TS. Fai riconoscere a WinDvd, l'unità in cui hai la cartella, come unità DVD. Chiudi WinDVD e lo riapri. A questo punto hai a disposizione il DVD con tutte le sue funzionalità, selezioni quindi anche la lingua che desideri come faresti normalmente con un qualsiasi vero DVD. Non solo hai la lingua che desideri ascoltare, ma hai anche tutto il resto, compresi i menù e ogni altra cosa sia presente nel DVD. Hai il DVD stesso... Ciao, e buone visioni... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Io ho Win DVD 2000 e non riesco a far vedere l'unità fissa come unità dvd!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
L'unità fissa come lettore DVD viene riconosciuta *solo* quando nella sua radice c'è una cartella Video_TS con *tutti* i files di un DVD.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
La cartella con tutti i files c'è, ma dove devo dirgli di leggere il film da quell'unità?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
La cartella c'è con tutti i files, ma dove devo dire a windvd di leggare il film da quall'unità anzichè dal dvd?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
Ovvio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.