|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
la p5b-e andrà benissimo
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi farò dire il modello....appena lo vengo a sapere ve lo faccio sapere ok?
max996 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
scusa ZERMAK, ma cosa intendi "quella con le 975X è buona, ottima con le Mod? "...spiegati meglio pls
,max996 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
NOs89: grazie x la precisazione...come dicevo sono prezzi MOLTO INDICATIVI...ovviamente ho riportato i primi prezzi che ho trovato su Ebay.
ovviamente credo che il totale di tutti i componenti Difficilmente scenda sotto i 900 Euro ecco perchè mi sono tenuto un pò largo.Magari limando 20 euro qui,10 di là, riusciamo ad arrivare intorno ai 900....che sono sempre una bella cifra... Una cosa che non capisco: la sk video che mi è styata suggerita, come se la cava con le funzioni di "alta definizone"? Mi spiego meglio: a me NON interessa una sk grafica di tipo " Gioco senza compromessi"...Visto che il Pc avrà + che altro funzioni di "multimedia center"..mi serve una sk video che riesca a tirare eventualmebte i filmati in 1080p. meglio se ha le funzioni di H.264 e il protocollo HDCP ( ma credo che queste non ne abbiano)... Il mio prox passo dopo il Pc sarò quello di connetterlo ad un Tv ad Alta definizione.... max996 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
questo benedetto preventivo si fà attendere......anche troppo x i miei gusti
stavo pensando di buttarci sù , anche una bella tastiera retroilluminata....che ne dite? max996 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
vISTO CHE il preventivo ancora si fà attendere...ho cominciato a girare x cavoli miei, tra i vari negozi, store on line ecc
da un primo preventivo avuto in un negozio, nonostante avessi chiesto quotazioni precise x modello processore , skede ecc, mi hanno stampato 1178 Eu + montaggio....vabbè voglio prestazioni poco "compromise" adesso mi stanno nascendo alcuni dubbi... Visto che l'uso non sarebbe quello di GAMING...o x lo meno lo sarebbe in minima parte, mi converrebbe rivedere la configurazione ? Intendo dire.... l'uso fondamentale sarebbe quello di navigare, storage dati, qualche gioco ogni tanto , mp3 , e musica ( software real time e midi), e se ci riesco anche filmati in ALTA DEFINIZIONE. Il problema ( uno dei tanti ) è questo : visto che i films in HD hanno richieste di sistema vergognose , conviene Pompare di + la Sk video o il processore? Magari invece ei prendere l'intel E6600 che costa quasi 300 Eu , è meglio spendere 200 Eu x il 6400 , e spendere 100 Eu in + x la Sk video? cosa mi consigliate di fare a questo punto? Altro discorso la sk audio: attualmente sto utilizzando una SB Live player 5.1 ,che mi ha sempre "accontentato" x l'uso che ne ho fatto. Ultimamente vorrei cominciare a mettere le mani sul discorso musica e sopratutto sui programm in REAL TIME di emulazione di strumenti musicali ed effettistica...e anche qualcosetta di midi visto che a casa possiedo una tastiera e ogni tanto mi ci diverto.. Ho notato che esistono sk dedicate , come le Sound blaster EMU , ma costano un okkio, e x l'utilizzo "dilettantistico" che ne farei sarebbero sprecate...Stavo incominciando a guardare qualche prodotto della M-Audio e della TERRATEC, meglio se con i convertitori 96/24 e con il discorso di DOlby Digital e DTS , conoscete questi prodotti? Ho notato che questi software real time , richiedono spesso i Driver ASIO x abbassare ulteriormente i tempi di latenza con il MIDI , sapete se queste sk li equipaggiano ? consigli? grazie... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.