|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Caspita 37 Euro...anche meno dei tucano alto profilo!!! L'unica è cercarli nei negozi a roma e vederli di persona...comunque visto che il le bag non tocca per terra mi sembra più sicuro...peccato solo non ci entri con la skin.
@Bellastoria: sai se ci entra anche il caricabatterie? Se entra pure quello me lo vado a prendere di corsa sullo store! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
Ad ogni modo probabilmente prenderò anche una borsa tipo messenger da usare quando non ho bisogno di tutto quello che sta nello zaino...magari la Tucano work out apple, o qualcosa di anche più piccolo, se esiste. ![]() Se servono magari delle foto di come è organizzata la Shintek, chiedi pure! Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ho passato il pomeriggio in giro ma pare che nessun negozio a roma abbia nè lo shintek nè il le bag...lo shintek se lo ordino poi lo devo prendere...il le bag pare essere disponibile solo sullo store...quando hai tempo mi potresti fare qualche foto dello shintek? Te ne sarei molto grato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Ci entra anche il caricabatterie. Te l'ho detto che ci sono le tasche per tutto! se vai qui http://www.be-ez.com/pdf/LEbag_12_15_Leaflet_EN.pdf vedi che c'è una tasca per tutto, a partire dai cavi fino ad arrivae all'iPod. Sono stati fin troppo maniacali. Poi se sei a Roma te lo puoi ritirare al pick and pay di eprice. Lo vendono a 87 euro. Ti posterei il link del prodotto, ma nn so se si può. Cmq se fai una ricerca sul sito vedrai che lo trovi.
Ciaa
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Cavolo sono troppo indeciso...il le bag è veramente bellissimo...
@bellastoria: su eprice non è disponibile...il modello che vendono loro è indicato per powerbook, dici che ci entra il mbp? Lo hai comprato su eprice? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Cavolo nn ci avevo fatto caso. Io l'ho comprato in centro assistenza, perchè con le spese di spedizione mi veniva comunque a costare poco meno di cento euro.
Si che ci entra! Macbook pro: 2,59 x 35,7 x 24,3 cm Le bag classic:34.2 x 357 x 259 mm Sul sito c'è anche scritto che ci entra.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Quello che vende l'apple store ha dimensioni differenti e non è indicato per mbp...mo vedo quanto mi fanno aspettare quelli di eprice, al massimo annullo l'ordine.
Ultima modifica di properzio : 06-01-2007 alle 07:37. Motivo: orrore ortografico |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
L'ho ordinato 2 giorni fà e risulta in gestione...ma che vorrà dire? Leggendo qua e là ho visto che la merce arriva anche dopo 90gg su eprice...
![]() Qualcuno mi sà dire su come si fà eventualmente ad annullare l'ordine? Premetto che ovviamente non ho pagato in anticipo, ho preferito il pick & pay. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Email da Eprice:
Quote:
Che sfiga! Era arrivato dopo SOLO 5gg!!! Non sò se disdire l'ordine ormai...all'apple center ho visto l'incase e fà abbastanza pena...il le bag è figo ma non è monospalla...che faccio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Alla fine ho aspettato e ho preso il le bag...è fantastico ma è molto più grande di quanto immaginavo.
Sembra lo zaino xun 17"! Comunque sono pienamente soddisfatto. Se a qualcuno servisse posso postare foto degli interni e delle dimensioni reali. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao volevo sapere se eravate a conoscenza di zaini per un macbook pro rigidi...mi spiego viaggio molto utilizzando la bicicletta e volevo proteggere a dovere il mio "investimento"..sapete su che siti ne posso trovare?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Gli axio....ma costano una fracca di soldi! Lo terresti sulle spalle o dove? (mi serve per capire se ti basterebbe un semirigido)
E il budget di spesa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Allora ti dico con gli zaini mi trovo stra-bene e credo che opterò per uno di questi..Ero a conoscenza della Axio ma volevo sapere se c'erano anche altre ditte anche perchè nn saprei dove prenderli...Apple store o direttamente dall'America?
poi costano gia abbastanza se ci devo aggiugere anche le spese di spedizione.. ![]() Cmq per il budget diciamo che intorno ai 150-170 li posso spendere considerando che devo proteggere un mac da 2000 eurozzi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Se hai modo di andare in U.K. i migliori in assoluto IMHO sono quelli con tecnologia della L.I.P.S. vedi qui.
Per gli axio meglio se lo prendi all'apple store così eviti casini con le spedizioni che dall'america son quasi sempre problematiche oltre che costose. Vedi se qualche tech air può fare al caso tuo (meno resistenti degli axio ma con tecnologie mica male...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Si,ok...ma cos'hanno di particolare quelli della linea L.I.P.S?...
grazie per le dritte ma mi danno più "sicurezza" quelli della Axio..anche se si fanno pagare,vedrò di trovare qualche buona offerta.. Cmq, in definitiva, zaini rigidi c'è nè solo della axio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Quelli della linea L.I.P.S. sono i migliori semi rigidi in assoluto. Hanno un sistema di protezione che tiene sospeso il mac e quindi in caso di urto, caduta e quant'altro il mac sarà sempre sospeso dalle cinghie e non subirà l'urto con il terreno o quello che sia. Finalmente li distribuiscono anche in italia, se lo sapevo prendevo quello al posto del le bag...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
beh questa mi mancava...allora li tengo propio in considerazione...grazie millle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.