Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2007, 11:58   #21
properzio
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Caspita 37 Euro...anche meno dei tucano alto profilo!!! L'unica è cercarli nei negozi a roma e vederli di persona...comunque visto che il le bag non tocca per terra mi sembra più sicuro...peccato solo non ci entri con la skin.
@Bellastoria: sai se ci entra anche il caricabatterie? Se entra pure quello me lo vado a prendere di corsa sullo store!
properzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 12:15   #22
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da delargester
Caspita 37 Euro...anche meno dei tucano alto profilo!!! L'unica è cercarli nei negozi a roma e vederli di persona...comunque visto che il le bag non tocca per terra mi sembra più sicuro...peccato solo non ci entri con la skin.
E' per quello che dicevo che con la second skin va bene, mentre da solo l'unica carenza che ho trovato è quella...

Ad ogni modo probabilmente prenderò anche una borsa tipo messenger da usare quando non ho bisogno di tutto quello che sta nello zaino...magari la Tucano work out apple, o qualcosa di anche più piccolo, se esiste.

Se servono magari delle foto di come è organizzata la Shintek, chiedi pure!

Byez!
webwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 18:05   #23
properzio
Senior Member

Ho passato il pomeriggio in giro ma pare che nessun negozio a roma abbia nè lo shintek nè il le bag...lo shintek se lo ordino poi lo devo prendere...il le bag pare essere disponibile solo sullo store...quando hai tempo mi potresti fare qualche foto dello shintek? Te ne sarei molto grato!
Old 04-01-2007, 21:37   #24
bellastoria
Senior Member

L'Avatar di bellastoria

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
Ci entra anche il caricabatterie. Te l'ho detto che ci sono le tasche per tutto! se vai qui http://www.be-ez.com/pdf/LEbag_12_15_Leaflet_EN.pdf vedi che c'è una tasca per tutto, a partire dai cavi fino ad arrivae all'iPod. Sono stati fin troppo maniacali. Poi se sei a Roma te lo puoi ritirare al pick and pay di eprice. Lo vendono a 87 euro. Ti posterei il link del prodotto, ma nn so se si può. Cmq se fai una ricerca sul sito vedrai che lo trovi.
Ciaa
Old 04-01-2007, 21:42   #25
properzio
Senior Member

Cavolo sono troppo indeciso...il le bag è veramente bellissimo...
@bellastoria: su eprice non è disponibile...il modello che vendono loro è indicato per powerbook, dici che ci entra il mbp? Lo hai comprato su eprice?
Old 04-01-2007, 22:01   #26
bellastoria
Senior Member

L'Avatar di bellastoria

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
Cavolo nn ci avevo fatto caso. Io l'ho comprato in centro assistenza, perchè con le spese di spedizione mi veniva comunque a costare poco meno di cento euro.
Si che ci entra!
Macbook pro: 2,59 x 35,7 x 24,3 cm
Le bag classic:34.2 x 357 x 259 mm

Sul sito c'è anche scritto che ci entra.
Old 04-01-2007, 22:07   #27
properzio
Senior Member

Quello che vende l'apple store ha dimensioni differenti e non è indicato per mbp...mo vedo quanto mi fanno aspettare quelli di eprice, al massimo annullo l'ordine.

Ultima modifica di properzio : 06-01-2007 alle 07:37. Motivo: orrore ortografico
Old 06-01-2007, 07:39   #28
properzio
Senior Member

L'ho ordinato 2 giorni fà e risulta in gestione...ma che vorrà dire? Leggendo qua e là ho visto che la merce arriva anche dopo 90gg su eprice...
Qualcuno mi sà dire su come si fà eventualmente ad annullare l'ordine? Premetto che ovviamente non ho pagato in anticipo, ho preferito il pick & pay.
Old 06-01-2007, 16:05   #29
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da delargester
...quando hai tempo mi potresti fare qualche foto dello shintek? Te ne sarei molto grato!
Ciao, scusami ma non ho potuto fare le foto prima. Se possono ancora servirti, le trovi qui.

Byez!
webwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 15:07   #30
properzio
Senior Member

Email da Eprice:

Quote:
Gentile Cliente,

A causa di un furto presso il nostro Pick & Pay Roma le comunichiamo che la consegna dei prodotti da lei ordinati subirà un ritardo di 2/3 giorni. la preghiamo di verificare sul nostro sito, area MIEI ORDINI la nuova data di disponibilità o contattare il nostro Call Center.

Scusandoci per gli eventuali disagi provocati Vi porgiamo i nostri migliori saluti

Team ePrice

Che sfiga! Era arrivato dopo SOLO 5gg!!! Non sò se disdire l'ordine ormai...all'apple center ho visto l'incase e fà abbastanza pena...il le bag è figo ma non è monospalla...che faccio?
Old 26-01-2007, 13:39   #31
properzio
Senior Member

Alla fine ho aspettato e ho preso il le bag...è fantastico ma è molto più grande di quanto immaginavo.
Sembra lo zaino xun 17"! Comunque sono pienamente soddisfatto. Se a qualcuno servisse posso postare foto degli interni e delle dimensioni reali. Saluti!
Old 08-02-2007, 09:46   #32
Stee
Member

L'Avatar di Stee

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao volevo sapere se eravate a conoscenza di zaini per un macbook pro rigidi...mi spiego viaggio molto utilizzando la bicicletta e volevo proteggere a dovere il mio "investimento"..sapete su che siti ne posso trovare?

Grazie
Stee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 09:51   #33
properzio
Senior Member

Gli axio....ma costano una fracca di soldi! Lo terresti sulle spalle o dove? (mi serve per capire se ti basterebbe un semirigido)
E il budget di spesa?
Old 08-02-2007, 11:04   #34
Stee
Member

L'Avatar di Stee

Allora ti dico con gli zaini mi trovo stra-bene e credo che opterò per uno di questi..Ero a conoscenza della Axio ma volevo sapere se c'erano anche altre ditte anche perchè nn saprei dove prenderli...Apple store o direttamente dall'America?
poi costano gia abbastanza se ci devo aggiugere anche le spese di spedizione..

Cmq per il budget diciamo che intorno ai 150-170 li posso spendere considerando che devo proteggere un mac da 2000 eurozzi...
Old 08-02-2007, 11:19   #35
properzio
Senior Member

Se hai modo di andare in U.K. i migliori in assoluto IMHO sono quelli con tecnologia della L.I.P.S. vedi qui.
Per gli axio meglio se lo prendi all'apple store così eviti casini con le spedizioni che dall'america son quasi sempre problematiche oltre che costose.
Vedi se qualche tech air può fare al caso tuo (meno resistenti degli axio ma con tecnologie mica male...).
Old 09-02-2007, 08:59   #36
Stee
Member

L'Avatar di Stee

Si,ok...ma cos'hanno di particolare quelli della linea L.I.P.S?...

grazie per le dritte ma mi danno più "sicurezza" quelli della Axio..anche se si fanno pagare,vedrò di trovare qualche buona offerta..
Cmq, in definitiva, zaini rigidi c'è nè solo della axio..
Old 09-02-2007, 14:49   #37
properzio
Senior Member

Quelli della linea L.I.P.S. sono i migliori semi rigidi in assoluto. Hanno un sistema di protezione che tiene sospeso il mac e quindi in caso di urto, caduta e quant'altro il mac sarà sempre sospeso dalle cinghie e non subirà l'urto con il terreno o quello che sia. Finalmente li distribuiscono anche in italia, se lo sapevo prendevo quello al posto del le bag...
Old 09-02-2007, 17:48   #38
Stee
Member

L'Avatar di Stee

beh questa mi mancava...allora li tengo propio in considerazione...grazie millle
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP