Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2006, 18:40   #1
properzio
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Zaino xmacbook pro?

Stò disperatamente cercando uno zaino sotto i 100Euro, piccolo, carino e magari monospalla per il mio gioiellino...avete qualcosa da consigliare? Mi serve che ci entri il caricabatteria, il mighty mouse, e che magari sia un minimo imbottito...
Io avevo adocchiato questi 2:
Incase Sling Pack
LE bag 15" Classic Mbp
Qualcuno li ha provati e mi sa dire come sono? Avete altre proposte? Grazie in anticipo e buone feste!
properzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 19:57   #2
znick
Senior Member

L'Avatar di znick

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Dai un'occhiata al sito della Burton.
Fanno principalmente snowboards e equipaggiamento da neve, ma se cerchi fra gli zaini ne trovi tantissimi che sono utilizzabili anche normalmente. Hanno quasi tutti il porta computer 15", custodie per ipod e sono sempre impermeabili e robusti.

io ne ho uno molto sportivo, con vano per macbook (c'è proprio il disegnino sopra), la custodia per ipod (mi sono commosso quando l'ho vista) ed è costruito con una qualità incredibile.
(x avere un esempio il mio è il Day Hiker Pack che si trova nella sezione bags->back to school) costo: meno di 60€.

te li consiglio!
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 20:17   #3
properzio
Senior Member

Grazie per la risposta. Mi sono visto un pò i modelli ma non fanno al caso mio...cerco qualcosa che abbia un design molto lineare e poco ingombrante (stò tutto il giorno in moto...).
I due che avevo adocchiato io mi sembravano perfetti ma non sono sicuro che siano imbottiti...non vorrei ritrovarmi con uno zaino che non attutisce il minimo urto o peggio in cui magari non c'entra il mbp (sull'incase avevo letto che il 15,4" ci va proprio stretto e volevo conferme...). Su che ho bisogno di consigli su!
Old 26-12-2006, 22:01   #4
Sonic_
Senior Member

L'Avatar di Sonic_

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
A me non piace nessuno dei due. forse il primo è meglio.. pero cercheri qualcosa di piu essenziale..

Guarda qua http://forums.macnn.com/69/powerbook...ck-bag-sleeve/ che ne trovi quante ne vuoi..
Old 26-12-2006, 22:42   #5
properzio
Senior Member

Grazie Sonic! Che ne dite di questo della tech air?
http://www.techair.co.uk/store/produ...p?ProductId=96
Old 27-12-2006, 00:46   #6
lucaippo17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
ho ricevuto la Be.ex levertigo x natale: molto molto bella e mi sembra ben imbottita
se vai in moto ti consiglio di guardare sul sito della axio
lucaippo17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 10:44   #7
properzio
Senior Member

Visto il sito della axio...i prezzi non sono male, in america! Qui c'è un rincaro di 50euro e quello che li costa 99$ qui lo paghiamo 139.99Euro! Diciamo che per ora non ho intenzione di spendere tanto per uno zaino, anche se devo dire che la protezione dagli urti come gli axio penso nessuno la dia...
Però ieri sera mi sono proprio invaghito del tech air...più che altro di tutti i servizi che offre (vedi iTrak ). Nessuno ha un tech air e può confermare che siano buoni? E staccatevi dal penettone un attimo!
Old 29-12-2006, 16:33   #8
properzio
Senior Member

Up!
Old 29-12-2006, 17:01   #9
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da delargester
Up!
guarda la tucano per mbp è essenziale ben foderata e ingombra praticamente quando il macbookpro. ce le hanno negli apple center.
Old 29-12-2006, 17:05   #10
properzio
Senior Member

Non parlo di second skin ma di zaini veri e propri. Di tucano ho avuto "l'alto profilo" e ti assicuro che non è propriamente una sottiletta...comunque ogni consiglio è ben accetto. Ciao!
Old 29-12-2006, 17:25   #11
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
io da gran coglione quando ho preso il macbook pro ho ordinato
anche la tracolla della tucano cobra horizontal limit solo che
il portatile era da 15 pollici e la tracolla da 12

quella sono riuscito poi a rivenderla... però ora chiedo a voi
siccome mi sembra ottima come tracolla vorrei prendere sempre
quella solo che nel sito (http://store.apple.com/Apple/WebObje...sj859B2Gxis91A)
la segnano per powebook da 15, mi confermate che va bene anche
per macbookpro da 15,4?

grascie
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 15:04   #12
properzio
Senior Member

Parto e torno il 2...auguri di buon anno a tutti!
Old 31-12-2006, 12:50   #13
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

auguri

e speriamo che qualcuno risponda anche a me
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 20:29   #14
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Città: milano
Quote:
Visto il sito della axio...i prezzi non sono male, in america! Qui c'è un rincaro di 50euro
Solo?
Guarda qui ... lo stesso in America costa 60 dollari :-\
Old 03-01-2007, 21:26   #15
properzio
Senior Member

Eccomi tornato! Vi prego rispondere sennò faccio la mattata e mi faccio spedire dall'inghilterra il tech air...120 Euro di zaino...nessuno riesce ad aiutarmi a spendere meno?!? Help!!!
Old 03-01-2007, 22:55   #16
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Ciao, io per i miei MacBook Pro e Powerbook G4 ho preso uno zaino della Shintek (mod. Notebags backpack, lo vedi qui, solo che il mio è nero), e lo uso in abbinamento con una second skin Tucano.

Senza la second skin il portatile balla un po', ma usandola non c'è problema (anche per quanto riguarda la protezione). Nello zaino ci sta tutto quello che mi può servire all'università, ed anche di più (vedi pocketPC ed iPod), ed ha il plus, secondo me comodissimo, di poter infilare gli spallacci nello zaino stesso ed usarlo come una normale borsa.

Diciamo che l'ho scelto avendo già la second skin, e soprattutto non volendo spendere una barcata di soldi per uno zaino.

My two cents, byez!
webwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 23:54   #17
properzio
Senior Member

Ma quanto costa? Nel link che hai postato mi fa accedere solo all'area operatori...per i comuni mortali tocca rovolgersi ai punti Tecnoware Point...

P.S: a imbottitura sul fondo come stà messo? E' molto carino...forse un pò grandino ma per risparmiare un pò mi accontento
Old 04-01-2007, 00:02   #18
bellastoria
Senior Member

L'Avatar di bellastoria

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
Io invece ho preso il leg bag classic. Ho dovuto prendere il 15 pollici perchè nel 12 nn ci entrava (a parte che nn c'era neanche). Ho provato a farci entrare il portatile della mia ragazza, che è un dell 15,4 pollici tra l'altro con la batteria a 9 celle che sporge, e ci entra giusto giusto. Se hai una second skin nn ti entra più. Poi a me sembra solidissimo, il portatile sta in uno scomparto imbottito che tra l'altro nn tocca terra. E poi ha le tasche precise precise per tutto.
Insomma, io sono profondamente soddisfatto. E ci mancherebbe ca**o con 100 euro di zaino! Cmq se hai occasione di andare in un centro assistenza un po' grandino lo trovi e lo vedi.
ciaa
Old 04-01-2007, 10:36   #19
properzio
Senior Member

Grazie mille! Il le bag classic era il mio preferito ma avevo paura che non fosse abbastanza sicuro per il mio gioiellino...peccato solo che non ci entri con la second skin...
Aspetto comunque di sapere quanto costa lo shintek prima di muovermi. Webwave collegati!!!
Old 04-01-2007, 11:51   #20
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Quote:
Ma quanto costa? Nel link che hai postato mi fa accedere solo all'area operatori...per i comuni mortali tocca rovolgersi ai punti Tecnoware Point...

P.S: a imbottitura sul fondo come stà messo? E' molto carino...forse un pò grandino ma per risparmiare un pò mi accontento
Eccomi qui!

Per il link ho messo apposta quello del sito ufficiale, dato che io l'ho preso in negozio da un mio amico qui a TO, mi è costato 37 Euro.

L'imbottitura sul fondo non è moltissima (2 strati di tessuto un po' rigido...sugli altri lati è decisamente meglio), per quello ho detto che preferisco usarlo con la second skin. A parte questo mi ci trovo bene.

Se serve altro, chiedi pure! Byez!
webwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian