|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Uppone: il problema è sempre lo stesso.....
No one can?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Uhm...
Veramente strano come problema... E da quanto ho capito non dipende neanche dal palmare... Provare con un'altra versione di AS? EDIT: noto solo ora che il tuo sistema operativo è windows 2000... Sei sicuro della compatibilità della versione di AS con questo OS?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! Ultima modifica di aledevasto : 07-01-2007 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Allora, mi pare che fosse compatibile (ma non ricordo dove l'ho letto). Anche perchè i software microsoft di solito se non sono compatibili lo dicono all'instalazione. Ad es a me diceva di installare prima office xchè serviva necessariamente.
Comunque ho ricontrollato, e da un file word sul sito microsoft leggo questo: Quote:
Peraltro non vedo WM5 phone edition, ma ad ogni modo essendo l'active sync che stava nel cd della confezione HTC, immagino che non si ponga il problema. Posso provare con un'altra versione di activesync, ma non so me lo farà installare ormai (spero di poterlo scaricare dal sito microzoz). Non vuole neppure disinstallarsi!! Seppure l'altro AS riuscirà nell'installazione temo si fermerà quando mi dirà che devo prima disinstallare la versione già sull'hard disk, e dato che non la potrò disinstallare, sarò punto e da capo. Ma come posso eliminare del tutto il software?? Sarebbe già un buon punto di partenza. Provando come descritto sopra non sono riuscito. Grazie.
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Posto la mia soluzione se può essere utile a qualcuno.
La causa dell'incompatibilità tra activesync e sygate nn è da ricercarsi nel pc, bensì nel Palmare. Anch'io ho un P525 (fra l'altro vi consiglio di buttare un okkio al thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=1&pp=20 ) ed ho risolto installando sul palmare RescoExplorer ed usando l'editor di registro incluso x fare la seguente modifica al registro (è semplicissimo, identico al registro di xp): http://www.eten-users.net/topic980 Ora ActiveSync mi funziona perfettamente con Sygate abilitato. Il problema è che c'è un incompatibilità tra valori di MTU poichè i 2 device nonostante siano collegati via USB parlano attraverso una connessione di rete (chissà xkè Se poi volete farvi una risata, quando avete risolo il problema togliete le inefficaci regole avanzate che il supporto microsoft vi consigliava di aggiungere e vedrete che funziona lo stesso |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Sfortunatamente non mi aiuterà nel mio caso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.