|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Al poliziotto ho dichiarato che ho perso il controllo della macchina.
E poichè avevo le mani fasciate non ho firmato niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Presunto passaggio in ZTL? Cosa vuol dire "presunto"??? A To ci son le telecamere e a volte le autocivetta della pol con le telecamere(spesso in zona piazza solferino e in altri punti non "ZTL" ma su corsie riservate ai mezzi). Se ci sei passato è tutto monitorato e puoi tranquillamente richiedere la foto nel comando di riferimento. Arrivano di solito dopo 2mesi e spesso una dopo l'altra(dato che solitamente ci si passa senza accorgersene, soprattutto con le nuove limitazioni in fatto di ZTL ambientale ecc ecc). Ho amici che oltre due mesi dall'infrazione si son visti arrivare 3 belle multozze in progressione, fortunatamente rasento la paranoia quando si tratta di queste cose e spero di non avere mai problemi. Cerea ![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
ciao
Quote:
beh perchè allora c'è scritto che non è stato possibile consegnarla subito? poi la multa mi è arrivata in puglia (mia vecchia residenza) ora ho residenza a torino e questo è un OTTIMO motivo di contestazione a mio avviso (privacy) che dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.