|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
per ora nulla.. ![]() al max un portatile o un nokia n70.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
risposto..
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
a quanto pare dopo 3 settimane mi ha fatto sapere che la play gli da problemi.. quindi martedì io restituisco i soldi e lui me la rispedisce
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Ciao, visto che dovresti ritirare la play, ti faccio la mia offerta, ti prenderei solo la consolle, senza accessori, per 40€, scambio a mano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
la console da quel che mi ha riferito tabbozzo a volte legge a volte no.. se te la prendi così com'è senza accessori io sarei disposto a vendertela per 50€.. magari va giusto pulita la lente, ma nn saprei visto ke nn ce l'ho sotto mano.. a me nn aveva mai dato problemi dopo ke mi sono fatto sostituire la piastra, visto ke era in garanzia presso ki me l'ha modificata..
edit: cmq ripensandoci preferirei aspettare ke la play arrivasse in modo da testarla per cercare di capire ke problemi ha prima di rivendertela.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 03-01-2007 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.