|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
I regali sono sempre regali.. e si accettano comunque (anche perchè si apprezza il pensiero)... ma, la montblanc ?!?!?!?!
Una penna da 400-500 euro ?!?!?! Ci rendiamo conto ?!?! Sarebbe il peggior regalo che io possa ricevere per la mia laurea !!!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
oddio se mi regalano gioielli per la laurea divento ricca
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[quote=leox@mitoalfaromeo]per una laurea in economia direi che un buon regalo potrebbe essere un posto di lavoro
[quote] mi laureo in economia fra meno di una settimana, e sto gia lavorando da marzo...non è così difficile trovare evidentemente
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
da noi di economisti se ne laureano a vagonate ogni 3 mesi.. non capisco dove li mettano... bah.. ormai anche di ingeggggggnneri se ne laureano troppi... però devo dire che dopo la laurea triennale ogni tanto ricevo qualche telefonata di gente che propone un lavoro...vedremo se dopo marzo continueranno...
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la corona è pro invece |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Città: Molfetta (BARI)
|
Quote:
Patetico?? No, per favore non dire così.. noi siamo ancora OBBLIGATI ad usarlo...
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
perchè patetico? cmq la coroncina di alloro è gia in un quadretto ..io conservo tutto.. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Un regalo utile ed originalissimo http://www.thetoy.co.uk/
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vabbeh, rispondo seriamente........
Una bella sciarpa di seta multicolore, da avvolgere attorno al collo... Dovrebbe gradire... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
Quote:
scusate l'ot, Vito
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.