|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Carte d'identità elettroniche dal prossimo 2 gennaio? tassa di 20-30 E:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1048748
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
ah, tanto questo 3d è migliore
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Elettronica invadente !
Frappoco ci metteranno un microchip con teletrasponder in
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Treviso
|
Sinceramente non so cosa possa servire la carta d'identità elettronica, ma sarebbe però ua bella cosa per me...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Se lo scordano che tra 1 mese la ricambio. Se la possono tenere pure la loro carta elettronica |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Ma veramente io abito a Milano e ho sia la patente che la carta d'intentità di carta... e spero di rimanere così... le tesserette mi fanno schifo
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Treviso
|
Quindi la carta d'identità elettronica sarà alla fin fine come una carta di credito? Come la nuova carta sanitaria?
Bhè, la sanitaria è stata una buona... ...quindi penso lo sarà anche la carta d'identità... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
io abito a Roma e la mia è di carta......
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
cmq le patenti anche qui quelle elettroniche sono pochine
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Io che abito più a Nord di Valuk l'ho rinnovata a gennaio di quest'anno e mi hanno dato quella cartacea.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Se non sbaglio quando la rinnovi devi chiedere esplicitamente l' elettronica. Se si risparmia qualche euro meglio farla ora che dopo
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
qui ci sono da un po'...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
non è che sono quelle che si smagnetizzano se le metto vicino al cell vero?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() naturalmente la seconda frase si riferisce alle carte d'identità (tra l'altro quelle tutte stropicciate hanno un loro perchè
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(spero di no cmq)
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Di tuo nonno? Non son mica tanti anni che son cambiate con quell'orrore di plastica
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
edit: anche a me compare, ma io la frego la metto con due T |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
si appare a tutti. sono le nuove pubblicità sul forum
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.