|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
non condivido... , ma rispetto la tua opinione. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sul sito Avast,non ho mai letto la compatibilità con altri software antivirus,Avg antispyware(ex ewido) è compatibile con molte soluzioni antivirus,Avg Antispy colmerebbe alcune lagune di kav sulla rilevazione di spyware/adware/trojan, oltre ad avere un ottimo database al livello di chiavi di registro aggiunte dai malwares.
Regards
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io da quando ho montato il kis non ho più problemi di sicurezza oramai da un mese a questa parte. prima usavo l'is di panda che all'inizio mi sembrava buono ma poi ha perso di efficacia.
ovviamente questo è parere personale. saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Il mio gatto era morto da 2 giorni,in depressione, installai kis,incredibile il mio gatto è resuscitato
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avk 2007 fonde 2 motori antivirus e relativi database tra loro , non ci sono incompatibilità. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma avast fa schifo come motore
Io intendevo kav con avg antispyware,senza installare avk,ciao
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi posso anche documentarti la mia esperienza, basta che me lo fai sapere e procederò. saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
A me ha fatto resuscitare il gatto,vuoi che non creda alla rilevazione di un trojan?
Ciao
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Salve a tutti...
Secondo me l'AVK è un'antivirus strabiliante.... però devo dire ke i motori della versione 2006 (kav e bitdefender) li preferiso a quelli della nuova (kav e avast).... Per quanto riguarda i test io mi fido sopratutto di quelli fatti dal sito "AV Comparatives".... Poi io uso 2 antivirus : ANTIVIR "on demand" e Kaspersky 6 in real time e "difesa Proattiva" e penso sia La migliore soluzione... Ciao a tutti gli amici del forum
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se avast fa schifo come motore quello di avg antispy cosa fa pena ? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Quello di avg antispy è buono,come lo era quello di Ewido
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Il motore euristico di Avg antispy è appena discreto , nulla di granchè.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq Avg antispy è un antispyware-trojan-worm-dialer-keylogger , per essere precisi. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io ho pensato la stessa cosa , ma dopo vedendo i test non c'è da lamentarsi. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unico sistema per far girare i due software senza problemi è disabilitare l'analisi comportamentale, perchè non esiste nemmeno una sezione, come il kasper, per impostare i software attendibili. saluti c.m.g
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.