|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
NUOVO TEST (PC-Welt) su 469.000 Virus (Worms/Bots/Trojan/Backdoors)
TEST eseguito su
83.000 Worms 86.000 Bots 218.000 Trojans 79.000 Backdoors da av-test.org FONTE (Tedesco) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
web washer?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
http://www.securecomputing.com/index.cfm?skey=1520 Ultima modifica di GmG : 29-11-2006 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Possibile mai ke il buon kaspersky si fa superare da Norton???
In caso questo WebWasher si può tenere on demand insieme al kaspersky??? le fonti sono attendibili? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
mmm non mi sembrano molto attendibili questi test... antivir sopra antiviruskit....
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Le fonti,sono attendibili solo quando l'antivirus che credete migliore è primo,quando non lo è,si giudica il test non attendibile
Saluti
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
secondo me sono fonti nn attendibili, chiunque inserisce norton ai promi posti non merita nemmeno di essere guardato.
firmato antinorton club saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Av-Test non è attendibile?
Ma per i test è sempre così,se non c'è kaspersky al primo posto, il test non è attendibile e via dicendo,non è colpa di nessuno se giudicate webwasher un anti-banner,questo fa capire quanta ignoranza generale c'è(compresa la mia
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
io parlo per esprienza: quanti tread vedo su questo forum che parlano di norton che fa passare di tutto di più? i tread di kaspersky sono solo di problemi di installazione o di altra natura... fai un po te, altro che ignoranza! sappi che ci sono siti pagati dai produttori di av per fargli pubblicità e quello mi sembra uno di questi. poi se hai notato ai primi posti mi sembra che ci siano solo antivirus tedeschi (se nn vado errato) e il sito è tedesco, questa cosa nn ti puzza? saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
A me non puzza niente,ne kav ne norton mi danno a mangiare
Guarda,che anche altri tests riportano symantec come uno dei migliori,quindi non vedo dove sia il problema,bisogna essere obiettivi,se norton è stato giudicato meglio di kav il problema non sussiste,come non sussisteva quando kaspersky era giudicato meglio di norton
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Norton ottiene buoni risultati in quasi tutte le comparative, per esempio questa http://www.av-comparatives.org/ che è una comparativa indipendente, non sponsorizzata da nessuno e dove tra l'altro è testato (con ottimi risultati) anche Webwasher. Per quanto riguarda il fatto che molti di quelli che utilizzano Norton hanno delle infezioni, può semplicemente essere dovuto ad un fatto statistico. Norton è di gran lunga l'antivirus più diffuso ed utilizzato, viene installato di default su tanti computer nuovi e la maggior parte delle persone che se lo ritrovano lo tengono perchè non ne conoscono altri, salvo poi dimenticarsi di aggiornarlo o di aggiornare windows stesso.... Considerando: 1) la sua enorme diffusione (Norton) 2) nessun antivirus è infallibile 3) molti utenti si preoccupano poco della sicurezza, perchè sono poco esperti e non sono a conoscenza dei rischi che l'utilizzo della rete può comportare mi sembra normale che ci siano più computer colpiti da infezioni che hanno il Norton, semplicemente perchè è installato su un numero molto maggiore di PC rispetto ad altri AV. Per quanto riguarda le richieste di aiuto di questo forum, io rispondo spesso nel thread di hijackthis, posso assicurare che i problemi con i virus ce li hanno anche possessori di Nod, Avast, Kaspersky, eccetera, non solo i possessori del Norton. Come è già stato detto mille volte il miglior antivirus è l'utente che utilizza il PC. Il tutto senza voler entrare in polemica con nessuno, è solo la mia opinione.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Precisamente,avrò analizzato + di 1000 logs di Hijackthis,la maggiorparte aveva norton,ma aveva anche antivir,nod32,panda,avast,avg,kaspersky,mcaffe ecc ecc,
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Visto che devo passare ad Avk I.S 2007 , mi fa piacere che sia rimasto su ottimi livelli , anzi migliora pure...allora il kav 6 più avast 4.7 lavorano bene assieme.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Kav6 e Grisoft Antispyware lavorebbe meglio,opinione personale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.