|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
P.S.
Piccola nota dolente, la mia morosa ha dato la paga a tutti giocando a PANG! un vero fenomeno ancora si ricordava tutti i trucchi.. Praticamente stavo giocando a pang! e avrò fatto si e no due schermate e poi muoio e lei rideva..io gli faccio "prova te se hai tanto da parlare" e lei " a si si, se vuoi te lo finisco anke" siamo dovuti andare via altrimenti lo finiva davvero
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Friûl
|
Quote:
Ah, TNZS... Però mi lasciarono di più il segno bubble bobble e rainbow island...
Cpus: recycled T480s triple monitor + T495S + server Ryzen 5600G Musica: sys1 ls3/5a + tAmp + LMS, sys2 4vie tromba multiamp, Yamaha S90es, custom IEM + etymotics Gadget: DS, N900, Pyra, X360, Switch, iPhone12mini |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
madonna l'amiga 500 che bello, mi ricordo i titoli cinemaware, defender of the crown, it came from the desert, rocket ranger, tv sport basketball e capolavori come shadow of the beast, dragon's lair time warp su 5 floppy
che tempi inolvidabili e il vic 20 avevo pure l'espansione di memoria(credo 16k), giochi su cartuccia come voodo castle, la magia era infinita
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ahahahah pomeriggio miticoooooo!!! ^^
Sono uno dei fidi amici di LaToX (nella foto, in secondo piano) nonchè il folle che ha riesumato dai meandri del garage Amiga e Amstrad!! Quanti ricordi!! LoooooooooooooV Pomeriggi passati a giocare.. e a volte semplicemente a caricare i giochini da cassetta.. perchè per qualche motivo inspiegabile ai tempi il gioco "non veniva".. e via a riavvolgere il nastro e a rifare la procedura di caricamento!! Se ci penso ho nostalgia. Parecchia anche. Adesso ci sono giochi dalla graficamente perfetti. Giocabilità mostruosa. Ci preoccupiano perchè un gioco scatta.. sarà la scheda video? il procio piccolo? poca ram? Su quegli "aggeggi" i giochini andavano tutti. Tutti uguali. E c'era il gusto della novità.. E soprattutto.. i giochini li compravi copiati dal negozio!! E costavano pochissimooooooooooooooooooo!! (discorso valido per Amiga.. per Amstrad nn ho MAI trovato cassettine copiate). E adesso voglio fare un'altra "follia".. ribalterò la soffitta di mio cugino in cerca del suo Commodore 64!! E il prossimo pome le montiamo tutte e tre. Anzi.. forse sarà meglio fare l'intero week-end... ahahahahahahah |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Grazie di questo bellissimo 3d nostalgico
PSN Gamertag: space81_ita Nintendo Network ID: space81_ita Ultima modifica di space81 : 28-11-2006 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bastava andare all'edicola e comprare le cassette con le compilation dei giochi.
Inoltre cerano anche i listati per chi era abbastanza pazzo da programmarli direttamente sul commodore. Bei tempi.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
(alla faccia della pirateria
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ho adorato la versione per NES
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il gioco più bello in assoluto per commodore 64 Raid over Moscow, semplicemente il miglior gioco mai creato su 8 bit IMHO.
![]() ![]() stupendo il pezzo con le torrette. Giocando in due uno controllava la torretta e l'altro i soldati che dovevano arrivare dall'altro lato. Bellissimo all'epoca semprava di vivere una guerra vera Ultima modifica di sslazio : 28-11-2006 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Ho ancora il floppy da qualche parte... Il mio primo gioco su Amy 2000 fu Rainbow Island seguito da Shadow of the Beast e Strider ...era il 1989
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ricordate la conversione di street fighter 2? ma quanto rosicavo a leggere il 99 dato da consolemania alla versione snes
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(per fortuna che ho lo snes con stick se non erro usci' qualche tempo dopo per AGA una versione decente di SSF2, ma vado a memoria
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema di fondo era l'utilizzo del singolo tasto... o per i (pochi) fortunati possessori di joystick 2 tasti....
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lotus Esprit Turbo Challange mi sembra che avvesse anche un gran sonoro per i tempi. Mi divertivo troppo a giocare in 2.
Se non erro per l'amiga dovrei avere anche Shinobi.. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E vi ricordate le conversioni da sala giochi su Amiga? Su 10 solo una se ne salvava....
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.