|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
..
So che il Sabato non tutti hanno il tempo di essere in internet, ma vorrei aggiornare la coda per consentire lo svolgimento della transazione.
Grazie.
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io ci sono sempre
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
anche io confermo il solo ipod
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
...esagero, prenderei nel lotto anche l'iPod shuffle che vendi nell'altra discussione!
Fammi sapere!
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
quello che intendo io è questo:
http://www.macitynet.it/macity/aA23542/index.shtml dammi conferma o smentita se è lui ![]() grazie
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
mando pvt al venditore
|
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ipod ...
Se ancora disponibile sono interessata al blocco con consegna a mano.
Un saluto Max |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento sono in trattativa con 4Lekos, comunicherò immediatamente gli eventuali progressi. Grazie
![]() |
#30 |
Senior Member
|
.
Up!!!
Ancora disponibile.
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
Ciao, io ero disposto a concludere subito... ma se la coda non trova sta ferma per intere giornate come si fa a portare avanti l'acquisto? ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
....
hai pvt.
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
se mai vendi solo la radio fammi un pvt.
ciao.
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma non capisco davvero questo atteggiamento. ti ho solo chiesto qualche informazione in più e non mi pare giusto che tu solo per questo mi levi dalla coda. davvero, non so che ti è preso. è scritto chiaramente anche nel regolamento che prima di effettuare una transazione, le parti devono scambiarsi NOME; COGNOME; INDIRIZZO E RECAPITI TELEFONICI. E la richiesta mi pare ancora più giusta dal momento che i primi dati che mi hai fornito neanche corrispondono tra loro (il luogo indicato nell'inserzione, il nome e l'indirizzo). Non mi pare davvero giusto essere stato scavalcato per averti chiesto queste semplici informazioni prima di effettuare il pagamento (che essendo tramite ricarica postepay non riporta neanche la causale di pagamento ed è meno garantito). Sono convinto che tu sia in ottima fede, ma non c'è nulla di male nel dare le proprie informazioni. sono sempre disponibile alla vendita, vorrei solo non essere scavalcato. senza rancore, resto in attesa di chiarimenti e sono sicuro che tra persone oneste e ragionevoli si possa risolvere il tutto. il topic del forum dove si dice di fornire tutte le genaralità è questo...qualora il buon senso non bastasse http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=591094 |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
aristotetele per favore potresti scambiarti i dati con klekos come dice il regolamento? serve per tutelare entrambi ed e' una cosa che va SEMPRE fatta al fine di portare a termine transazioni perfette
aspetto un riscontro Ultima modifica di vitiellofra : 27-11-2006 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
...
Chiarimenti.
1) Come scritto nel post di apertura mi riservavo il diritto di vendere l'ipod altrove, quindi lo ritiro dal mercatino. 2)Per concludere la transazione ho fornito via pvt tutte le mie generalità, ivi compresi indirizzo e numero di cellulare, in quanto il fisso non è intestato a me e non ne faccio uso. Non risultando sulle pagine bianche per ovvi motivi, l'utente 4Lekos pretende un tipo di pagamento a me inviso, quindi ho tutto il diritto, avendo fatto quanto possibile per ossequiare il regolamento, di procedere come meglio credo. 3)Credo di aver rispettato quanto possibile il regolamento e sono altresì certo della mia buona fede, quindi, da parte mia la questione può dirsi conclusa. Chiaramente rimetto il mio operato al giudizio del moderatore, del quale accetterò di buon grado qualsiasi decisione vogli prendere. Grazie
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Il luogo indicato nell'inserzione è quello della mia residenza, Anzio, in provincia di Roma, senza errori nè "raggiri" si sorta . Quindi mi reputo nel giusto e nel pieno diritto di non accettare un pagameto a me inviso nè tantomeno invasioni ingiustificate ed ingiustificabili della mia riservatezza. Ci tengo a precisare che la situazione mi rincresce ma ti assicuro che quantomeno da parte mia non c'è nè astio nè alcun tipo di risentimento.
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se l'acquirente ti ha chiesto un metodo di spedizione/pagamento (come tu affermi) che a te non piace, sei libero di passare avanti in coda. pero' se invece il problema sta nel fatto che non vuoi fornire i tuoi dati completamente, qui sei tu in torto
PER COMPRENDERE MEGLIO LA SITUAZIONE CHIEDO : 1) CHE SIA ARISTOTELE CHE 4LEKOS INTERVENGANO SU QUESTO TOPIC PER FARMI CAPIRE LA SITUAZIONE 2) INTERVIENE PRIMA 4LEKOS CHE MI SPIEGA IN UN SOLO POST QUANTO PIU' COMPRENSIBILE POSSIBILE COSA E' SUCCESSO 3) POI (solo dopo 4lekos)INTERVIENE ARISTOTELE CON UN ALTRO POST E MI DICE SE LE COSE CHE AFFERMA 4LEKOS SONO ESATTE O C'E' QUALCOSA CHE NON VA 4) NESSUN ALTRO DEVE INTERVENIRE E SE LO FA IL MESSAGGI OSARA' CANCELLATO, PERCHE' DEVO CAPIRE LA SITUAZIOEN QUALE E' ESATTAMENTE E HO BISOGNO DI ORDINE seguite i passi da 1 a 4 e vediamo di risolvere la questione |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
non devo chiarire nulla, solo ribadire quello che ho già scritto.
Il venditore mi ha fornito un nome e cognome che non risultano nelle pagine bianche e non mi ha fornito alcun un recapito telefonico fisso (ma solo quello del cellulare). il luogo indicato nella inserzione è ROMA (e non PROVINCIA DI ROMA, ma evidentemente Roma come comune), mentre l'indirizzo che mi ha fornito è di Anzio. Qui potrà esserci stato un fraintendimento, ma resta il fatto che oggettivamente si tratta di un elemento di discordanza. Riguardo il metodo di pagamento: dal momento che l'indirzzo per me non aveva alcun riscontro, andando contro le garanzie che il regolamento pone a mia tutela, ho accettato di concludere la transazione anche in difetto delle informazioni che non mi ha voluto fornire, ma gli ho chiesto di concedermi almeno un metodo di pagamento che mi offra la garanzia di mandare i soldi all'unico dato che possengo (l'indirizzo appunto). Quindi gli ho proposto di pagare con vaglia postale (che ha anche la causale, contrariamente ad una ricarica postepay). Che il venditore si rifiuti di concludere una transazione perchè il bonifico gli sta antipatico è semplicemente folle. Se mai dovrebbe stare antipatico a me, dal momento che come metodo di pagamento mi costa di più della postepay ed il pagamento non è istantaneo con relativo ritardo della spedizione (che fino a prova contraria è un mio interesse). Cmq ci tengo a chiarire che io non ho mai messo in dubbio l'onesta di Aristotele, ma credo che pretendere di essere pagati in questo modo è fuori luogo. A riprova di quello che ho detto, posto pubblicamente il messaggio privato che gli ho inviato. Quote:
...ditemi voi se vi sembra un terzo grado! e gli ho proposto il vaglia postale proprio per non insistere nella richiesta di informazioni personali. Aggiungo: che il numero fisso non sia intestato alla persona che vende è normale e non è un problema...può essere intestato ai genitori, alla moglie o a qualsiasi altro convivente, l'importarante è chiarirlo e fornire un dato di riscontro per sapere dove la persona sarà fisicamente reperibile nel caso le cose dovessero andare male. è chiaro che il cellulare non assolve a questa funzione. Ultima modifica di 4lekos : 27-11-2006 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.