Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2006, 13:17   #21
aristotele
Senior Member

L'Avatar di aristotele

Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
..

So che il Sabato non tutti hanno il tempo di essere in internet, ma vorrei aggiornare la coda per consentire lo svolgimento della transazione.

Grazie.
Old 25-11-2006, 13:20   #22
civas85
Senior Member

L'Avatar di civas85

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da aristotele
So che il Sabato non tutti hanno il tempo di essere in internet, ma vorrei aggiornare la coda per consentire lo svolgimento della transazione.

Grazie.
ok...cmq se nn si fa sentire o si ritira dalla coda io ci sn...ciau
Old 25-11-2006, 13:37   #23
josimar75
Senior Member

L'Avatar di josimar75

Iscritto dal: Feb 2006
io ci sono sempre
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline  
Old 25-11-2006, 13:43   #24
Sclergio
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
anche io confermo il solo ipod
Sclergio è offline  
Old 25-11-2006, 13:46   #25
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
...esagero, prenderei nel lotto anche l'iPod shuffle che vendi nell'altra discussione!

Fammi sapere!
Old 25-11-2006, 14:51   #26
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
quello che intendo io è questo:
http://www.macitynet.it/macity/aA23542/index.shtml

dammi conferma o smentita se è lui

grazie

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline  
Old 25-11-2006, 15:56   #27
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
mando pvt al venditore
4lekos è offline  
Old 25-11-2006, 16:10   #28
Giallorosso
Bannato

L'Avatar di Giallorosso

Iscritto dal: Aug 2002
Ipod ...

Se ancora disponibile sono interessata al blocco con consegna a mano.
Un saluto

Max
Giallorosso è offline  
Old 25-11-2006, 18:22   #29
aristotele
Senior Member

L'Avatar di aristotele

Quote:
Originariamente inviato da pier.3dnow
quello che intendo io è questo:
http://www.macitynet.it/macity/aA23542/index.shtml

dammi conferma o smentita se è lui

grazie
Si, l'oggetto è proprio quello.

Al momento sono in trattativa con 4Lekos, comunicherò immediatamente gli eventuali progressi.

Grazie
Old 27-11-2006, 13:40   #30
aristotele
Senior Member

L'Avatar di aristotele

.

Up!!!

Ancora disponibile.
Old 27-11-2006, 13:42   #31
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
Quote:
Up!!!

Ancora disponibile.

Ciao, io ero disposto a concludere subito... ma se la coda non trova sta ferma per intere giornate come si fa a portare avanti l'acquisto?
Old 27-11-2006, 13:51   #32
aristotele
Senior Member

L'Avatar di aristotele

....

hai pvt.
Old 27-11-2006, 14:38   #33
civas85
Senior Member

L'Avatar di civas85

Iscritto dal: Apr 2004
ci sarei io prima....
Old 27-11-2006, 14:42   #34
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
se mai vendi solo la radio fammi un pvt.

ciao.
Old 27-11-2006, 14:59   #35
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Quote:
Up!!!

Ancora disponibile.

scusa ma non capisco davvero questo atteggiamento.
ti ho solo chiesto qualche informazione in più e non mi pare giusto che tu solo per questo mi levi dalla coda.

davvero, non so che ti è preso.

è scritto chiaramente anche nel regolamento che prima di effettuare una transazione, le parti devono scambiarsi NOME; COGNOME; INDIRIZZO E RECAPITI TELEFONICI. E la richiesta mi pare ancora più giusta dal momento che i primi dati che mi hai fornito neanche corrispondono tra loro (il luogo indicato nell'inserzione, il nome e l'indirizzo).
Non mi pare davvero giusto essere stato scavalcato per averti chiesto queste semplici informazioni prima di effettuare il pagamento (che essendo tramite ricarica postepay non riporta neanche la causale di pagamento ed è meno garantito).

Sono convinto che tu sia in ottima fede, ma non c'è nulla di male nel dare le proprie informazioni.

sono sempre disponibile alla vendita, vorrei solo non essere scavalcato.
senza rancore, resto in attesa di chiarimenti e sono sicuro che tra persone oneste e ragionevoli si possa risolvere il tutto.

il topic del forum dove si dice di fornire tutte le genaralità è questo...qualora il buon senso non bastasse
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=591094
4lekos è offline  
Old 27-11-2006, 15:09   #36
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
aristotetele per favore potresti scambiarti i dati con klekos come dice il regolamento? serve per tutelare entrambi ed e' una cosa che va SEMPRE fatta al fine di portare a termine transazioni perfette

aspetto un riscontro

Ultima modifica di vitiellofra : 27-11-2006 alle 15:13.
vitiellofra è offline  
Old 27-11-2006, 17:26   #37
aristotele
Senior Member

L'Avatar di aristotele

...

Chiarimenti.

1) Come scritto nel post di apertura mi riservavo il diritto di vendere l'ipod altrove, quindi lo ritiro dal mercatino.

2)Per concludere la transazione ho fornito via pvt tutte le mie generalità, ivi compresi indirizzo e numero di cellulare, in quanto il fisso non è intestato a me e non ne faccio uso. Non risultando sulle pagine bianche per ovvi motivi, l'utente 4Lekos pretende un tipo di pagamento a me inviso, quindi ho tutto il diritto, avendo fatto quanto possibile per ossequiare il regolamento, di procedere come meglio credo.

3)Credo di aver rispettato quanto possibile il regolamento e sono altresì certo della mia buona fede, quindi, da parte mia la questione può dirsi conclusa.

Chiaramente rimetto il mio operato al giudizio del moderatore, del quale accetterò di buon grado qualsiasi decisione vogli prendere.

Grazie
Old 27-11-2006, 17:31   #38
aristotele
Senior Member

L'Avatar di aristotele

Quote:
Originariamente inviato da 4lekos
scusa ma non capisco davvero questo atteggiamento.
ti ho solo chiesto qualche informazione in più e non mi pare giusto che tu solo per questo mi levi dalla coda.

davvero, non so che ti è preso.

è scritto chiaramente anche nel regolamento che prima di effettuare una transazione, le parti devono scambiarsi NOME; COGNOME; INDIRIZZO E RECAPITI TELEFONICI. E la richiesta mi pare ancora più giusta dal momento che i primi dati che mi hai fornito neanche corrispondono tra loro (il luogo indicato nell'inserzione, il nome e l'indirizzo).
Non mi pare davvero giusto essere stato scavalcato per averti chiesto queste semplici informazioni prima di effettuare il pagamento (che essendo tramite ricarica postepay non riporta neanche la causale di pagamento ed è meno garantito).

Sono convinto che tu sia in ottima fede, ma non c'è nulla di male nel dare le proprie informazioni.

sono sempre disponibile alla vendita, vorrei solo non essere scavalcato.
senza rancore, resto in attesa di chiarimenti e sono sicuro che tra persone oneste e ragionevoli si possa risolvere il tutto.

il topic del forum dove si dice di fornire tutte le genaralità è questo...qualora il buon senso non bastasse
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=591094
Ti ho fornito esatti, nome cognome indirizzo e numero di cellulare, senza errori nelle comunicazioni.
Il luogo indicato nell'inserzione è quello della mia residenza, Anzio, in provincia di Roma, senza errori nè "raggiri" si sorta
.
Quindi mi reputo nel giusto e nel pieno diritto di non accettare un pagameto a me inviso nè tantomeno invasioni ingiustificate ed ingiustificabili della mia riservatezza.
Ci tengo a precisare che la situazione mi rincresce ma ti assicuro che quantomeno da parte mia non c'è nè astio nè alcun tipo di risentimento.
Old 27-11-2006, 17:34   #39
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
se l'acquirente ti ha chiesto un metodo di spedizione/pagamento (come tu affermi) che a te non piace, sei libero di passare avanti in coda. pero' se invece il problema sta nel fatto che non vuoi fornire i tuoi dati completamente, qui sei tu in torto

PER COMPRENDERE MEGLIO LA SITUAZIONE CHIEDO :

1) CHE SIA ARISTOTELE CHE 4LEKOS INTERVENGANO SU QUESTO TOPIC PER FARMI CAPIRE LA SITUAZIONE

2) INTERVIENE PRIMA 4LEKOS CHE MI SPIEGA IN UN SOLO POST QUANTO PIU' COMPRENSIBILE POSSIBILE COSA E' SUCCESSO

3) POI (solo dopo 4lekos)INTERVIENE ARISTOTELE CON UN ALTRO POST E MI DICE SE LE COSE CHE AFFERMA 4LEKOS SONO ESATTE O C'E' QUALCOSA CHE NON VA

4) NESSUN ALTRO DEVE INTERVENIRE E SE LO FA IL MESSAGGI OSARA' CANCELLATO, PERCHE' DEVO CAPIRE LA SITUAZIOEN QUALE E' ESATTAMENTE E HO BISOGNO DI ORDINE

seguite i passi da 1 a 4 e vediamo di risolvere la questione
vitiellofra è offline  
Old 27-11-2006, 19:41   #40
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

non devo chiarire nulla, solo ribadire quello che ho già scritto.

Il venditore mi ha fornito un nome e cognome che non risultano nelle pagine bianche e non mi ha fornito alcun un recapito telefonico fisso (ma solo quello del cellulare).

il luogo indicato nella inserzione è ROMA (e non PROVINCIA DI ROMA, ma evidentemente Roma come comune), mentre l'indirizzo che mi ha fornito è di Anzio. Qui potrà esserci stato un fraintendimento, ma resta il fatto che oggettivamente si tratta di un elemento di discordanza.

Riguardo il metodo di pagamento: dal momento che l'indirzzo per me non aveva alcun riscontro, andando contro le garanzie che il regolamento pone a mia tutela, ho accettato di concludere la transazione anche in difetto delle informazioni che non mi ha voluto fornire, ma gli ho chiesto di concedermi almeno un metodo di pagamento che mi offra la garanzia di mandare i soldi all'unico dato che possengo (l'indirizzo appunto).
Quindi gli ho proposto di pagare con vaglia postale (che ha anche la causale, contrariamente ad una ricarica postepay).

Che il venditore si rifiuti di concludere una transazione perchè il bonifico gli sta antipatico è semplicemente folle. Se mai dovrebbe stare antipatico a me, dal momento che come metodo di pagamento mi costa di più della postepay ed il pagamento non è istantaneo con relativo ritardo della spedizione (che fino a prova contraria è un mio interesse).

Cmq ci tengo a chiarire che io non ho mai messo in dubbio l'onesta di Aristotele, ma credo che pretendere di essere pagati in questo modo è fuori luogo.

A riprova di quello che ho detto, posto pubblicamente il messaggio privato che gli ho inviato.

Quote:

ciao, scusa ma non risulta nessun **NOME E COGNOME DEL VENDITORE** su pagine bianche ad anzio, quindi se non ti dispiace, a titolo precauzionale, preferirei pagarti con vaglia postale.
scusami se sono un po' diffidente, ma se ne sentono troppe, quindi non ti offendere.

...ditemi voi se vi sembra un terzo grado!
e gli ho proposto il vaglia postale proprio per non insistere nella richiesta di informazioni personali.

Aggiungo: che il numero fisso non sia intestato alla persona che vende è normale e non è un problema...può essere intestato ai genitori, alla moglie o a qualsiasi altro convivente, l'importarante è chiarirlo e fornire un dato di riscontro per sapere dove la persona sarà fisicamente reperibile nel caso le cose dovessero andare male. è chiaro che il cellulare non assolve a questa funzione.

Ultima modifica di 4lekos : 27-11-2006 alle 19:57.
4lekos è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian