|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TeCNoLanD
|
se è un pentiumD sui 3ghz non è che vada bene ma almeno è comprensibile quella temp....la pasta VA MESSA! rismonta il dissi e metti un filo di pasta buona....
che mobo e procio hai cmq? potrebbero essere rilevazioni sbagliate. spero esagerate, nel caso, e non sottostimate per forza o il tuo pentium avrebbe già fatto FREEEEEZE da un po
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
pentium IV 3.4ghz HT
ho messo una pasta.......l'unica che ho trovato..... vediamo un po'....... ho trovato nel negozio dove l'ho comprata, della ram per il mio pc, ddr 400mhz il banco da 512 viene 52 euro.....il meno caro il piu' caro viene 68 euro marca corsair........ consigli? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TeCNoLanD
|
per 10€ meglio avercela di marca quindi la corsair.
il consiglio è di vedere se la ram che hai è bacata, ma PRIMA di prenderne altra
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Scusami ma se il pc l'hai comprato già assemblato probabilmente (sicuramente) la pasta è stata messa dall'assemblatore.
Dico questo perchè dai quesiti che poni non mi sembri un esperto di pc che si mette a montare il prprpio hw, altrimenti avresti saputo indicare il modello di scheda madre e altro... Comunque se non l'hai montato te vai tranquillo che la pasta c'era! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
ma che discorsi........
il pc ha 2 anni e non l'avevo mai cambiata...... nessuno nasce "imparato" ragassuoli |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
non ti sto condannando, tutti si sono trovati davanti a un pc non sapendo da che parte cominciare
Ma non volevo che ti allarmassi inutilmente dato che se l'assemblaggio era stato fatto da un tecnico competente probabilmente era tutto ok per quel che riguardava la pasta! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.