Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2006, 11:01   #21
alexbsc
Senior Member

L'Avatar di alexbsc

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Quote:
Originariamente inviato da Aironenero
Avevi alzato tutto il volume del wmp?

Io uso WMP11 e funziona
Si certo, tutto al massimo. Certo l'impianto audio non sarà il top (le casse acustiche dell'LCD acer multimediale) ma conta che dopo la partita mi sono messo a giocare a Pro evolution soccer 6 dimenticamendomi che il volume era a manetta e mi sono assordato, quindi il volume c'è. Evidentemente trasmettono così basso che serve per forza un impianto 2.1 o 5.1...mah

strano che ti vada il WMP11, vorrei provare anche io ma ho letto in diversi casi che da problemi con rossoalice. Che versione usi, ITA?
Old 27-11-2006, 11:15   #22
Aironenero
Senior Member

L'Avatar di Aironenero

Iscritto dal: Jan 2006
Si è in italiano, ..lo ho installato una ventina di giorni fa
Aironenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 11:16   #23
alexbsc
Senior Member

L'Avatar di alexbsc

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Quote:
Si è in italiano, ..lo ho installato una ventina di giorni fa
Proverò anche io, ma ha migliorie rispetto al 10?
Old 02-12-2006, 19:02   #24
Morpheus86
Senior Member

L'Avatar di Morpheus86

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Oggi per la partita dell'inter con wmp10 scatta ancora mi sono veramente rotto di questa cosa per altro gia segnalata al 187 a voi va bene per caso?
Amd Barton 2500+@3200+ (200x11) 1.65v | Cooler Master Aero7+ | Abit Nf7-S rev 2.0 | 2x256Mb A-Data Winbond Bh5 (5-2-2-2) | Hercules 3d Prophet 9500Pro 128Mb | Thermaltake PurePower 420w PFC | Nvidia SoundStorm | Western Digital Caviar 80Gb | LiteOn Dvd-Rom LTD163 | LiteOn Cd-Rw LTR48125S | Nec 2500A |
Morpheus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 21:30   #25
Aironenero
Senior Member

L'Avatar di Aironenero

Anche a me se la guardo con l'opzione Mega scatta per vederla fluida sono stato costretto a metterla in 640k
Old 23-12-2006, 16:08   #26
tripwood76
Member

L'Avatar di tripwood76

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da markraptus
Ragazzi vi saluto e mi intrometto per dirvi che potrete fare tutte le prove che volete ma la situazione non cambierà, infatti l'unico problema lo ha la telecom che non riesce a garantire la "banda minima garantita" per vedere correttamente le partite.
Io guardo le partite su Rossoalice già da due anni, l'anno scorso non ho avuto alcun tipo di problema mentre quest'anno (evidentemente gli abbonati sono molti di più) ogni evento in diretta è sempre disturbato da questi problemi.
Per verificare la vostra banda provate a vedere lo stesso evento il giorno dopo oppure dopo qualche ora dal termine della partita, vedrete che riuscirete a vederla senza alcun problema. Provate a fare un test di velocità adsl la domenica pomeriggio vedrete che non riuscirete a fare neanche la metà delle prestazioni che fareste in un normale giorno infrasettimanale.
Conclusioni: Telecon ci ha fatto fare un abbonamento ad un servizio che non è in grado di offrire correttamente! Io domani farò una richiesta per il rimborso dei soldi spesi!
Bye..
quoto in toto...
io sono 2 anni che vedo le partite su rossoalice senza problemi, ed era così anche per i primi mesi di questa stagione... ma da un mese a questa parte non riesco più a vedere una partita in diretta (mentre non ho problemi con le repliche...questo per dire che non dipende dal mio PC..).
Anche ora sto smadonnando con inter-atalanta e credo che passate le feste telefonerò a telecom per chiedere il rimborso...

Questi bufffoni hanno fatto abbonare chiunque facesse richiesta senza accertarsi di essere in crado di garantire il servizio...

Vi parle logico che dopo aver regolarmente acquistato le partite per tutto l'anno debba essere costretto a vederle sui canali cinesi? (che vedo perfettamente...)

indecente
Old 23-12-2006, 16:10   #27
tripwood76
Member

L'Avatar di tripwood76

ah! avevo il media player 9... sono passato prima al 10 e poi all'11 ma non cambia assolutamente nulla..
è evidente che il problema è proprio rossoalice...
Old 23-12-2006, 17:04   #28
Aironenero
Senior Member

L'Avatar di Aironenero

Quote:
Originariamente inviato da tripwood76
ah! avevo il media player 9... sono passato prima al 10 e poi all'11 ma non cambia assolutamente nulla..
è evidente che il problema è proprio rossoalice...
Ma anche con la visione a 640k non la vedi bene? mi sembra strano perchè a me la visione a 1 mega va a scatti ma se metto a 640k si vede bene.
Potresti provare a vederle con il real player, come faccio io...
A volte potrebbe anche essere da regolare nelle impostazioni di WMV o di Real Player la propria velocità di connessione...
Old 29-12-2006, 03:12   #29
tripwood76
Member

L'Avatar di tripwood76

Quote:
Ma anche con la visione a 640k non la vedi bene? mi sembra strano perchè a me la visione a 1 mega va a scatti ma se metto a 640k si vede bene.
Potresti provare a vederle con il real player, come faccio io...
A volte potrebbe anche essere da regolare nelle impostazioni di WMV o di Real Player la propria velocità di connessione...
le ho provate tutte...real player, wmp con differenti impostazioni del buffer... niente... non riesco più a vedere nemmeno quelle a 640k senza che sul mio pc sia cambiata uan virgola rispetto a quando riuscivo a vedermi le partite tranquillamente... e oltretutto le sintesi o le repliche riesco a vederle tranquillamente.. boh...
Old 22-01-2007, 18:33   #30
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
ieri per la prima volta ho acquistato una partita su rossoalice, schifoso, andava sempre a scatti, mi ha fatto venire il mal di testa, dopo il primo tempo ho staccato tutto.

Indecente, mi dispiace veramente tanto per chi ha l'abbonamento annuale.

PS: ho alice flat 4 Mega
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian