|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Quote:
strano che ti vada il WMP11, vorrei provare anche io ma ho letto in diversi casi che da problemi con rossoalice. Che versione usi, ITA?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si è in italiano, ..lo ho installato una ventina di giorni fa
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Oggi per la partita dell'inter con wmp10 scatta ancora mi sono veramente rotto di questa cosa per altro gia segnalata al 187 a voi va bene per caso?
Amd Barton 2500+@3200+ (200x11) 1.65v | Cooler Master Aero7+ | Abit Nf7-S rev 2.0 | 2x256Mb A-Data Winbond Bh5 (5-2-2-2) | Hercules 3d Prophet 9500Pro 128Mb | Thermaltake PurePower 420w PFC | Nvidia SoundStorm | Western Digital Caviar 80Gb | LiteOn Dvd-Rom LTD163 | LiteOn Cd-Rw LTR48125S | Nec 2500A | |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Anche a me se la guardo con l'opzione Mega scatta
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
io sono 2 anni che vedo le partite su rossoalice senza problemi, ed era così anche per i primi mesi di questa stagione... ma da un mese a questa parte non riesco più a vedere una partita in diretta (mentre non ho problemi con le repliche...questo per dire che non dipende dal mio PC..). Anche ora sto smadonnando con inter-atalanta e credo che passate le feste telefonerò a telecom per chiedere il rimborso... Questi bufffoni hanno fatto abbonare chiunque facesse richiesta senza accertarsi di essere in crado di garantire il servizio... Vi parle logico che dopo aver regolarmente acquistato le partite per tutto l'anno debba essere costretto a vederle sui canali cinesi? (che vedo perfettamente...) indecente
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
ah! avevo il media player 9... sono passato prima al 10 e poi all'11 ma non cambia assolutamente nulla..
è evidente che il problema è proprio rossoalice...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti provare a vederle con il real player, come faccio io... A volte potrebbe anche essere da regolare nelle impostazioni di WMV o di Real Player la propria velocità di connessione... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
ieri per la prima volta ho acquistato una partita su rossoalice, schifoso, andava sempre a scatti, mi ha fatto venire il mal di testa, dopo il primo tempo ho staccato tutto.
Indecente, mi dispiace veramente tanto per chi ha l'abbonamento annuale. PS: ho alice flat 4 Mega
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.