|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Problemi Partite RossoAlice
Mi sono abbonato al Campionato Su RossoAlice le prime giornate vedevo le partite senza problemi ma da 2 domeniche il video va a scatti eppure la banda mia non è occupata da niente quindi mi sembra evidente che il problema sia loro è successo anche a qualcuno di voi?
Amd Barton 2500+@3200+ (200x11) 1.65v | Cooler Master Aero7+ | Abit Nf7-S rev 2.0 | 2x256Mb A-Data Winbond Bh5 (5-2-2-2) | Hercules 3d Prophet 9500Pro 128Mb | Thermaltake PurePower 420w PFC | Nvidia SoundStorm | Western Digital Caviar 80Gb | LiteOn Dvd-Rom LTD163 | LiteOn Cd-Rw LTR48125S | Nec 2500A | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Volevo abbonarmi anche io per vedermi qualche partita ogni tanto, visto che la cifra non è poi altissima. A parte il problema degli scatti, sicuramente noioso, di quanto è più o meno il ritardo di trasmissione rispetto alla radiocronaca su radio rai?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A volte gli scatti possono essere dovuti anche all'eccessivo sfruttamento del processore, ti consiglio di dare un'occhiata al task menager mentre guardi la partita.
Il ritardo nei confronti della radiocronaca radiorai sarà piu o meno di 10, al massimo 15 secondi, cmq nella partita di rossoalice ce già la radiocronaca. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Guarda il ritardo rispetto alla radio non lo so anche se credo sia pochissimo... io mi sono sempre trovato bene cmq la qualità è molto buona impostando in modalità Mega però da qualche 2 domeniche scatta e quindi ho gia provveduto a segnalare sperando non si ripeta piu anche se credo abbiano seri problemi di banda...
Amd Barton 2500+@3200+ (200x11) 1.65v | Cooler Master Aero7+ | Abit Nf7-S rev 2.0 | 2x256Mb A-Data Winbond Bh5 (5-2-2-2) | Hercules 3d Prophet 9500Pro 128Mb | Thermaltake PurePower 420w PFC | Nvidia SoundStorm | Western Digital Caviar 80Gb | LiteOn Dvd-Rom LTD163 | LiteOn Cd-Rw LTR48125S | Nec 2500A | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non credo sia il processore perchè si è sempre vista benissimo cmq farò anche questa prova che mi suggerisci per verificare...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che farò l'abbonamento, mi hanno rgalato una ricarica rossoalice e visto che i film che fanno non valgono quello che costano, userò la cifra per il calcio
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se non vi fidate di fare l'abbonamento compratevi prima 2/3 partite cosi testate un po il servizio.. io ho l'abbonamento "squadra del cuore" da piu di un' anno e le partite si vedono abbastanza bene, soprattutto con l'opzione Mega, fin'ora mi è capitato una volta sola di non riuscire a vedere una partita per qualche problema tecnico nel server.
E non dimenticate che subito finita la partita la trasmissione continua con i goal di tutti gli altri campi e i relativi commenti! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
e ping basso e alice non vannno spesso daccordo
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Salve ragazzi, sto tentando di fare il test per vedere le partite di rossoalice.
Purtroppo non riesco a vedere niente, ho provato anche a disattivare il firewall di windows e mi collego mediante un router. Ho provato a ricollegare il vecchio modem USB di alice e invece funziona Sapete quali parte bisogna configurare nel router per farlo funzionare? Ho provato la 16525 UDP ma non è quella
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Assisi
|
Io utilizzo un router dlink dsl502t e vedo rossoalice senza alcun problema, non ho aperto nessuna porta!
Sicuro che non hai qualche altro firewall o antivirus che blocca qualcosa? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a chiamare il 187 per chiedere lumi, mi hanno detto che avevano i sistemi bloccati Ma tu riesci a vedere sia il filmato del test che le partite? Proverò sabato se riesco a vedere qualche cosa, ho letto che alcuni non vedono il filmato di test ma le partite si.. bah
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Calabria
|
Ragazzi vi saluto e mi intrometto per dirvi che potrete fare tutte le prove che volete ma la situazione non cambierà, infatti l'unico problema lo ha la telecom che non riesce a garantire la "banda minima garantita" per vedere correttamente le partite.
Io guardo le partite su Rossoalice già da due anni, l'anno scorso non ho avuto alcun tipo di problema mentre quest'anno (evidentemente gli abbonati sono molti di più) ogni evento in diretta è sempre disturbato da questi problemi. Per verificare la vostra banda provate a vedere lo stesso evento il giorno dopo oppure dopo qualche ora dal termine della partita, vedrete che riuscirete a vederla senza alcun problema. Provate a fare un test di velocità adsl la domenica pomeriggio vedrete che non riuscirete a fare neanche la metà delle prestazioni che fareste in un normale giorno infrasettimanale. Conclusioni: Telecon ci ha fatto fare un abbonamento ad un servizio che non è in grado di offrire correttamente! Io domani farò una richiesta per il rimborso dei soldi spesi! Bye..
GA-EX58-UD3R - Intel Xeon w3690 - G.Skill F3-10666CL9T-12GB (4Gx3) - Asus GeForce GTX 1060 DUAL GTX 1060 O3G - SSD Crucial MX500- Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - 2707WFP - Antec C400 cooler" -
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Io sto vedendo Samp e Roma adesso 1x4 su cctv-5, gratis e senza scatti
In lingua chinese |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Adesso 4x2
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
che prog usi?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
ragazzi io invece prima di cambiare computer vedevo le partite tranquillamente e adesso non ci riesco più...quando vado a fare il test per la visione,mi si blocca su questo indirizzo : http://license.rossoalice.it/wmlive/...oadPlugIn.aspx e non va più avanti..
Per rossoalice uso IE7 in italiano e WMP11 sempre italiano (ma prima con quelli in inglese era uguale..)
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Questi sono tutti programmi per vedere le partite di campionato e champion league gratis, ..se invece del cinese volete l'audio in l'italiano dovrete sincronizzare l'audio con il video, per esempio quello di radiorai , io vi consiglio di farlo con realplayer, lo mettete in pausa ad inizio partita e quando anche nel video sarà iniziata la partita fate partire la telecronaca, e per vedere in quali canali fanno vedere le partite potete andare in questo sito ..da qui avrete anche il link che farà partire il programma che avrete scaricato e vi connetterà direttamente con la partita ok?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Nonostante non riuscissi a fare il test, ieri ho provato a vedere direttamente le partite e funzionano lo stesso!
Forse il test è un pò sfasato e richiede configurazioni diverse, bah Comunque la qualità non è male vista su un monitor LCD da 19 pollici, certo non siamo di fronte a una partita vista su sky, inoltre la telecronaca lascia un pò a desiderare oltre che essere trasmessa a un volume molto basso (ho praticamente dovuto mettere a manetta le casse e sentivo comunque poco!). Per quanto riguarda la banda a disposizione, credo che dipenda dalle zone. Ho provato ad avviare 3 partite in MEGA ed effettivamente fa alcuni scatti perchè manca la banda totale, ho una Alicia flat upgradata già a 2 mega. Mettendo invece 2 partite in MEGA e una a 640K vanno tutte e 3 senza scatti. Prima di rossoalice usavo quei programmini cinesi, ma purtroppo il ritardo è delle volte davvero eccessivo, con rossoalice al massimo ho calcolato un 25-30 secondi rispetto alla radiocronaca su radiorai. @michele21_it: il WMP11 non è ancora supportato da rossoalice, devi rimettere il 9 o il 10
Lontani da tiscali!!! Ultima modifica di alexbsc : 27-11-2006 alle 08:15. |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.